Situazione GI terza fascia di Bergamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione GI terza fascia di Bergamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione GI terza fascia di Bergamo

+3
mird
angelica83
ercole
7 partecipanti

Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da ercole Mar Ott 11, 2011 5:22 pm

Ciao, qualcuno ha lavorato a bergamo e provincia con la cdc A060 ? se sì con quanti punti? io attualmente ho 33 punti e la miglior posizione nelle scuole scelte è il 20° posto; poi 23, 24 fino al 57° . Quante possibilità ho ?? GRAZIE

ercole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da ercole Mar Ott 11, 2011 5:32 pm

a bergamo vedo il punteggio per tutte le mie 7 cdc, per quelle delle superiori vedo anche la mia posizione nella GI, per le medie ancora no


ercole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Mar Ott 11, 2011 9:35 pm

ercole ha scritto:Ciao, qualcuno ha lavorato a bergamo e provincia con la cdc A060 ? se sì con quanti punti? io attualmente ho 33 punti e la miglior posizione nelle scuole scelte è il 20° posto; poi 23, 24 fino al 57° . Quante possibilità ho ?? GRAZIE

Io in A050 con 50 punti sono, nella miglior posizione, al 31° posto... è dura!

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da mird Mar Ott 11, 2011 9:38 pm

io pur avendo incrementato il punteggio mi ritrovo più o meno nelle stesse posizioni di due anni fa. Pure io la vedo dura

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da ercole Mar Ott 11, 2011 10:30 pm

penso che siamo di nuovo punto e a capo, tanta attesa per queste graduatorie ma ancora non si capisce niente, mi sa che è meglio mettersi l'anima in pace e aspettare ancora un pò per una eventuale chiamata! tanto si può essere anche tra i primi in una graduatoria ma se poi non ci sono posti non credo serva a molto e viceversa, quindi più che pessimisti credo sia meglio essere pazienti

ercole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Lorenzo Dom Ott 30, 2011 11:05 pm

com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie

Lorenzo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Lun Ott 31, 2011 3:13 pm

Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie

Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da amarcord Lun Ott 31, 2011 7:08 pm

angelica83 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie

Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?

Beh però avere 50 punti se sei dell'83 non è proprio male :-) hai l'abilitazione o hai lavorato da III fascia? hai le mie stesse cdc e devo ammettere che se sei senza abilitazione sei stata veramente fortunata a lavorare...
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Mar Nov 01, 2011 10:11 am

amarcord ha scritto:
angelica83 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie

Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?

Beh però avere 50 punti se sei dell'83 non è proprio male :-) hai l'abilitazione o hai lavorato da III fascia? hai le mie stesse cdc e devo ammettere che se sei senza abilitazione sei stata veramente fortunata a lavorare...

Finora ho sempre lavorato nella primaria... Tu invece hai fatto supplenze nella secondaria? Con che punteggio?...cmq quest'anno la vedo dura x me :-( !

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da amarcord Mar Nov 01, 2011 6:13 pm

angelica83 ha scritto:
amarcord ha scritto:
angelica83 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie

Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?

Beh però avere 50 punti se sei dell'83 non è proprio male :-) hai l'abilitazione o hai lavorato da III fascia? hai le mie stesse cdc e devo ammettere che se sei senza abilitazione sei stata veramente fortunata a lavorare...

Finora ho sempre lavorato nella primaria... Tu invece hai fatto supplenze nella secondaria? Con che punteggio?...cmq quest'anno la vedo dura x me :-( !

Ciao. Io ho un punteggio più basso del tuo, finora ho avuto solo due supplenze nella secondaria di primo grado... è proprio dura :-/
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Mar Nov 01, 2011 6:19 pm

amarcord ha scritto:
angelica83 ha scritto:
amarcord ha scritto:
angelica83 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:com'è la situazione delle III fasce GI per le materie umanistiche A043-50-51? qualcuno è stato chiamato??grazie

Anch'io sono inserita in A043 e A050 nella provincia di Bg, ma ancora non so nulla... per me è un nuovo inserimento... non ci spero molto... Tu hai già lavorato? che posizione occupi?

Beh però avere 50 punti se sei dell'83 non è proprio male :-) hai l'abilitazione o hai lavorato da III fascia? hai le mie stesse cdc e devo ammettere che se sei senza abilitazione sei stata veramente fortunata a lavorare...

Finora ho sempre lavorato nella primaria... Tu invece hai fatto supplenze nella secondaria? Con che punteggio?...cmq quest'anno la vedo dura x me :-( !

Ciao. Io ho un punteggio più basso del tuo, finora ho avuto solo due supplenze nella secondaria di primo grado... è proprio dura :-/



ok, già pensavo di orientarmi altrove:-( anche se con una laurea in Filologia.... chissà!

