Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

+136
agro76
ferdinando
efua
limmag
naomival
palmina
pino84
TESSY
anjela
kekka
Maria82
Vinco3
nelia
tittina76
cristina82
nana
memolix
Ela83
luxlux
antonella 77
Ericafer
clodia
maria 75
ciampox
delusa
maria.simona
LaFilosofa
marine star
Angy85
ladytron
Eldorado80
Domi85
teacher81
ginestra
loredade
ornella
Debby
schippy
Rey
hopeful
Danilo
gabrydi
Laura70
lacamp
gabi74
ercole
chissàseva
fara30
giusy2
fusetto
logitech2
Geoale
antocirillo
emanu80
Liliana
freud
Marinamar
fratucc81
claudiroma
Daeneris
giacoma81
Arianna82
savsav
rommy
niki83
MaxDemian
Andrea3f
tella883
rosy_
lucina77
memes
mird
claudy
draghetto
carrie80
taxmath
matematiko
iceland79
nukkumatti
Camilla78
daniela sanna
alessandrina
_Rosanna_
enlo
precary80
Gabo
filly23
goli
Anduril
davino
precarioinc
lost-in-gae
laurina
clarissa
angie
Disillusa
dolcetto
Luca84
RosaStellina
fly
astrea
antonella81
dimberaidiel
angelina88
elena83
Giugy
pineapplepd
sciachy
SanGabriella
Stella_sc
flauta
simona78
titifra
alessandra caputi
laurapalt
annaares
giulia boffa
amarcord
tajmahal
pasquale.condemi
lucia13
Pesciolino
ilary
melita79
gugu
Dec
Gathard85
carmela86
sandgirl
viola reffo
ITALO76
Slapy
angelica83
docentebmw
laura82
jessika77
140 partecipanti

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 08, 2011 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Voglio aprire questo nuovo topic, per permettere a tutti si poter segnalare chi riesce a vedere le graduatorie di terza fascia provvisorie su istanze on-line, segnalando la provincia ed eventualmente la classe di concorso.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da docentebmw Gio Ott 13, 2011 8:19 pm

E' possibile che ancora non riesco a visualizzare il punteggio della terza fascia d'istituto della provincia di varese?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da antonella 77 Gio Ott 13, 2011 8:23 pm

Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Io riesco a vedere i punteggi, ma non la posizione che occupo nei vari istituti. E' normale?

antonella 77

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Ericafer Gio Ott 13, 2011 8:30 pm

clarissa ha scritto:
Ericafer ha scritto:scusate, ma io sono perplessa..a parte il punteggio che per una classe di concorso per me è sbagliato, sto guardando le posizioni e non mi tornano alcune cose.
Sono su classe 50 e 51...guardo la graduatoria 51 e vedo che in
un istituto che non prevede questa cdc sono al nono posto
poi vado sulla grad. della 50 e vedo che sulla stessa scuola sono undicesima...come è possibile?
Può darsi che l'istituto che tu pensi non abbia la A051 in realtà ha ampliato l'offerta formativa e ha al suo interno, magari, altri indirizzi che la prevedono.
Quanto all'essere nona e undicesima nelle 2 grad (A050 e A051) non ci vedo contraddizione: in una grad qualcuno che ha più punteggio ti precede, nell'altra no. Non devi necessariamente avere la stessa posizione su 2 grad nella stessa scuola. Poi non so se ho capito male io, se intendevi un'altra cosa.

ad esempio in un liceo classico sono previste le cdc 52 e 51...
nella 51 io risulto al 7 posto
vado a vedere sulla 50...e lì, sempre nello stesso liceo classico, sono al 9...possibile?????????

