GRADUATORIE III FASCIA ROMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE III FASCIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE III FASCIA ROMA

+16
Wanessa
sandpipers
lacamp
miu miu
Marcos2k
kekka
teacher81
mystika
Camilla78
rommy
alessandra s.
pitagora
fusetto
clarissa
matematiko
davino
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da davino Lun Ott 10, 2011 3:39 pm

Salve,

spero che qualcuno può darmi delucidazioni sui misteri di IOL.
Oggi finalmente qualcosa si è mosso però non riesco a visualizzare la posizione. Mi spiego meglio il percorso è questo:
VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE compaiono le cdc in elenco e sopra la tabella la scritta
"Per conoscere la posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica fare "click" sulla graduatoria di interesse",
clicco e mi dice
"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE"
Data aggiornamento domanda: 29/09/2011
Ringrazio quanti mi sanno dire che significa tutto questo!!!!!!

davino

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Lun Ott 10, 2011 4:06 pm

io a roma in 3 fascia vedo le classi di concorao in grigio nessun punteggio.e' un fatto generale a roma¿?devo fare ricorso?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da clarissa Lun Ott 10, 2011 4:15 pm

E' normale. Attendiamo che i dati siano completi. Ne stiamo parlando nell'altro topic, relativo alle grad provvisorie di III fascia su IOL.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Lun Ott 10, 2011 6:52 pm

Ok, ma anche a voi risulta le classi di concorso sono in grigio (dalla leggenda vuol dire non pubblicata)? O sono in rosso (graduatorie provvisorie)? A me risultano in grigio e senza punteggio pregresso, punteggio aggiornato e titoli. E cliccando mi dice "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."

le scuole che ho inserito contengono le classi di concorso delle gi III fascia che ho scelto. Nelle stesse scuole per le classi di concorso in cui sono in I fascia non ci sono problemi e vedo tutto.

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da fusetto Lun Ott 10, 2011 9:58 pm

si anche a me "DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE", penso che tra qualke gg sistemeranno tutto..

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da pitagora Lun Ott 10, 2011 10:06 pm

appena letto lo stesso messaggio anch'io. ma anche per voi sotto la voce anno di inserimento in graduatoria c'è scritto 2011 pur essendo già iscritti da svariati anni?

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da clarissa Lun Ott 10, 2011 10:06 pm

matematiko ha scritto:Ok, ma anche a voi risulta le classi di concorso sono in grigio (dalla leggenda vuol dire non pubblicata)? O sono in rosso (graduatorie provvisorie)? A me risultano in grigio e senza punteggio pregresso, punteggio aggiornato e titoli. E cliccando mi dice "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."

le scuole che ho inserito contengono le classi di concorso delle gi III fascia che ho scelto. Nelle stesse scuole per le classi di concorso in cui sono in I fascia non ci sono problemi e vedo tutto.
Anch'io credo che dobbiamo attendere un po', però mi è sembrata molto strana la dicitura che ti dà cliccandoci, perché effettivamente, anche seguendo l'altro topic, ho notato che a tutti compare la stessa scritta (quella che riporta fusetto), me compresa. Forse è un modo diverso per dire la stessa cosa ma la leggo per la prima volta...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da pitagora Lun Ott 10, 2011 10:07 pm

pitagora ha scritto:appena letto lo stesso messaggio anch'io. ma anche per voi sotto la voce anno di inserimento in graduatoria c'è scritto 2011 pur essendo già iscritti da svariati anni?
scusate, mi sono data risposta da sola leggendo l'altro topic

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da clarissa Lun Ott 10, 2011 10:08 pm

pitagora ha scritto:appena letto lo stesso messaggio anch'io. ma anche per voi sotto la voce anno di inserimento in graduatoria c'è scritto 2011 pur essendo già iscritti da svariati anni?
Anch'io mi ero posta la stessa domanda ma a quanto pare indica solo l'anno di riferimento di questo punteggio, non l'anno del primo inserimento in assoluto nelle grad. Tant'è che compare a tutti lo stesso anno.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Mar Ott 11, 2011 9:31 am

ma a nessuno di Roma è presente anche la frase "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." ?