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Lorenzo Mar Nov 01, 2011 6:57 pm

ciao, io ho lavorato solo nell'anno 2008-09 tramite mad, perchè mi sono laureato nel 2008 e l'apertura delle graduatorie c'è stata solo l'anno successivo. Ho fatto supplenze su secondaria 1 e 2 grado. Al momento ho 42 punti. Negli anni 2009-2011, pur iscritto nelle graduatorie di istituto III fascia, non ho avuto chiamate. Ma x Amarcord: quando dici di aver avuto 2 supplenze su 1 grado intendi nell'a.a 2011-12, oppure nella tua carriera scolastica. Scusa la domanda, ma vorrei proprio capire se qualcosa si sta muovendo. Grazie

Lorenzo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da amarcord Mar Nov 01, 2011 8:22 pm

Lorenzo ha scritto:ciao, io ho lavorato solo nell'anno 2008-09 tramite mad, perchè mi sono laureato nel 2008 e l'apertura delle graduatorie c'è stata solo l'anno successivo. Ho fatto supplenze su secondaria 1 e 2 grado. Al momento ho 42 punti. Negli anni 2009-2011, pur iscritto nelle graduatorie di istituto III fascia, non ho avuto chiamate. Ma x Amarcord: quando dici di aver avuto 2 supplenze su 1 grado intendi nell'a.a 2011-12, oppure nella tua carriera scolastica. Scusa la domanda, ma vorrei proprio capire se qualcosa si sta muovendo. Grazie

Ciao Lorenzo, anche io mi sono laureata nel 2008 e da allora solo due supplenze, ma non in provincia di Bergamo. Sono abbastanza sfortunata, ma non mollo. Se poi c'è qualcuno che lavora anche da mad mi incoraggio pure un po'... è difficile avere un incarico da mad... complimenti. Anche tu sei di Lettere?
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Lorenzo Mar Nov 01, 2011 9:51 pm


Ciao Lorenzo, anche io mi sono laureata nel 2008 e da allora solo due supplenze, ma non in provincia di Bergamo. Sono abbastanza sfortunata, ma non mollo. Se poi c'è qualcuno che lavora anche da mad mi incoraggio pure un po'... è difficile avere un incarico da mad... complimenti. Anche tu sei di Lettere? [/quote

sì, anche io sono sulle materie umanistiche. A043-50-51. Speriamo bene e che qualcosa si muova. Se so qualcosa faccio sapere. Grazie a tutti

Lorenzo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Domi85 Mer Nov 02, 2011 10:42 am

Sapete se sono state pubblicate le definitive?

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Mer Nov 02, 2011 12:23 pm

Domi85 ha scritto:Sapete se sono state pubblicate le definitive?

Io le visualizzo ancora provvisorie... prego di non dover aspettare fino al 7! non posso resistere! la segreteria della scuola mi aveva detto di aspettare dopo il ponte del 1° novembre... non posso credere si debba attendere ancora!! Se qualcuno ha info...

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da jamila82 Mer Nov 02, 2011 12:32 pm

angelica83 ha scritto:
Domi85 ha scritto:Sapete se sono state pubblicate le definitive?

Io le visualizzo ancora provvisorie... prego di non dover aspettare fino al 7! non posso resistere! la segreteria della scuola mi aveva detto di aspettare dopo il ponte del 1° novembre... non posso credere si debba attendere ancora!! Se qualcuno ha info...

Io a Bologna le visualizzo ancora provvisorie, ma credo per le definitive ci vorrà la prox settimana. Almeno spero!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Mer Nov 02, 2011 3:51 pm

Non so... io avevo capito che sarebbero state definitive tra oggi e domani :-(

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Domi85 Mer Nov 02, 2011 5:37 pm

Io avevo capito che le graduatorie definitive sarebbero state pubblicate il 28 ottobre! Speriamo vengano pubblicate il prima possibile! UFFFFFFF!

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da angelica83 Mer Nov 02, 2011 5:40 pm

Domi85 ha scritto:Io avevo capito che le graduatorie definitive sarebbero state pubblicate il 28 ottobre! Speriamo vengano pubblicate il prima possibile! UFFFFFFF!

a me la segreteria aveva detto che avrebbero cominciato a riscorrere le graduatorie dopo il ponte! aiuto, appena si sa qlc comunichiamocelo!

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Domi85 Mer Nov 02, 2011 5:50 pm

angelica83 ha scritto:

a me la segreteria aveva detto che avrebbero cominciato a riscorrere le graduatorie dopo il ponte! aiuto, appena si sa qlc comunichiamocelo!

Anche io avevo capito che avrebbero fatto così! Però, nè su IOL nè sul sito del provveditorato compare nulla di definitivo! :-(

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione GI terza fascia di Bergamo Empty Re: Situazione GI terza fascia di Bergamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.