supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Empty supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda

Messaggio Da ciko Mar Set 27, 2011 8:32 am

spetta al supplente già nominato o quando uscirà il salvaprecari chiameranno un altro supplente?mi si prospetta un anno ma con contratti diversi dopo obbligatoria.Meglio accettare altro o mi posso fermare qui?

se l'insegnante rientra un giorno per prendersi le vacanze di Natale o Pasqua che succede a me?(quando c'è continuità in questi casi?come dovrebbe fare l'insegnante per non togliermi la continuità?)

se arriva un telegramma fino al 30 giugno devo per forza accettare quello anche se sono impegnata in questa supplenza per rientrare nel salvaprecari

e se non rientrasse in servizio in qualche modo le proroghe spetterebbero sempre a me o comunque dal sp si richiama?


Ultima modifica di ciko il Mar Set 27, 2011 10:10 am - modificato 2 volte.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Empty Re: supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda

Messaggio Da annari Mar Set 27, 2011 9:03 am

ciko ha scritto:spetta al supplente già nominato o quando uscirà il salvaprecari chiameranno un altro supplente?mi si prospetta un anno ma con contratti diversi dopo obbligatoria.Meglio accettare altro o mi posso fermare qui?

se l'insegnante rientra un giorno per prendersi le vacanze di Natale o Pasqua che succede a me?(quando c'è continuità in questi casi?come dovrebbe fare l'insegnante per non togliermi la continuità?) rispondo solo a questa domanda perchè è la sola di cui ho certezza. Se il titolare rientra il giorno prima delle vacanze il supplente perde posto e la scuola deve nominare altro supplente. Per far si che ciò non accada, il titolare dovrebbe prolungare la malattia o la maternità almeno di un altro giorno e dichiararsi pronto a prendere servizio il primo giorno di vacanza. Varrebbe ugualmente come presa di servizio, le prolunga il congedo se è in maternità e salva il posto al supplente. Se guardi nella sezione maternità ci sono parecchi post sull'argomento. Se conosci la titolare cerca di accordarti con lei e proponile di fare in modo che non ci rimettiate entrambe e naturalmente neppure gli alunni. Ti faccio un esempio pratico: le vacanze natalizie iniziano il 23 e la titolare deve rientrare il 22. Se lei rientra tu perdi il posto. Lei ci guadagna i 15 gg. di vacanze, ma le classi cambiano insegnante. Se lei, come credo di aver inteso è in maternità, potrebbe prendersi un ulteriore giorno di congedo (22.12) e dichiarare di essere disponibile al rientro in servizio il 23. Alla riapertura delle lezioni dopo l'epifania, lei avrà conservato due settimane di ferie e tu il postose arriva un telegramma fino al 30 giugno devo per forza accettare quello anche se sono impegnata in questa supplenza per rientrare nel salvaprecari?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Empty Re: supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda

Messaggio Da melanie Mar Set 27, 2011 9:13 am

ciko ha scritto:se arriva un telegramma fino al 30 giugno devo per forza accettare quello anche se sono impegnata in questa supplenza per rientrare nel salvaprecari?
Sì, se orario-cattedra
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Empty grazie mi avete sciolto tutti i miei dubbi.

Messaggio Da ciko Mar Set 27, 2011 9:26 am

siete state preziosissime.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda Empty Re: supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.