orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

4 partecipanti

Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da malatempora Gio Ott 06, 2011 9:45 pm

ho un problema: ho preso un incarico da GeE per 15 ore settimanali su AD00, per ora non sono riuscita a completare, avrei però esigenza di concentrarle su 4 giorni anziché su 5 (per fortuna mi concedono cmq il giorno libero!)...

ora la coordinatrice insiste che il mio orario di servizio deve essere spalmato su 5 gg: l'orario deve essere funzionale alla didattica, così dice, e non lo sarebbe se i giorni fossero 4...

così ho parecchie ore buche e ho due giorni in cui ho solo due ore...

ma cosa è funzionale alla didattica?? mi potete spiegare per favore??

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da malatempora Ven Ott 07, 2011 8:25 am

c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

per favore, se c'è un moderatore che può aiutarmi a chiarire le idee...
grazie :-)))

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da malatempora Ven Ott 07, 2011 2:09 pm

mauriziamilani1980 ha scritto:
malatempora ha scritto:ho un problema: ho preso un incarico da GeE per 15 ore settimanali su AD00, per ora non sono riuscita a completare, avrei però esigenza di concentrarle su 4 giorni anziché su 5 (per fortuna mi concedono cmq il giorno libero!)...

ora la coordinatrice insiste che il mio orario di servizio deve essere spalmato su 5 gg: l'orario deve essere funzionale alla didattica, così dice, e non lo sarebbe se i giorni fossero 4...

così ho parecchie ore buche e ho due giorni in cui ho solo due ore...

ma cosa è funzionale alla didattica?? mi potete spiegare per favore??

l'orario si spalma su almeno 5 giorni lavorativi essendo quasi cattedra piena, altrimenti potresti pure pretendere di fare 3 giorni a 5 ore al dì

scusa perché no? se il caso è comunque coperto, perché io non potrei avere un orario più compatto??

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2011 3:44 pm

Puoi chiedere, ma l'orario lo fa la scuola e, se loro ti dicono che per esigenze didattiche ti devono mettere su cinque giorni, penso che ci sia poco da fare. In genere ci si viene incontro, ma non c'è nessuna regola che stabilisca che devi lavorare quattro giorni (come non ce n'è nessuna che dica che devi lavorarne cinque).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da malatempora Ven Ott 07, 2011 4:30 pm

Dec ha scritto:Puoi chiedere, ma l'orario lo fa la scuola e, se loro ti dicono che per esigenze didattiche ti devono mettere su cinque giorni, penso che ci sia poco da fare. In genere ci si viene incontro, ma non c'è nessuna regola che stabilisca che devi lavorare quattro giorni (come non ce n'è nessuna che dica che devi lavorarne cinque).

grazie mille Dec :-))

infatti, questo volevo sapere, se c'è una regola che stabilisce che si deve lavorare 5 gg, a maggior ragione se si ha solo uno spezzone e si potrebbe lavorare su 4 gg...

tu scrivi che in genere ci si viene incontro... speriamo bene!

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da gugu Ven Ott 07, 2011 4:55 pm

malatempora ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi chiedere, ma l'orario lo fa la scuola e, se loro ti dicono che per esigenze didattiche ti devono mettere su cinque giorni, penso che ci sia poco da fare. In genere ci si viene incontro, ma non c'è nessuna regola che stabilisca che devi lavorare quattro giorni (come non ce n'è nessuna che dica che devi lavorarne cinque).

grazie mille Dec :-))

infatti, questo volevo sapere, se c'è una regola che stabilisce che si deve lavorare 5 gg, a maggior ragione se si ha solo uno spezzone e si potrebbe lavorare su 4 gg...

tu scrivi che in genere ci si viene incontro... speriamo bene!


Una collega con 16 ore l'anno scorso aveva l'orario su 4 giorni. Solo l'incarico a 18 ore è obbligatorio su 5 giorni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da gugu Ven Ott 07, 2011 4:55 pm

mauriziamilani1980 ha scritto:
malatempora ha scritto:ho un problema: ho preso un incarico da GeE per 15 ore settimanali su AD00, per ora non sono riuscita a completare, avrei però esigenza di concentrarle su 4 giorni anziché su 5 (per fortuna mi concedono cmq il giorno libero!)...

ora la coordinatrice insiste che il mio orario di servizio deve essere spalmato su 5 gg: l'orario deve essere funzionale alla didattica, così dice, e non lo sarebbe se i giorni fossero 4...

così ho parecchie ore buche e ho due giorni in cui ho solo due ore...

ma cosa è funzionale alla didattica?? mi potete spiegare per favore??

l'orario si spalma su almeno 5 giorni lavorativi essendo quasi cattedra piena, altrimenti potresti pure pretendere di fare 3 giorni a 5 ore al dì

Il che cambierebbe poco, visto che 15 ore comunque lavora e viene pagata, no ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg? Empty Re: orario sett.le spezzone supplenza: su 5 o 4 gg?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.