Io sono sono anche in prima fascia e le scuole sono state acquisite regolarmente! Mi sto preoccupando inutilmente? Chi si trova nella stessa situazione?


matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da pitagora Mar Ott 11, 2011 3:16 pm

matematiko ha scritto:ma a nessuno di Roma è presente anche la frase "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." ?

Io sono sono anche in prima fascia e le scuole sono state acquisite regolarmente! Mi sto preoccupando inutilmente? Chi si trova nella stessa situazione?

a me non compare

pitagora

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da alessandra s. Mar Ott 11, 2011 4:05 pm

Visto che è così per tutti, vuol dire che è normale.
Anche per me in prima fascia è tutto a posto e qui no.
Sicuramente ci sarà attendere, magari anche solo fino a domani.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da rommy Mar Ott 11, 2011 6:11 pm

matematiko ha scritto:ma a nessuno di Roma è presente anche la frase "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." ?

Io sono sono anche in prima fascia e le scuole sono state acquisite regolarmente! Mi sto preoccupando inutilmente? Chi si trova nella stessa situazione?


Anche a me compare esattamente la stessa dicitura..oltre a non vedere il punteggio relativo. Leggendo anche in altri topic quì su orizzonte scuola, si è capito che ancora questa visualizzazione è in fase di aggiornamento, quindi nn si può parlare ancora di graduatorie provvisorie, perchè si dovrebbe attendere il decreto di pubblicazione delle grad. provv si terza fascia dal AT di Roma. Anch'io nn so se preoccuparmi o no..perchè purtroppo nn si hanno mai info ufficiali...

rommy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Mar Ott 11, 2011 8:14 pm

Ciao rommy, ma tu oltre alla III fascia sei inserita anche anche nella prima per alcune classi di concorso?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da rommy Mar Ott 11, 2011 11:18 pm

si matematiko esatto..e per la prima fascia è tutto a posto, visualizzo punteggio e scuole!!

rommy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da Camilla78 Mar Ott 11, 2011 11:22 pm

Io Roma però II fascia per la primaria/infanzia non visualizzo nulla, solo il modello B, quando vado su visualizza graduatorie mi appare la scritta: l'usp non ha ancora autorizzato la pubblicazione...

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da rommy Mar Ott 11, 2011 11:28 pm

dovremmo attendere questo decreto di pubblicazione delle grad provvisorie di terza fascia dell'AT di Roma..per poi poter fare ricorso se occorre..sempre se riusciamo a visualizzare qualcosa!!

rommy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Mer Ott 12, 2011 8:08 am

ma il decreto sarà pubblicato su internet? sapete se quello di I fascia è stato pubblicato qualche settimana fa sul web?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da mystika Mer Ott 12, 2011 8:50 am

chiedo per una mia amica:
ha senso sperare di essere chiamati dalla III fascia a roma su a043/a052?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Mer Ott 12, 2011 8:54 am

Sì per A043 perchè stanno convocando dal provveditorato con pochi punti (una ventina), quindi dalle gi di III fascia si potrà avere una supplenza.


matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da teacher81 Mer Ott 12, 2011 9:30 am

ho speranza di qualche chiamata alla primaria con 21.5 punti?

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da mystika Mer Ott 12, 2011 10:02 am

grazie per la risposta : )

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da kekka Mer Ott 12, 2011 10:10 am

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!cqm ank'io nn riesto a vedere la graduatoria EEEE su roma,penso sia normale.io sulla materna ho 21.5 ma secondo voi ho speranza?????grazie

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da rommy Mer Ott 12, 2011 11:33 am

matematiko ha scritto:ma il decreto sarà pubblicato su internet? sapete se quello di I fascia è stato pubblicato qualche settimana fa sul web?

Le graduatorie di prima fascia sono uscite già definitive, perchè predisposte direttamente dal Provveditorato. Nessun decreto quindi..dovremmo vedere se in alcune province sia uscito..

rommy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da matematiko Mer Ott 12, 2011 8:49 pm

novità? io vedo ancora tutto in grigio! Anche voi?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE III FASCIA ROMA Empty Re: GRADUATORIE III FASCIA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.