uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

4 partecipanti

Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da marine star Mar Ott 11, 2011 1:58 pm

Gent.mi,
poche ore fa è uscita la seconda fascia d'istituto. Risulta l'idoneità per l'inglese ma non la specializzazione sostegno. Devo chiamare la scuola capofila o è normale che nn risulti?
Grazie mille!!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da marine star Mar Ott 11, 2011 2:52 pm

help

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da filly23 Mar Ott 11, 2011 3:03 pm

Ciao nel mio caso la sec. Fascia non mi compariva, compare solo nel mod. B ma non nelle graduatorie così ho subito segnalato alla scuola capofila con un Fax, spiegando il problema....magari telefona prima.

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 11, 2011 3:51 pm

stelluccia per quale provincia parli? attenzione a non mandare ricorsi e fax inutili prima che la vostra usp abbia emanato decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie.
Stelluccia cmq anche io sn nella tua stessa situazione nn mi compare il sostegno...

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da filly23 Mar Ott 11, 2011 3:57 pm

Jessika, perchè dici di non far presente alla scuola capofila?' Io stamattina ho chiamato e mi hanno detto di segnalare con un fax...

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 11, 2011 4:06 pm

se il tuo usp ha emanato decreto di graduatorie provvisorie allora hai fatto bene a mandare ricorso. Altrimenti no, quello che si vede su istanze on line è una fase di caricamento, ma non sono attendibili fino a quando nn esce decreto usp

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da filly23 Mar Ott 11, 2011 4:17 pm

No il mio USP non ha ancora emanato niente, ma poichè ad alcuni colleghi con altre scuole capofila risultava tutto ok, io mi sn agitata!! sai le segreterie ( almeno quella della mia scuola capofila) a volte si impallano causa personale addetto, poco competente oda quello che ho saputo dei supplenti...io cmq l'ho mandato meglio di niente...poi me l'hanno chiesto loro..speriamo vada tutto per il meglio...
Grazie mille cmq!!

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da Pesciolino Mar Ott 11, 2011 4:22 pm

jessika77 ha scritto:se il tuo usp ha emanato decreto di graduatorie provvisorie allora hai fatto bene a mandare ricorso. Altrimenti no, quello che si vede su istanze on line è una fase di caricamento, ma non sono attendibili fino a quando nn esce decreto usp
Nemmeno il mio, io però ho mandato reclamo via fax e mi hanno caricato 12 punti che non avevano caricato, adesso il punteggio è corretto tuttavia la posizione nelle scuole del modello B non è cambiata, possibile?

Pesciolino

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 11, 2011 4:31 pm

le graduatorie nn sn state ancora pubblicate, potrebbe anche succedere che quando escono le gr. provvisorie il tuo punteggio ritorni sbagliato quindi devi fare ricorso, o che si sistemi tutto.
Non è facile ragazzi, l'ansia nn la si può controllare in queste situazioni di attesa.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!! Empty Re: uscita 2 fascia ma NON risulta sostegno!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.