Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Empty Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero

Messaggio Da arcobaleno Dom Ott 09, 2011 3:49 pm

Care Giulia e Lalla, ho un contratto di 18 ore sul sostegno fino al 30 giugno. In questi giorni purtroppo si è verificata in famiglia una grave situazione di salute. Sabato, che è il mio giorno libero, ho avvisato la Dirigente che si è detta disposta a concedermi 6 giorni di permesso non retribuito nel caso la situazione dovesse aggravarsi. Per ora la situazione rimane grave ma stabile quindi ho pensato di tenermi i 6 giorni per quando saranno davvero necessari. Dovendo comunque risolvere ancora alcuni problemi, domani vorrei chiamare la Dirigente per chiedere un cambio di giorno libero, il lunedì al posto del sabato, solo per questa settimana. Secondo voi è possibile? C'è una normativa in merito?
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Empty Re: Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero

Messaggio Da arcobaleno Dom Ott 09, 2011 4:19 pm

Care Giulia e Lalla, ho un contratto di 18 ore sul sostegno fino al 30 giugno. In questi giorni purtroppo si è verificata in famiglia una grave situazione di salute. Sabato, che è il mio giorno libero, ho avvisato la Dirigente che si è detta disposta a concedermi 6 giorni di permesso non retribuito nel caso la situazione dovesse aggravarsi. Per ora la situazione rimane grave ma stabile quindi ho pensato di tenermi i 6 giorni per quando saranno davvero necessari. Dovendo comunque risolvere ancora alcuni problemi, domani vorrei chiamare la Dirigente per chiedere un cambio di giorno libero, il lunedì al posto del sabato, solo per questa settimana. Secondo voi è possibile? C'è una normativa in merito?[/quote]
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Empty Re: Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 4:28 pm

certo che lo è, non vedo perché ci dovrebbero essere problemi sul sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Empty Re: Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero

Messaggio Da arcobaleno Dom Ott 09, 2011 4:31 pm

certo che lo è, non vedo perché ci dovrebbero essere problemi sul sostegno


Grazie Giulia! Siccome non mi era mai successo prima di dover fare cambio di giorno libero volevo un vostro parere. E mi sento più tranquilla ora che mi hai risposto.
Grazie ancora per il prezioso aiuto
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero Empty Re: Per Giulia e Lalla: Grave situazione in famiglia e cambio giorno libero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.