Ericafer

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Gathard85 Gio Ott 13, 2011 8:38 pm

Ericafer ha scritto:
clarissa ha scritto:
Ericafer ha scritto:scusate, ma io sono perplessa..a parte il punteggio che per una classe di concorso per me è sbagliato, sto guardando le posizioni e non mi tornano alcune cose.
Sono su classe 50 e 51...guardo la graduatoria 51 e vedo che in
un istituto che non prevede questa cdc sono al nono posto
poi vado sulla grad. della 50 e vedo che sulla stessa scuola sono undicesima...come è possibile?
Può darsi che l'istituto che tu pensi non abbia la A051 in realtà ha ampliato l'offerta formativa e ha al suo interno, magari, altri indirizzi che la prevedono.
Quanto all'essere nona e undicesima nelle 2 grad (A050 e A051) non ci vedo contraddizione: in una grad qualcuno che ha più punteggio ti precede, nell'altra no. Non devi necessariamente avere la stessa posizione su 2 grad nella stessa scuola. Poi non so se ho capito male io, se intendevi un'altra cosa.

ad esempio in un liceo classico sono previste le cdc 52 e 51...
nella 51 io risulto al 7 posto
vado a vedere sulla 50...e lì, sempre nello stesso liceo classico, sono al 9...possibile?????????

Sì, Erika: sono dei tecnicismi...a me compare la 52 in alcuni tecnici dove sono sicuro non abbiano ampliato proprio un bel nulla. Ergo tranquilla, è una normale prassi delle scuole!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Gio Ott 13, 2011 9:18 pm

Però a lei dà addirittura la posizione occupata per quella cdc, non è strano?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 13, 2011 9:30 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:metto anche qui perchè nessuno risponde al mio post:

Ero già inserita nel 2009 per tedesco con 25 punti, quest'anno poi ho inserito i servizi effettuati in inglese in cui sono abilitata. Devo dunque sommare questi 25 punti con i servizi considerati al 50%?.

ora hanno caricato tutti i punteggi ovvero 37

io ho indicato 4 anni scolastici con punteggio pieno su inglese, perchè mi hanno dato solo 12 punti? non dovevano essere 24?
dunque 25+24?.

mi aiutate a capire se il punteggio che mi hanno assegnato è giusto o sbagliato?


Ogni anno 6 punti, quindi 24.

grazie gugu, allora è sbagliato :-(
domattina telefono a scuola
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Gio Ott 13, 2011 9:50 pm

Roma ha pubblicato le superiori!!! Vedo il punteggio (esatto) e le posizioni! Finalmente!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da fusetto Gio Ott 13, 2011 9:56 pm

ROMA: da quando contare i gg per il ricorso? sulla primaria dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie".
quindi non si può ancora produrre??

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da rommy Gio Ott 13, 2011 11:56 pm

anch'io su roma FINALMENTE vedo punteggio e posizione...ma nel sito dell'AT ancora nulla circa il decreto di pubblicazione grad ufficiale, quindi ancora x eventuali ricorsi si deve aspettare.

rommy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da dimberaidiel Ven Ott 14, 2011 7:39 am

ma su IOL le preferenze, tipo la Q, si vedono?

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da carmela86 Ven Ott 14, 2011 9:07 am

con 33 punti a torino su A059 la posizione migliore è la 34esima...che tristezza!

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da luxlux Ven Ott 14, 2011 9:30 am

Su istanze online vedo il punteggio che mi è stato attribuito nelle cdc in terza fascia (penso sbagliato, visto che mi hanno assegnato 8 punti di servizio, non dovrebbero essere 6 per ogni anno? ma considerano anche il salvaprecari??il punteggio dei titoli è 0 mentre ho tre corsi di perfezionamento...) ed in più mi compare quando clicco sulla cdc la frase "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE". Ho chiamato la scuola e mi hanno consigliato di inviare una mail per segnalare tutte queste cose..che faccio??Segnalo tramite posta certificata? O meglio il fax? HELP ME!!!

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da annaares Ven Ott 14, 2011 9:40 am

senti ti consiglio di fare reclamo in cartaceo e fax..esagera tranquilla...come hanno fatto con me..io lo sto scrivendo adesso!!! il "sistema" non ci ha caricate..e sottolineo il sistema!!hihihi

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da luxlux Ven Ott 14, 2011 9:43 am

Avevo già pensato a questa cosa però vorreidei chiarimenti anche sul servizio...

