chi come me è supplente su ruolo accantonato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi come me è supplente su ruolo accantonato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi come me è supplente su ruolo accantonato

4 partecipanti

Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Ospite Gio Ott 06, 2011 11:57 am

Ciao a tutti, sono supplente fino all'avente diritto di una persona che ha il ruolo accantonato.
Chi è nella mia stessa situazione?che notizie avete?
Se la supplenza va avanti anche oltre il 30 aprile, il contratto diventa automaticamente fino al 30/06?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da fujitsu77 Gio Ott 06, 2011 1:49 pm

Ciao anche io stò su una supplenza fino ad avente diritto. Io sto tranquilla perchè la cosa andrà ancora per le lunghe non è affatto imminente e poi dopo il 31.12.2011 c'è la continuità didattica (al 30 aprile e quando si è su assenza dovuta a malattie ecc...). Dopo tale data il contratto verrà rettificato fino al 30 giugno. Bisogna aspettare ancora la sentenza del tar che sicuramente si dichiarerà incompetente per cui i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice del lavoro. stai serena

fujitsu77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da mystika Gio Ott 06, 2011 2:14 pm

io non ne sarei così sicura..
sulla tempistica ok, si andrà per le lunghe

ma credo che quei posti andranno ai ricorrenti
poi un'altra storia è vedere se quei ricorrenti non siano già entrati in ruolo altrove

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Ospite Gio Ott 06, 2011 2:47 pm

fujitsu77 ha scritto:Ciao anche io stò su una supplenza fino ad avente diritto. Io sto tranquilla perchè la cosa andrà ancora per le lunghe non è affatto imminente e poi dopo il 31.12.2011 c'è la continuità didattica (al 30 aprile e quando si è su assenza dovuta a malattie ecc...). Dopo tale data il contratto verrà rettificato fino al 30 giugno. Bisogna aspettare ancora la sentenza del tar che sicuramente si dichiarerà incompetente per cui i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice del lavoro. stai serena
ah davvero?quindi se si supera il 31/12 diventa automatico fino al 30/06? davvero???Non lo sapevo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da fujitsu77 Gio Ott 06, 2011 3:07 pm

Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato
Da mystika Oggi a 2:14 pm


io non ne sarei così sicura..
sulla tempistica ok, si andrà per le lunghe

ma credo che quei posti andranno ai ricorrenti
poi un'altra storia è vedere se quei ricorrenti non siano già entrati in ruolo altrove.

Io ho risposto solo alla collega dicendo di stare tranquilla per la supplenza. Dopo il 31 dicembre anche se i ricorrenti vincessero il ricorso, non andranno a togliere il posto a chi stà lavorando su posto accantonato

fujitsu77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Ospite Gio Ott 06, 2011 5:41 pm

@fujitsu esiste una normativa di riferimento così sarei davvero più tranquilla, grazie 1000!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Friciulin Gio Ott 06, 2011 5:47 pm

Il termine, se ricordo bene, per le classi terminali è di 90 giorni; per le altre, il 30 aprile.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Friciulin Gio Ott 06, 2011 5:50 pm


Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Ospite Gio Ott 06, 2011 6:29 pm

allora devo aspettare il 30 aprile e non il 31/12 prima di cantare vittoria...:-) c'è una bella differenza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 07, 2011 9:44 am

la normativa prevede che dopo il 30 aprile resti lo stesso supplente, non che la cattedra sia al 31 agosto, la cattedra è e resta fino al termine delle lezioni, come temporanea breve da GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chi come me è supplente su ruolo accantonato Empty Re: chi come me è supplente su ruolo accantonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.