GI: anno di inserimento prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: anno di inserimento prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: anno di inserimento prima fascia

2 partecipanti

Andare in basso

GI: anno di inserimento prima fascia Empty GI: anno di inserimento prima fascia

Messaggio Da Sfida scuola Mar Set 27, 2011 1:15 pm

Salve qualcuno di voi sa se l'anno di inserimento che figura nelle GI di prima fascia fa riferimento alle GI stesse o alle corrispondenti GAE?
Mi spiego: quest'anno mi sono spostata con le GAE nella provincia in cui ho da sempre le GI (prima da non abilitata poi dal 2009 da abilitata)... non dovrebbe quindi, comparire l'anno di inserimento nelle GI? cioè 2009 per la prima fascia? da me compare 2011, giustificabile solo se si fa riferimento alle GAE....
La cosa non è di poco conto se, come nelle GAE, chi si è inserito prima ha precedenza a parità di punti...
Sapete aiutarmi per cortesia?... le GI sono state pubblicate settimana scorsa (anche se me ne sono accorto solo ieri), quanto tempo ho per segnalare la cosa? e a chi mi devo rivolgere?
grazie

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: anno di inserimento prima fascia Empty Re: GI: anno di inserimento prima fascia

Messaggio Da gugu Mar Set 27, 2011 1:18 pm

Nessun tempo, la procedura è corretta. La data di riferimento è sempre quella delle GE, per cui se ti sposti con le GE e non con le GI in ogni caso avrai 2011 anche nelle GI e ti precederà chi è iscritto nella propria GE dal 2009 o precedenti.
E' una regola un po' strana, ma è così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: anno di inserimento prima fascia Empty Re: GI: anno di inserimento prima fascia

Messaggio Da Sfida scuola Mar Set 27, 2011 1:31 pm

gugu ha scritto:Nessun tempo, la procedura è corretta. La data di riferimento è sempre quella delle GE, per cui se ti sposti con le GE e non con le GI in ogni caso avrai 2011 anche nelle GI e ti precederà chi è iscritto nella propria GE dal 2009 o precedenti.
E' una regola un po' strana, ma è così.
Grazie mille per la risposta quasi in tempo reale!
anche se avrei preferito altra risposta... :-(
ma sarà così anche per la terza fascia? spero di no, visto che ci sono dal 2007...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: anno di inserimento prima fascia Empty Re: GI: anno di inserimento prima fascia

Messaggio Da Sfida scuola Mar Set 27, 2011 1:34 pm

Comunque a me sembra una cosa assurda... un collega che ha le GAE altrove dal 2009, risulta anche qui in GI dal 2009... è vero che lui ha più punti, quindi mi sorpasserebbe lo stesso, però embra un po' contraddittoria anche perché i presidi stanno nominando proprio da GI per le cattedre accantonate....

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: anno di inserimento prima fascia Empty Re: GI: anno di inserimento prima fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.