Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line

2 partecipanti

Andare in basso

Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Empty Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line

Messaggio Da Mandreus Ven Set 30, 2011 3:31 pm

Qualcuno sa dirmi perché nella mia pagina personale in Istanze On Line mi viene segnalato che il mio numero di cellulare non è ancora stato validato? Mi viene richiesto un codice, ma non so dove trovarlo. Grazie

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Empty Re: Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line

Messaggio Da maestra Giusy Ven Set 30, 2011 3:44 pm

c'è un'apposita funziona su istanze x convalidarlo, vai su variazione del num. di cell. metti il numero e conferma, ti arriverà immmediatamente un codice che dovrai inserire nella funzione di validazione del numero di cell. e così sarà validata

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Empty Re: Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line

Messaggio Da Mandreus Sab Ott 01, 2011 2:05 pm

maestra Giusy ha scritto:c'è un'apposita funziona su istanze x convalidarlo, vai su variazione del num. di cell. metti il numero e conferma, ti arriverà immmediatamente un codice che dovrai inserire nella funzione di validazione del numero di cell. e così sarà validata

Fatto!! Grazie mille! Già che ci sono, posso chiederti se sai anche come si fa eventualmente a modificare la password di accesso? Quella che mi hanno inviato è complicatissima....

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Empty Re: Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line

Messaggio Da maestra Giusy Sab Ott 01, 2011 2:36 pm

su questo credo di non poterti aiutare ...prova a memorizzarla sul pc in modo che quando entri mettendo la username, la password la mette in automatico il pc.

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line Empty Re: Validazione numero di telefono cellulare su Istanze On Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.