Mio pensiero sul Salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mio pensiero sul Salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mio pensiero sul Salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

Mio pensiero sul Salvaprecari Empty Mio pensiero sul Salvaprecari

Messaggio Da falciano Gio Ott 13, 2011 10:05 am

Il "SalvaPrecari" è il provvedimento più INIQUO che la storia ci abbia MAI consegnato, l'articolo 3 della Costituzione dice "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (omissis)".
Invece, per la scuola ci sono precari di serie "A" e precari di serie "B"... Nelle aule di giustizia c'e' scritto "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" io aggiungerei "ESCLUSO PER I DOCENTI DELLE SCUOLE PARITARIE".

buona disoccupazione a tutti coloro che NON sono nel SalvaPrecari
da FALCIANO

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mio pensiero sul Salvaprecari Empty Re: Mio pensiero sul Salvaprecari

Messaggio Da angie Gio Ott 13, 2011 10:18 am

falciano ha scritto:Il "SalvaPrecari" è il provvedimento più INIQUO che la storia ci abbia MAI consegnato, l'articolo 3 della Costituzione dice "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (omissis)".
Invece, per la scuola ci sono precari di serie "A" e precari di serie "B"... Nelle aule di giustizia c'e' scritto "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" io aggiungerei "ESCLUSO PER I DOCENTI DELLE SCUOLE PARITARIE".

buona disoccupazione a tutti coloro che NON sono nel SalvaPrecari
da FALCIANO

Condivido, se c'è una graduatoria si deve rispettare quella!L'anno scorso ho trovato nelle scuole gente che stava proprio molto in basso, ma che ha insegnato per l'orario intero, mentre io che avevo più punt. mi sono dovuta accontentare delle briciole, ma è normale questo? Tra l'altro un anno sc. non mi sono potuta inserire nel SP per pochissimi gg.
Non parlo così perchè non sono nel SP, ma perchè lo trovo davvero iniquo, discriminante, ingiusto...cmq!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.