Paritaria e contratto Co co pro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Paritaria e contratto Co co pro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Paritaria e contratto Co co pro

3 partecipanti

Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da enricat Lun Set 26, 2011 4:02 pm

Salve a tutti,
mi hanno proposto 9 ore in una scuola paritaria sul sostegno (ho l'abilitazione), ma il contratto sarebbe un cocopro.
Io ho accettato e giovedi dovrei firmare il contratto, mi hanno detto che essendo una scuola paritaria il punteggio mi viene riconosciuto pienamente (cioè dal 3 ottobre al 31 maggio=12 punti) e che fino ad ora nessun loro insegnante ha mai avuto problemi in merito. Ma proprio adesso mi è venuto un atroce dubbio, essendo un cocopro, i punti vengono calcolati in base ai singoli giorni effettivamente lavorati o dall'inizio alla fine del contratto come in una scuola pubblica per intenderci?
penso che dipenda da quello che c'è scritto nel contratto, se c'è scritto "dal al" dovrei avere punteggio pieno giusto?
uff ho mille dubbi, ma purtroppo non avendo avuto ancora nessun incarico nè da GE nè da GI non posso rifiutare!!!
grazie mille

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da enricat Lun Set 26, 2011 5:31 pm

IO ho trovato questo:
19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non
statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le
medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali,
debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero
periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente.
I servizi prestati con contratti di lavoro atipici per gli insegnamenti non curricolari, riconducibili
all’area dell’ampliamento dell’offerta formativa, sono valutati, previa specifica certificazione,
computando, esclusivamente, i giorni di effettiva prestazione.
Analogamente, ove effettuate con contratto atipico, sono valutate per i giorni di effettiva
prestazione le altre attività di insegnamento di cui al precedente punto 3.

è del Dm131/2007 che regola le supplenze.
Mi confermate?
Aiuto sto impazzendo!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da alengy Lun Set 26, 2011 6:55 pm

La norma è quella, per gli insegnamenti curricolari vale la data di inizio e fine contratto e il periodo è computato per intero, per il sostegno non so come funzioni, ma credo sia uguale, visto che il servizio su sostegno permette di maturare il punteggio anche nella classe di concorso disciplinare.

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da greta2010 Lun Set 26, 2011 8:36 pm

enricat ha scritto:IO ho trovato questo:
19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non
statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le
medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali,
debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero
periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente.
I servizi prestati con contratti di lavoro atipici per gli insegnamenti non curricolari, riconducibili
all’area dell’ampliamento dell’offerta formativa, sono valutati, previa specifica certificazione,
computando, esclusivamente, i giorni di effettiva prestazione.
Analogamente, ove effettuate con contratto atipico, sono valutate per i giorni di effettiva
prestazione le altre attività di insegnamento di cui al precedente punto 3.

è del Dm131/2007 che regola le supplenze.
Mi confermate?
Aiuto sto impazzendo!!!

Sì, è un contratto a progetto e non avrai tutto il periodo, ma solo i giorni di effettivo lavoro. Quindi non potrai arrivare a 12 punti. Mi dispiace, pensaci bene se pensi di avere anche altre opportunità.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da enricat Lun Set 26, 2011 10:54 pm


Sì, è un contratto a progetto e non avrai tutto il periodo, ma solo i giorni di effettivo lavoro. Quindi non potrai arrivare a 12 punti. Mi dispiace, pensaci bene se pensi di avere anche altre opportunità.


Ma quella norma dice il contrario! non ci capisco più niente!!!qulcuno può darmi una normativa di riferimento certa? io sarei intenzionata ad accettare in ogni caso, al massimo se arriva chiamata da gi lascio la privata. che confusione!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da enricat Mar Set 27, 2011 4:11 pm

nessuno sa aiutarmi?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da greta2010 Mar Set 27, 2011 7:46 pm

Scusami, mi sono resa conto di averti dato una risposta frettolosa. Una paritaria non è una statale. Spero che qualcuno ti risponda al più presto. Sorry...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da alengy Mer Set 28, 2011 11:21 am

enricat ha scritto:
Sì, è un contratto a progetto e non avrai tutto il periodo, ma solo i giorni di effettivo lavoro. Quindi non potrai arrivare a 12 punti. Mi dispiace, pensaci bene se pensi di avere anche altre opportunità.


Ma quella norma dice il contrario! non ci capisco più niente!!!qulcuno può darmi una normativa di riferimento certa? io sarei intenzionata ad accettare in ogni caso, al massimo se arriva chiamata da gi lascio la privata. che confusione!!!

Io lavoro in una paritaria da tre anni, con contratto a progetto su materia curricolare, il punteggio mi è stato riconosciuto per l'intero periodo, quindi 12 punti all'anno(se la scuola versa i contributi regolarmente). Il mio dubbio era solo sul servizio sul sostegno, ma credo sia la stessa cosa. Buon lavoro

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da enricat Mer Set 28, 2011 5:53 pm

grazie Alengy!!la scuola è molto lontana e il misero stipendio lo spenderei in benzina per raggiungerla, quindi avere punteggio pieno sarebbe fantastico!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paritaria e contratto Co co pro Empty Re: Paritaria e contratto Co co pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.