Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

+2
precario1971
MariS
6 partecipanti

Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Lun Set 26, 2011 7:49 pm

Salve! Sono inserita nelle GI di terza fascia. Ho controllato su istanze online e oggi c'è una novità, cioè viene indicata la scuola che ha acquisito la domanda. Il problema è che quest'ultima è una tra le scuole scelte tra le 20 e NON LA SCUOLA CAPOFILA che ho indicato sia nel modello A2 che nel modello B... Come mai? Qualcuno sa rispondermi? è capitato anche a voi? Che devo fare? Grazie a chi mi risponderà!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da precario1971 Lun Set 26, 2011 8:01 pm

Io non mi preoccuperei più di tanto.....considera che per la terza fascia la pubblicazione è prevista per la fine di ottobre. Ci devono lavorare su ancora parecchio.
Ma nel modello b salvato in archivio ti trovi con la scuola capofila?

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2011 8:03 pm

E' strano che sia una scuola diversa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Lun Set 26, 2011 8:09 pm

la scuola capofila del modello B è uguale a quella indicata nel modello cartaceo spedito! Non capisco, è davvero strano...Perchè passare la domanda ad un'altra scuola da me indicata? Ma si può fare? Bah!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da precario1971 Lun Set 26, 2011 8:14 pm

MariS ha scritto: la scuola capofila del modello B è uguale a quella indicata nel modello cartaceo spedito! Non capisco, è davvero strano...Perchè passare la domanda ad un'altra scuola da me indicata? Ma si può fare? Bah!

Stai tranquilla che ne stanno combinando di tutti i colori, per tutte le fasce. Se ti ritrovi con la scuola capofila sia nel modello inviato che nel modello b non credo che avrai problemi.....comunque domani fai un colpo di telefono alla scuola.

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2011 8:15 pm

MariS ha scritto: la scuola capofila del modello B è uguale a quella indicata nel modello cartaceo spedito! Non capisco, è davvero strano...Perchè passare la domanda ad un'altra scuola da me indicata? Ma si può fare? Bah!


E' una scuola superiore?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Lun Set 26, 2011 8:23 pm

La scuola capofila è una scuola superiore (l'unica che ho inserito, visto che mi hanno detto che la capofila doveva essere quella di grado superiore in base alle mie classi di concorso, cioè A043, A050. più primarie e elementari)...le altre da me indicate sono I.C. e medie. Questa scuola che ha acquisito la domanda è un istituto superiore di primo grado! Precisamente il 13 che ho inserito nella lista...

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Lun Set 26, 2011 8:25 pm

Uff! ma perché sorge SEMPRE qualche problema? Ne ho lette davvero di tutti i colori...

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da gugu Lun Set 26, 2011 8:26 pm

MariS ha scritto:La scuola capofila è una scuola superiore (l'unica che ho inserito, visto che mi hanno detto che la capofila doveva essere quella di grado superiore in base alle mie classi di concorso, cioè A043, A050. più primarie e elementari)...le altre da me indicate sono I.C. e medie. Questa scuola che ha acquisito la domanda è un istituto superiore di primo grado! Precisamente il 13 che ho inserito nella lista...


Stranissimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Lun Set 26, 2011 8:28 pm

Domani contatto...sì, contatto chi? la scuola capofila o quella che ha acquisito la domanda? Entrambe mi sa! Non so se ridere istericamente o piangere... Uff!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da titifra Lun Set 26, 2011 8:33 pm

Entrambe...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da pep76 Lun Set 26, 2011 11:04 pm

io ho le tue stesse classi di concorso a043-a050(terza fascia),primaria e infanzia (prima fascia )mi risultano le posizioni delle prime 10 scuole anzichè delle venti scelte

pep76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Mar Set 27, 2011 1:59 am

pep76 ha scritto:io ho le tue stesse classi di concorso a043-a050(terza fascia),primaria e infanzia (prima fascia )mi risultano le posizioni delle prime 10 scuole anzichè delle venti scelte
Ti risultano praticamente le scuole in prima fascia... per le altre dovrai aspettare. Io, invece, sono in terza anche per primaria e infanzia e non visualizzo ancora nulla, solo questa benedetta scuola che ha acquisito la domanda che non è la scuola capofila...mah!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da LICIA_76 Sab Ott 15, 2011 9:40 am

Su istante on LIne la scuola che ha acuisito la domanda risulta essere diversa da quella Capofila presente sul modello B. Inoltre tale scuola non è presente nemmeno nell'elenco delle scuole indicate nel modello B. Ho chiamato la scuola capofila (quella OK) e mi ha detto che per loro è tutto a posto e che la domanda risulta essere stata inserita da loro. Cosa devo fare ?? Devo fare un ricorso ?? e a chi ???

LICIA_76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da MariS Sab Ott 15, 2011 2:49 pm

Sei a Torino per caso???? Io ho risolto il problema. Una cosa banalissima. Praticamente la segretaria che ha acquisito la domanda (mia scuola capofila) lavorava l'anno precedente in un'altra scuola (una delle scuole che avevo inserito tra le 20). Il sistema non aveva ancora aggiornato suo il trasferimento e quindi il suo codice (quello della segretaria) risultava ancora legato alla scuola precedente. Ho chiamato e hanno sistemato tutto!

MariS

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Help! GI scuola che ha acquisito la domanda Empty Re: Help! GI scuola che ha acquisito la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.