In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

4 partecipanti

Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mar Set 27, 2011 1:00 pm

Adesso che le convocazioni sono state fatte e gli incarichi son stati presi tutti, quali sono i casi per i quali le segreterie chiamano dalla Graduatoria ad esaurimento fino al 30 giugno? I congedi per dottorato, il congedo per un prof che parte all'estero, e cos'altro? Ci sono maternità per le quali usano queste graduatorie e non quelle d'istituto? Grazie per chi volesse aiutarmi :-)

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mar Set 27, 2011 5:29 pm

Nessuno mi saprebbe aiutare? :-(

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 27, 2011 7:13 pm

Vetranione81 ha scritto:Adesso che le convocazioni sono state fatte e gli incarichi son stati presi tutti, quali sono i casi per i quali le segreterie chiamano dalla Graduatoria ad esaurimento fino al 30 giugno? I congedi per dottorato, il congedo per un prof che parte all'estero, e cos'altro? Ci sono maternità per le quali usano queste graduatorie e non quelle d'istituto? Grazie per chi volesse aiutarmi :-)
si scorrono per cattedre al 30 giugno o spezzoni superiori alle 6, se le operazioni dell'AT sono chiuse; se i congedi sono per tutto l'anno, si chiamano i supplenti da GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 28, 2011 10:58 am

Si Giulia le operazioni dell'AT sono chiuse, hanno fatto pure la seconda convocazioni per nuovi posti sopraggiunti. Purtroppo non sono arrivati a me alle convocazioni. Adesso ho però 7 colleghi prima di me in graduatoria. Volevo capire se c'è la possibilità che scorrano la graduatoria ad esaurimento e arrivare fino alla mia posizione. :-( Quello che ti chiedo è quando i congedi, a cui fai riferimento, sono per tutto l'anno?

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da gabry Mer Set 28, 2011 11:08 am

Io mi pongo la stessa domanda.
Alla prima convocazione dell'USP sono arrivati a nominare fino a 2 persone che mi precedono in GAE. Per ora non si parla ancora di ulteriore convocazione, ma io ho visto 2 ragazze col pancione (di cui una all'8°mese) e suppongo che vadano in astensione obbligatoria... è certo che in tal caso la nomina avviene da Gae? Qual è la tempistica a riguardo? Mi potreste indicare per favore il riferimento normativo?
Grazie mille... che ansia!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 28, 2011 11:28 am

Vetranione81 ha scritto:Si Giulia le operazioni dell'AT sono chiuse, hanno fatto pure la seconda convocazioni per nuovi posti sopraggiunti. Purtroppo non sono arrivati a me alle convocazioni. Adesso ho però 7 colleghi prima di me in graduatoria. Volevo capire se c'è la possibilità che scorrano la graduatoria ad esaurimento e arrivare fino alla mia posizione. :-( Quello che ti chiedo è quando i congedi, a cui fai riferimento, sono per tutto l'anno?

devono scorrere le GE se non sono esaurite, quindi possono arrivare fino a te; se i congedi sono fino al 30 giugno, sono da GE, dipende dal titolare se ha preso i gg tutti insieme o frazionati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 28, 2011 11:30 am

Esatto Gabry, è proprio questo che volevo sapere. Cioè in quali casi, oltre a dottorati e prof all'estero, scorrono la graduatoria ad esaurimento. Su quali tipologie di maternità. Speriamo ci aiuti qualcuno a risolvere questo dubbio. :-)

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 28, 2011 11:31 am

gabry ha scritto:Io mi pongo la stessa domanda.
Alla prima convocazione dell'USP sono arrivati a nominare fino a 2 persone che mi precedono in GAE. Per ora non si parla ancora di ulteriore convocazione, ma io ho visto 2 ragazze col pancione (di cui una all'8°mese) e suppongo che vadano in astensione obbligatoria... è certo che in tal caso la nomina avviene da Gae? Qual è la tempistica a riguardo? Mi potreste indicare per favore il riferimento normativo?
Grazie mille... che ansia!

la colleghe col pancione prendono da GE, se sono in maternità la loro assenza è sostituita da GI sulla base dei certificati di maternità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 28, 2011 11:32 am

Quindi Giulia ci sono casi di maternità nei quali si chiede congedo per tutto l'anno? Scusa sono un maschietto inesperto ;-)

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 28, 2011 11:34 am

no, si chiede poco alla volta; la supplenza è da GI e procede sulla base dei certificati, tra conferme e proroghe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da gabry Mer Set 28, 2011 11:38 am

Grazie mille... ma dove trovo la normativa? Sto cercando da un qualche giorno su internet ma non trovo questo caso...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da gabry Mer Set 28, 2011 11:40 am

Cioè, quello della supplenza delle colleghe col pancione...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 28, 2011 11:41 am

le colleghe col pancione sono precarie come le altre, hanno gli stessi diritti a prendere incarico come ce l'hai tu, nessuna differenza; sono le supplenze per sostituzione maternità che sono da effettuarsi da GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 28, 2011 11:46 am

Scusa Giulia, solo ora ho capito che uso il termine sbagliato cioè "maternità". Quindi ricapitolando se una collega ha partorito sei in maternità e per questi casi chiamano da GI. La collega poi presenta i vari certificati tra conferme e proroghe.
Invece nel caso che mi interessa, cioè lo scorrimento della GaE, una collega deve essere al sesto mese?

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da gabry Mer Set 28, 2011 11:46 am

Sì, mi sono spiegata male...
Loro hanno già firmato il contratto a T.D., la mia domanda è se anche per la loro sostituzione si procede scorrendo la GI.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 28, 2011 11:54 am

Vetranione81 ha scritto:Scusa Giulia, solo ora ho capito che uso il termine sbagliato cioè "maternità". Quindi ricapitolando se una collega ha partorito sei in maternità e per questi casi chiamano da GI. La collega poi presenta i vari certificati tra conferme e proroghe.
Invece nel caso che mi interessa, cioè lo scorrimento della GaE, una collega deve essere al sesto mese?

al sesto mese per cosa? per entrare in maternità? no deve essere al settimo o all'ottavo se decide di lavorare un mese in più prima del parto e stare a casa un mese in più dopo il parto. Comunque sia ha sempre diritto a prendere da GE o da GI, anche se in maternità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 28, 2011 12:03 pm

Scusa Giulia se ti tolgo tempo prezioso. Vedo che rispondi ad altri post.

Per intenderci, mettiamo il caso: fra pochi giorni, ottobre, se una collega è al settimo mese, chiede maternità, la segreteria usa GE o GI? Qual è il criterio scelto dalle segreterie per scorrere GE o GI? Il tutto dipende da quanto tempo si chiede di congedo?

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da mystika Mer Set 28, 2011 2:00 pm

sulle maternità si chiama sempre da gi

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Vetranione81 Mer Set 28, 2011 2:22 pm

ok ;-) grazie per i chiarimenti.

Vetranione81

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da gabry Mer Set 28, 2011 2:37 pm

Ho chiamato all' USP della mia provincia dove mi hanno detto che nuove nomine possono essere fatte solo per cattedre al 30/6... e quindi la maternità non vi rientra.

Io sono sul sostegno primaria... secondo la vostra esperienza, è possibile che in una provincia vi sia un'unica convocazione? ho visto che negli anni scorsi hanno convocato più volte (sempre sul sostegno primaria)... ma questi posti perché vengono fuori in un secondo momento?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno? Empty Re: In quali casi si scorre la GaE per supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.