abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

5 partecipanti

Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da undernu Mar Ott 11, 2011 6:17 pm

Potete aiutarmi per favore?
Mio fratello ha accettato una supplenza da MaD di 3 ore fino ad avente diritto in una provincia X, ora vorrebbe abbandonare quella e accettarne un'altra di 18 ore fino al 30 novembre (che si prolungherà fino a giugno di sicuro a detta della segreteria) sempre da MaD in una seconda provincia Y. Io so che può farlo perchè il regolamento delle supplenze non si applica alle Messe a Disposizione. Mi sbaglio? La segreteria della scuola l'ha minacciato di pubblicare il suo nome sul sito quella scuola quale "docente sanzionato". Ma sanzionato di cosa?!?!?!?!? tra l'altro lui è inserito in graduatoria di Istituto III fascia in una terza provincia!!!!!!

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 6:35 pm

non può farlo; le regole delle mad sono le stesse per le GI, non è un free lance
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da logitech2 Mar Ott 11, 2011 6:42 pm

cosa significa di preciso"fino ad avente diritto"

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 6:44 pm

significa fino a quando non arriva il docente che ha diritto di graduatoria per quella supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 11, 2011 6:47 pm

giulia boffa ha scritto:non può farlo; le regole delle mad sono le stesse per le GI, non è un free lance



Però è sempre permesso lasciare una supplenza su AD per una con data certa...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da logitech2 Mar Ott 11, 2011 6:52 pm

nel modello b quello del sindacato a cui mi sono rivolta per un aiuto, mi hanno segnato che le supplenze dovevano essere più di 10 giorni. Io lì per lì non ci ho fatto caso perchè mi fidavo, ma poi quando me ne sono accorta, mi è sembrata una scemenza, ma ormai i termini erano scaduti. Non posso fare nulla per cambiare questo stato di cose( non so, andare in segreteria...)?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 6:55 pm

se la data è certa sì, non è questo in discussione; è in discussione il fatto che le mad seguono le regole delle gi, anche se non espressamente specificato nel regolamento, sono un loro prolungamento; può lasciare quella supplenza solo perché è fino ad avente diritto, altrimenti non potrebbe solo per una che è più lunga perché è da mad: è questo che mi preme si capisca
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da gugu Mar Ott 11, 2011 6:55 pm

Cosa vorresti cambiare ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 6:56 pm

logitech2 ha scritto:nel modello b quello del sindacato a cui mi sono rivolta per un aiuto, mi hanno segnato che le supplenze dovevano essere più di 10 giorni. Io lì per lì non ci ho fatto caso perchè mi fidavo, ma poi quando me ne sono accorta, mi è sembrata una scemenza, ma ormai i termini erano scaduti. Non posso fare nulla per cambiare questo stato di cose( non so, andare in segreteria...)?

non mi pare sia previsto dalla normativa questa cosa dei 10 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da logitech2 Mar Ott 11, 2011 7:28 pm

non so come dire, non supplenze brevi...

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da undernu Mar Ott 11, 2011 7:38 pm

quindi può cambiare o no? e se dovesse abbandonare le 3 ore quali sanzioni potrebbero esserci, considerando che la provincia di inclusione nelle GI è diversa da quella di "abbandono"?!?

io tra le altre cose, sul citato regolamento delle supplenze ho trovato questo:
‎"In caso di rinuncia a supplenza conferita nei casi previsti dall’art.7, comma 9 del Regolamento, quando l’aspirante interpellato appartiene a graduatorie di circoli o istituti diversi da quello in cui necessita la supplenza, non si applica la sanzione di cui all’art.8, comma 1, lett. b, punto 1 del Regolamento, in quanto gli aspiranti in questione non hanno chiesto di essere iscritti nella graduatoria del circolo o dell’istituto in cui viene proposta la supplenza"

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 7:40 pm

solo per quelle fino a fine anno o al 30 giugno? sì, è vero, ma non se hai una supplenza fino ad avente diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da logitech2 Mar Ott 11, 2011 7:44 pm

giulia ho appena visualizzato il mod b e c'è scritto no supplenze fino a 10 giorni...non posso fare nulla?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 7:46 pm

ora è tardi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da undernu Mar Ott 11, 2011 7:55 pm

scusami giulia, la segreteria fa riferimento alla sanzione prevista dall' art.8 comma 1 punto c/3 del d.m. 13/06/2007. Hanno ragione?
Cosa possiamo fare per rivendicare il diritto di poter abbandonare questa supplenza per l'altra senza essere sanzionati? grazie.

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da carletto Mar Ott 11, 2011 10:47 pm

prova a dire che c'è scritto espressamente "Supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto: ", e non per chiamate da MAD.
però poi rischi di inimicarti le segreterie e le presidenze, visto che dalle MAD sono loro che chiamano a discrezione...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!! Empty Re: abbandonare supplenza da MaD per accettarne un'altra sempre da MaD!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.