Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 3 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 10, 2011 9:28 am

Buongiorno. Padova tace... ed io urlo dall'ansia. Scherzo naturalmente o quasi.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 10, 2011 9:59 am

chiamato Padova, nei prossimi due giorni saranno caricate tutte le prov.... si spera sia cosi

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da flauta Lun Ott 10, 2011 10:03 am

oggi è lunedì 10 e a Bergamo ancora tutto tace....niente visualizzazione punteggio, niete visualizzazione posizione....niente di niente..

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da angelica83 Lun Ott 10, 2011 10:11 am

Anch'io da Bergamo non ho notizie... quanto si dovrà attendere ancora?? C'è un limite??? Stress!!

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Stella_sc Lun Ott 10, 2011 10:29 am

Milano. Io riesco a visualizzare CdC e punteggio. Non ancora la graduatoria completa.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da SanGabriella Lun Ott 10, 2011 10:45 am

entro il 26 hanno l'obbligo, quindi secondo me la mia scuola aspetterà proprio l'ultimo giorno (per avere un certificato ho dovuto aspettare quasi 2 mesi)!!!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da sciachy Lun Ott 10, 2011 11:06 am

Buongiorno Milano ha pubblicato i punteggi provvisori cdc A060...

sciachy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da ITALO76 Lun Ott 10, 2011 11:14 am

gugu ha scritto:Puoi contattare già la scuola, tanto se è questione di giorni terranno per buono il reclamo. Oppure aspetta l'avviso ufficiale, che POTREBBE comparire, su sito dell'AT. In ogni caso non essendo ancora presenti le posizioni puoi fare con calma.


Grazie !!!

Ci aggiorneremo sulla situazione..

ITALO76

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da docentebmw Lun Ott 10, 2011 11:50 am

A Varese ancora niente di niente!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da pineapplepd Lun Ott 10, 2011 11:55 am

jessika77 ha scritto:chiamato Padova, nei prossimi due giorni saranno caricate tutte le prov.... si spera sia cosi
speriamo jessika..bello è che avevano detto che quasi sicuramente sarebbero uscite... la settimana scorsa!!..coraggio...

pineapplepd

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Giugy Lun Ott 10, 2011 1:23 pm

Qualcuno ha notizie su Cuneo?
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da elena83 Lun Ott 10, 2011 1:26 pm

Ciao a tutti io sono di Genova e quando apro la mia pagina vedo solo il mod B...le graduatorie no! Mi viene detto che l'USP non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie!!Ma quando si decidono a farle uscire??In teoria dall'uscita delle provvisorie a quelle definitive ho letto da qualche parte che devono passare 15 gg per permettere i ricorsi e di conseguenza la risposta delle varie scuole a tali ricorsi....voi la sapete diversa?
Altra domanda: c'è qualcuno di Genova????

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da angelina88 Lun Ott 10, 2011 1:29 pm

elena83 ha scritto:Ciao a tutti io sono di Genova e quando apro la mia pagina vedo solo il mod B...le graduatorie no! Mi viene detto che l'USP non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie!!Ma quando si decidono a farle uscire??In teoria dall'uscita delle provvisorie a quelle definitive ho letto da qualche parte che devono passare 15 gg per permettere i ricorsi e di conseguenza la risposta delle varie scuole a tali ricorsi....voi la sapete diversa?
Altra domanda: c'è qualcuno di Genova????

Io ho fatto domanda a Roma e sn nella tua stessa situazione:(

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da annaares Lun Ott 10, 2011 1:30 pm

pensate io Milano...c'è chi vede e c'è chi come me non vede hihhihihi

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da sandgirl Lun Ott 10, 2011 1:36 pm

Scusate magari sto dicendo una castroneria, ma se devono uscire definitive entro il 28 ottobre e oggi è già il 10, tra i 10 gg per i ricorsi e i 15 per le verifiche....non potranno mai uscire entro quella data, si andrebbe a Novembre per le definitive, o sbaglio?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da angelina88 Lun Ott 10, 2011 1:47 pm

xò cm fanno uscire le definitive se noi nn sappiamo nemmeno qll provvisorie??uff

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 10, 2011 2:35 pm

pineapplepd ha scritto:
jessika77 ha scritto:chiamato Padova, nei prossimi due giorni saranno caricate tutte le prov.... si spera sia cosi
speriamo jessika..bello è che avevano detto che quasi sicuramente sarebbero uscite... la settimana scorsa!!..coraggio...

anche tu da padova? per quale classe di concorso?
si a me avevano detto che sarebbero uscite dalla scorsa settimana, oggi l'usp mi ha detto che tante scuole non avevano ancora finito di completare l'inserimento domande e quindi stanno ritardando. Speriamo che questa sia la settimana decisiva, e che il termine 28 ottobre come data ultima sia rispettato, che angoscia !

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da dimberaidiel Lun Ott 10, 2011 2:41 pm

Effettivamente Padova a questo giro sembra essere lentissima: di solito non hanno mai mancato una scadenza ma se in tutte le segreterie le cose stanno andando come nella mia non mi stupisco.
Io attendo con ansia la valutazione di master e corsi perfezionamento.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da antonella81 Lun Ott 10, 2011 2:43 pm

Slapy ha scritto:da oggi io riesco a vedere il mio punteggio... ma quando clicco per vedere le graduatorie mi dice "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE
RIPETERE LA PROCEDURA"... a questo punto penso che sarà possibile visualizzare da lunedì 10!!! incrociamo le dita!

Anche a me dice la stessa cosa...io sono su Milano!

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 10, 2011 2:47 pm

dimberaidiel ha scritto:Effettivamente Padova a questo giro sembra essere lentissima: di solito non hanno mai mancato una scadenza ma se in tutte le segreterie le cose stanno andando come nella mia non mi stupisco.
Io attendo con ansia la valutazione di master e corsi perfezionamento.

verissimo, sempre puntualissimi e in anticipo, ma come ti dicevo è un problema delle scuole che nn avevano ancora inserito tutte le domande. Strano anche questo, forse ci saranno nuovi inserimenti, o troppi?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da dimberaidiel Lun Ott 10, 2011 2:50 pm

Vista la tendenza delle GE (-0,4%) non credo ci siano tanti nuovi inserimenti. Secondo me il cambio di personale in molte segreterie ha causato ritardi. Da me sono cambiate 4 assistenti su 6, e il contingente è stato ridotto di una unità: in pratica è rimasta solo la signora che si occupava delle graduatorie e ha dovuto seguire tutte le nuove.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 10, 2011 2:54 pm

per quale classe si concorso sei inserita? io primaria e infanzia

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da astrea Lun Ott 10, 2011 3:10 pm

Nella provincia che a me interessa (Oristano) le graduatorie provvisorie di II e III fascia verranno pubblicate domani, ma su istanze on line tutto tace, non vedo neppure il punteggio

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da lucia13 Lun Ott 10, 2011 3:26 pm

Io sono in provincia di Como, oggi cliccando su Visualizza Graduatorie vedo le classi per cui ho fatto domanda, ma quando vi clicco sopra esce DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE

lucia13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da fly Lun Ott 10, 2011 3:27 pm

Ciao,
da domani 11 ottobre vengono pubblicate le provvissorie a Livorno


fly

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 3 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.