Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

3 partecipanti

Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da danydany Ven Ott 07, 2011 3:12 pm

Sono un'insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia di Roma.
Nell'assegnazione dei ruoli più della metà dei posti del nuovo contengente sono rimasti vuoti a causa delle sovrapposizioni di nominativi (più di 20 persone erano presenti sia nella nuova che nella vecchia graduatoria perciò sono stati convocati 2 volte).
Io sono tra le persone che dovrebbero arrivare al ruolo con lo scorrimento della graduatoria. Al momento sono in maternità obbligatoria (ancora per 2 settimane), dopo di che partirò con la facoltativa.
Ci terrei a svolgere l'anno di prova nella scuola dove ho l'incarico annuale, la domanda è la seguente: ma per fare i 180 gg la nomina mi deve arrivare per forza entro dicembre e da lì far partire il conto dei giorni? Oppure se arrivasse a febbraio potrei far valere i giorni lavorati precedentemente alla nomina?
Questa informazione mi serve per decidere se rientrare oppure aspettare la fine della facoltativa e godermi il mio bimbo!

danydany

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da barby71 Ven Ott 07, 2011 3:25 pm

danydany ha scritto:Sono un'insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia di Roma.
Nell'assegnazione dei ruoli più della metà dei posti del nuovo contengente sono rimasti vuoti a causa delle sovrapposizioni di nominativi (più di 20 persone erano presenti sia nella nuova che nella vecchia graduatoria perciò sono stati convocati 2 volte).
Io sono tra le persone che dovrebbero arrivare al ruolo con lo scorrimento della graduatoria. Al momento sono in maternità obbligatoria (ancora per 2 settimane), dopo di che partirò con la facoltativa.
Ci terrei a svolgere l'anno di prova nella scuola dove ho l'incarico annuale, la domanda è la seguente: ma per fare i 180 gg la nomina mi deve arrivare per forza entro dicembre e da lì far partire il conto dei giorni? Oppure se arrivasse a febbraio potrei far valere i giorni lavorati precedentemente alla nomina?
Questa informazione mi serve per decidere se rientrare oppure aspettare la fine della facoltativa e godermi il mio bimbo!

vorrei saperlo anche io e vorrei anche sapere : ma quando cavolo faranno queste nomine?

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da mariland Ven Ott 07, 2011 3:37 pm

Certo ti valgono tutti i giorni lavorati dal primo settembre anche se avrai la nomina in ruolo a febbraio. Però,come ben saprai, dovranno essere 180 giorni di effettivo servizio. In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da danydany Ven Ott 07, 2011 4:04 pm

Grazie mille Mariland per la risposta; proprio in virtù della necessità che i giorni siano 180 effettivi avevo pensato di rientrare dopo l'immacolata in modo da tenermi un po' di giorni di riserva per eventuali malattie mie o del bambino. Crepi il lupo!
Per Barby71: sono anch'io in trepida attesa, anche perchè tra rinunce (ero li' il 29/08 giorno della seconda convocazione e non ti dico che strazio contare tanti assenti quanti ne sarebbero bastati per arrivare a me!), depennamenti (il 29/08 hanno depennato 5 persone dalla graduatoria perchè sprovviste di titolo idoneo per il sostegno!) e persone assenti il giorno delle nomine a TD (che quindi forse sono entrate in ruolo dalla comune?) dovrei essere chiamata tra le prime.
Colgo l'occasione per ricordarti che se conosci qualcuna di quelle che è stata convocata 2 volte è bene chiederle di inviare rinuncia scritta (Rinuncia+fotocopia del doc di riconoscimento per fax), perché finché non arrivano tutte le rinunce non iniziano con lo scorrimento!

danydany

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da mariland Ven Ott 07, 2011 4:13 pm

Fai bene i calcoli perchè puoi fare i 180 giorni fino al termine delle lezioni, non fino al 30 giugno. Se rientri dopo l'immacolata ce la farai?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da danydany Ven Ott 07, 2011 4:42 pm

Non ho ancora fatto precisamente i calcoli, ma ho tenuto conto che, da un lato, la scuola dell'infanzia finisce il 30 giugno e, dall'altro, dovrei discutere la relazione entro il 30 giugno, rientrando il 7/12 dovrei farcela... però accetto volentieri suggerimenti! Grazie comunque per avermi fatto venire il dubbio!

danydany

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da mariland Ven Ott 07, 2011 5:35 pm

Ah giusto non avevo calcolato che sei dell'infanzia. Infatti fino al 30 giugno credo tu ce la faccia. Ma mettiti con calma e conta i giorni per essere davvero sicura.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima? Empty Re: Ruolo per surroga dopo dicembre: nei 180 giorni contano quelli lavorati prima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.