In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

5 partecipanti

Andare in basso

In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Empty In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

Messaggio Da dami Lun Ott 10, 2011 3:58 pm

Avrei bisogno di un consiglio. Sono entrata in ruolo quest'anno su di una graduatoria (dove mi trovo in I fascia) e, nelle provvisorie GI di terza fascia delle altre due graduatorie dove figuro, non hanno messo il punteggio titoli esatto.
Dato che intendo abilitarmi il prima possibile su una di queste due graduatorie per chiedere in futuro un passaggio di cattedra, mi conviene segnalare l'errore? Oppure per un eventuale passaggio di cattedra futuro quest'errore non conta nulla? Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Empty Re: In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 10, 2011 4:27 pm

visto che ci sei chiedi subito la correzione, io non avrei aspettato ancora.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Empty Re: In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

Messaggio Da Dec Lun Ott 10, 2011 5:23 pm

A me sembra del tutto inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Empty Re: In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 10, 2011 6:16 pm

dami ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio. Sono entrata in ruolo quest'anno su di una graduatoria (dove mi trovo in I fascia) e, nelle provvisorie GI di terza fascia delle altre due graduatorie dove figuro, non hanno messo il punteggio titoli esatto.
Dato che intendo abilitarmi il prima possibile su una di queste due graduatorie per chiedere in futuro un passaggio di cattedra, mi conviene segnalare l'errore? Oppure per un eventuale passaggio di cattedra futuro quest'errore non conta nulla? Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

non conta nulla, sarai cancellata da tutte le graduatorie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Empty Re: In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

Messaggio Da giulianova Mar Ott 11, 2011 12:29 pm

giulia boffa ha scritto:sarai cancellata da tutte le graduatorie
Per capirsi meglio, da tutte le altre graduatorie.
Una volta passata di ruolo su una, potrai se mai chiedere, nei modi dovuti, il passaggio da una graduatoria all'altra, dopo l'anno di prova (e probabilmente dopo la ricostruzione di carriera).
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra Empty Re: In ruolo da quest'anno su una graduatoria, sbagliano punteggio di un'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.