supervalutazione punteggio isole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supervalutazione punteggio isole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supervalutazione punteggio isole

Andare in basso

supervalutazione punteggio isole Empty supervalutazione punteggio isole

Messaggio Da Ospite Lun Set 26, 2011 12:15 am

Nella mia provincia da martedì cominceranno le convocazioni per le assunzioni a t.d. e circola insistentemente - tra i colleghi - l'idea di una possibile supervalutazione del punteggio per il servizio prestato in piccole isole. Io non trovo la normativa di riferimento......credo siano ipotesi difficilmente realizzabili: l'anno scolastico è iniziato e in quasi tutte le provincie si sono svolte le convocazioni....le "regole del gioco" dovrebbero essere oramai definitive e non mi pare che nei decreti sia contemplato il ritorno al doppio punteggio! Voi che ne sapete? Grazie in anticipo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supervalutazione punteggio isole Empty Re: supervalutazione punteggio isole

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 26, 2011 12:01 pm

Non sperateci troppo...
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.