Si lavora a napoli senza salvaprecari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si lavora a napoli senza salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si lavora a napoli senza salvaprecari?

4 partecipanti

Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da goldrake Mer Set 28, 2011 12:56 pm

Qualcuno ha esperienza? Si riesce a lavorare a napoli nella statale se non si rientra nel salvaprecari? Superiori, classe A051.

goldrake

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Re: Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da goldrake Ven Set 30, 2011 1:08 am

Nessuno mi può dire qualcosa? Non c'è nessuno in questo forum cui sia capitato, di lavorare o non lavorare senza SP?

goldrake

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Re: Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da orni Ven Set 30, 2011 8:21 am

In generale è molto difficile riuscire a lavorare senza essere inseriti nel salvaprecari. Una mia collega l'anno scorso, pur essendo inserita nel sp, ha lavorato solo un mese su A345 mentre un'altra che ha sempre lavorato su A050 è stata costretta ad accettare una supplenza breve su A043. Non conosco nessuno che sìa stato chiamato da graduatoria d'istituto, ma ti parlo della mia esperienza personale.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Re: Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da goldrake Ven Set 30, 2011 11:26 am

Grazie orni. Lo immaginavo.... Chissà se ci può essere anche qualche voce di speranza.....

goldrake

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Io ho lavorato...

Messaggio Da isabel3 Ven Set 30, 2011 11:41 am

L'anno scorso io ho lavorato alle superiori senza salvaprecari!
é questione di fortuna: la scuola ha convocato prima dell'entrata in vigore del SP, quindi dalle GI.

isabel3

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Re: Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da goldrake Ven Set 30, 2011 4:45 pm

Grazie della risposta, isabel. Prima dell'entrata in vigore del SP si lavora con le chiamate dalle GI; io volevo appunto sapere se dopo l'entrata in vigore del SP riesce a lavorare anche chi il SP non ce l'ha, se ci può essere una remota possibilità di essere chiamati da GI....

goldrake

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Re: Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da alina Ven Set 30, 2011 6:31 pm

goldrake ha scritto:Grazie della risposta, isabel. Prima dell'entrata in vigore del SP si lavora con le chiamate dalle GI; io volevo appunto sapere se dopo l'entrata in vigore del SP riesce a lavorare anche chi il SP non ce l'ha, se ci può essere una remota possibilità di essere chiamati da GI....

Ciao io non sono a Napoli, ma comunque in una provincia del sud e secondo la mia esperienza si lavora anche dopo SP, per supplenze più o meno brevi. Questo perchè per l'idea che mi sono fatta io, coloro che riescono ad entrare nel SP sono coloro che hanno un tale punteggio per cui quasi sempre prendono incarichi annuali dall'AT o dai DS (a cui non possono rinunciare) già all'inizio dell'anno, per cui quando vengono convocati dal SP sono quasi sempre già occupati. Insomma lavorano a prescindere dal SP e se loro sono tutti già occupati convocheranno dalle GI.
Naturalmente dipende molto anche dalla tua posizione nelle GI. Cioè se non occupi una buona posizione non lavoreresti a prescindere dal SP.
Questo secondo la mia esperienza, poi forse ho detto delle eresie e qualcuno mi smentirà, in bocca al lupo.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si lavora a napoli senza salvaprecari? Empty Re: Si lavora a napoli senza salvaprecari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.