sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...???

3 partecipanti

Andare in basso

sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Empty sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...???

Messaggio Da ciko Sab Ott 08, 2011 5:04 pm

vorrei capire bene cosa significa.
che cosa è nello specifico una proroga e che cosa è una conferma?
la proroga deve avvenire per forza per continuità o è sufficiente riprendere fortuitamente quella supplenza su quella cattedra anche se la supplenza viene richiamata da sp?
credo mi succederà proprio questo...la supplenza mi verrà interrotta un giorno prima delle vacanze e gli alunni e io perderemo la continuità...e io il salvaprecari...e io i soldi...devo trovare il modo di andarmene prima da questa supplenza???

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Empty Re: sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...???

Messaggio Da mariland Sab Ott 08, 2011 5:46 pm

La proroga è sulla stessa supplenza che appunto viene prorogata. Se la supplenza finisce il giorno prima delle vacanze e la titolare rientra in classe allora si perdi la supplenza, se invece la titolare rientra il primo giorno di vacanza o nel giorno libero e quindi non entra materialmente in classe e poi non prende servizio il primo giorno di scuola dopo le vacanze allora la supplenza viene riconfermata a te, perdendo però i giorni di vacanza. Certo si se i 180 giorni non sono continuativi e sulla stessa supplenza, l'anno prossimo, se ci sarà ancora il salvaprecari, per come stanno le cose ora non potrai iscriverti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Empty grazie per la risposta....

Messaggio Da ciko Dom Ott 09, 2011 11:07 am

assurdo però!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Empty Re: sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...???

Messaggio Da Paolo1974 Dom Ott 09, 2011 11:25 am

ciko ha scritto:assurdo però!

E pensa che prima le vacanze di natale ti venivano pagate solo se la titolare comunicava entro il 23/12 che avrebbe proseguito l'assenza a partire dal 6 e che non era presente durante le vacanze.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...??? Empty Re: sp 180 giorni continuativi compresi proroghe e conferme...???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.