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da annaares Ven Ott 14, 2011 9:50 am

tu scrivi anche che vuoi avere dei chiarimenti in merito e metti le ragioni

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Ven Ott 14, 2011 9:53 am

dimberaidiel ha scritto:ma su IOL le preferenze, tipo la Q, si vedono?
Io ho la preferenza "R" e su IOL si vede, sotto i dati personali, in ciascuna delle cdc per cui sono inserita.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Angy85 Ven Ott 14, 2011 9:55 am

clarissa ha scritto:@Angy85: visto che vedi la A043 come me, posso chiederti come è cambiata la tua posizione in grad rispetto a prima? O è il tuo primo inserimento?
Giusto per farmi un'idea... La mia posizione è in qualche caso scesa, ma è pur vero che non ho mai lavorato sulla 43, quindi ho il punteggio più basso, tra le mie cdc. Da quanto ho letto negli ultimi tempi anche qui sul forum contavo sulle maggiori possibilità di cui tanti hanno parlato, per questo ho inserito parecchie medie... Spero di non aver fatto scelte troppo sbagliate.

Mi dispiace, non posso aiutarti perché è il mio primo inserimento!

Angy85

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Ven Ott 14, 2011 10:00 am

Angy85 ha scritto:
clarissa ha scritto:@Angy85: visto che vedi la A043 come me, posso chiederti come è cambiata la tua posizione in grad rispetto a prima? O è il tuo primo inserimento?
Giusto per farmi un'idea... La mia posizione è in qualche caso scesa, ma è pur vero che non ho mai lavorato sulla 43, quindi ho il punteggio più basso, tra le mie cdc. Da quanto ho letto negli ultimi tempi anche qui sul forum contavo sulle maggiori possibilità di cui tanti hanno parlato, per questo ho inserito parecchie medie... Spero di non aver fatto scelte troppo sbagliate.

Mi dispiace, non posso aiutarti perché è il mio primo inserimento!
Grazie comunque. In bocca al lupo a tutte noi!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Angy85 Ven Ott 14, 2011 10:06 am

Crepi!!!per le superiori non sono ancora uscite le graduatorie?da me non risultano ancora. Aspetto oggi e in caso lunedì chiamo la scuola, che dite??
scusate sono un po' ansiosa...

Angy85

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Ven Ott 14, 2011 10:10 am

Angy85 ha scritto:Crepi!!!per le superiori non sono ancora uscite le graduatorie?da me non risultano ancora. Aspetto oggi e in caso lunedì chiamo la scuola, che dite??
scusate sono un po' ansiosa...
Controlla continuamente perché in molte a Roma le vediamo...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Angy85 Ven Ott 14, 2011 10:29 am

oggi ho controllato ma niente...le mie sono in provincia di Vicenza, e c'è scritto che la graduatoria è stata prodotta l'8 ottobre 2011, devo preoccuparmi??anche se chiamo la scuola lunedì, ho ancora tempo per il reclamo?grazie

Angy85

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Daeneris Ven Ott 14, 2011 10:35 am

graduatorie uscite....sono passata da 9 a 30esima. ma non posso vedere la graduatoria per intero?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da clarissa Ven Ott 14, 2011 10:43 am

gio.naimoli ha scritto:graduatorie uscite....sono passata da 9 a 30esima. ma non posso vedere la graduatoria per intero?
No, potrai controllare il cartaceo delle grad in ogni singola scuola.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Luca84 Ven Ott 14, 2011 10:48 am

clarinettokr ha scritto:E' possibile che ancora non riesco a visualizzare il punteggio della terza fascia d'istituto della provincia di varese?

Chiama l'UST che ti darà maggiorni informazioni.


Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Daeneris Ven Ott 14, 2011 11:00 am

bene che la depressione abbia inizio...inizio a bere subito

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line - Pagina 23 Empty Re: Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.