quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto tempo per accettare incarico da posta certificata?

3 partecipanti

Andare in basso

quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Empty quanto tempo per accettare incarico da posta certificata?

Messaggio Da ondina Sab Ott 08, 2011 12:15 pm

salve! alle 11.00 mi arriva sms vivifacile per supplenza fino avente diritto da accettare, tramite email o fax, entro le 13.30 dello stesso giorno....ma se fossi stata a scuola in quell'orario, magari col telefono spento/silenzioso? ero fuori città senza possibilità di collegarmi a internet, ho telefonato alla scuola e dopo tanto hanno preso per buone le mie parole e ho accettato l'incarico....possibile che in 2,5h si possa fare il bello e il cattivo tempo di un anno scolastico??
è capitato a qualcun'altro....e cosa dicono le norme?
grazie a tutti

ondina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Empty Re: quanto tempo per accettare incarico da posta certificata?

Messaggio Da Candy Sab Ott 08, 2011 12:28 pm

A me, prima che iniziasse la scuola, mi aveva contattato una media per due settimane di supplenza, ma con questi termini:
1) Mi avevano chiamato sul cellulare alle 12.30. Ero impegnata rumorosamente in un'altra stanza e mi sono accorta della chiamata alle 14.20. Li richiamo.
2) Mi risponde una tizia: " E sì, era per una supplenza. Lei non ha risposto subito e sono passata avanti nell'assegnazione dell'incarico, perché era urgente. Ma tanto che gliene importa, sono solo due settimane!
No comment per queste signore che si sentono troppo padrone della scuola...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Empty Re: quanto tempo per accettare incarico da posta certificata?

Messaggio Da carrie80 Sab Ott 08, 2011 1:42 pm

2 convocazioni posta certificata, ho avuto ben 24 h per tutte e due le volte per chiamare e confermare...anche se non l'ho presa io perchè accettata da docenti prima di me in graduatoriea....
è una vergogna, mi spiace per chi ci capita!
carrie80
carrie80

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Empty Re: quanto tempo per accettare incarico da posta certificata?

Messaggio Da Candy Dom Ott 09, 2011 12:01 pm

Candy ha scritto:A me, prima che iniziasse la scuola, mi aveva contattato una media per due settimane di supplenza, ma con questi termini:
1) Mi avevano chiamato sul cellulare alle 12.30. Ero impegnata rumorosamente in un'altra stanza e mi sono accorta della chiamata alle 14.20. Li richiamo.
2) Mi risponde una tizia: " E sì, era per una supplenza. Lei non ha risposto subito e sono passata avanti nell'assegnazione dell'incarico, perché era urgente. Ma tanto che gliene importa, sono solo due settimane!
No comment per queste signore che si sentono troppo padrone della scuola...

Al momento sono rimasta senza parole...Congelata...In quella scuola, la scuola media Federico II di Jesi (AN), non c'ero mai stata prima. Vado alla segreteria, una tipa mi prega di uscire dalla stanza per parlarmi...Mi dice che l'errore era mio, perché una norma n. ? dice che le convocazioni sono solo per cellulare e non sul fisso (le avevo detto che se mi avessero chiamato sul fisso, avrei risposto subito di sì perché quella scuola è vicinissima a casa mia). Insomma, è andata a finire così, che mi ha detto con tono di superiorità di andarmi a leggere quella norma.... Io le auguro che lei abbia letto tutti i libri che ho letto io per arrivare ad avere una supplenza, tutti i master fatti ecc, ma dubito che li abbia letti...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo per accettare incarico da posta certificata? Empty Re: quanto tempo per accettare incarico da posta certificata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.