Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Empty Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia

Messaggio Da CI SIAMO QUASI (SI SPERA) Sab Ott 01, 2011 12:43 am

Buonasera,
qualcuno mi sa dire, con certezza, quante immissioni in ruolo d'ufficio si sono effettuate per l'Infanzia (Concorso Regionale) nella convocazione tenutasi, se non erro, a Palermo in via Praga giorno 26 Agosto 2011?
Ve lo chiedo perchè mi arrivano tante e a volte contrastanti notizie.
Ma qualcuno c'era in questa convocazione???????
Grazie

CI SIAMO QUASI (SI SPERA)

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Empty Re: Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia

Messaggio Da cannata Sab Ott 01, 2011 9:22 am

La convocazione si è tenuta giorno 29 agosto e non il 26. Comunque ti riporto il link della pagina della gilda Ragusa dove dovrai cliccare su reseconto concorso regionale del 29 agosto li trovi tutto il mreseconto delle convocazioni Infanzia e Primaria sostegno.
In bocca a lupo
http://www.gildaragusa.it/sito/index.php?limitstart=20

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia   Empty Re: Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.