dimensionamento scolastico e sedi associate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dimensionamento scolastico e sedi associate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dimensionamento scolastico e sedi associate

Andare in basso

dimensionamento scolastico e sedi associate Empty dimensionamento scolastico e sedi associate

Messaggio Da kiah Ven Ott 07, 2011 8:11 pm

ho saputo oggi che la scuola media in cui lavoro subirà un dimensionamento a seguito dell'ultima finanziaria.
questa media è composta di una sede centrale X, una succursale Y (con identico codice meccanografico), e una sede associata in una frazione Z con codice meccanografico diverso dalla sede centrale, e dove io lavoro.
queste verranno così smembrate: Y farà parte dell' ic 1, X e Z dell'ic 2.
se l'usp concederà la possibilità di mantenere i due codici meccanografici per X e Z (e non è detto), vorrei sapere cosa succederà se indicherò come prima preferenza la sede X enon la Z.
se mi concedessero lì la nuova titolarità perderei tutti i punti di continuità perché prima ero titoalre in altro codice meccanografico?
grazie, che brutta notizia

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

dimensionamento scolastico e sedi associate Empty Re: dimensionamento scolastico e sedi associate

Messaggio Da kiah Ven Ott 07, 2011 8:15 pm

mi spiego meglio: per ora siamo tutti titolari nei nostri plessi. diventeremo tutti soprannumerari: è possibile che qualcuno di noi diventi perdente posto? o abbiamo qualche precedenza? dal contratto, che ho letto, non si capisce
le 3 sedi sono tutte site nello stesso comune

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.