Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

+72
Jeeg
aurorasogna
memes
PG
terry80
christian
precious77
ginger82
pinguina74
GINEVRA8
cecil re
spagnolo.francesco
michelapiretto
lito
settembrina
Dec
stizietta
Foxbat
orny74
raganella
Elit
pippoartlife
lucyolly
Pisistrato
SABINA71
TESSY
mamuscka
loisel
sailormoon79
massy70
catione
gnuppolo
depecho
gernis
Scimmietta2017
miu miu
Giuseppe M.
lala
sigma
tittybariw
maria2011
titifra
pippp1970
chicchi79
eumenide
docente34
chiara'77
alice2007
gisa
overt
carmen65
dami69
StefyLe
tizy
Love80
bimba
Paolo1974
unocontroventi
spidbat
Alemar
arcadia
mario1
giulia boffa
orni
viola reffo
speranza
Stellina17
sissi78
foranna
ania2010
Laura70
lallaorizzonte
76 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:46 am

Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.

leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 13, 2011 11:49 am

Incollo qui:

volevo sapere se devo consegnare il modulo del SP alla scuola che mi ha consentito l'accesso al SP la prima volta cioè nel 2008 (incarico al 30/06) oppure alla scuola dove ho lavorato l'anno scorso dove con proroghe ho raggiunto 193 gg.?

E ho dei dubbi sulla pag. 3 punto 2)
nella prima parte indico che nell'a.s. 2008/2009 ho avuto un incarito fino al termine delle attività didattiche per scorrimento delle GI sulla A346 per tot. nr. di ore
poi dice: OVVERO ed indica nuovamente gli anni scolastici
ed io ad es. l'anno scorso (2010/2011) ho svolto più di 180 gg. in una scuola con diverse proroghe sempre su A346.
Devo dunque indicare queste due diverse scuole e servizi?

altra domanda:
ora ho un'incarico su sostegno (non specializzata) fino all'avente diritto, non so quando me lo confermano o meno. Se me lo confermano prima del 2 novembre ed io ho già presentato domanda cosa succede?.

Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da ania2010 Gio Ott 13, 2011 11:58 am

Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma se si dà l'adesione ai progetti regionali e poi si rifiuta si viene depennati dal SP?se ho ben capito si dovrebbe solo perdere la disoccupazione ma rimanere nel SP ma volevo averne la certezza..
Grazie

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da foranna Gio Ott 13, 2011 12:06 pm

CIAO...lo scorso anno ho lavorato , chiamata da salvaprecari , per più di 180gg su sostegno senza abilitazione (il punteggio maturato l'ho messo sulla mia cdc)...ho i requisiti per l'inserimento anche se non inserita nella graduatoria di sostegno????grazie a chi vorrà aiutarmi

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 12:09 pm

Laura70 ha scritto:Incollo qui:

volevo sapere se devo consegnare il modulo del SP alla scuola che mi ha consentito l'accesso al SP la prima volta cioè nel 2008 (incarico al 30/06) oppure alla scuola dove ho lavorato l'anno scorso dove con proroghe ho raggiunto 193 gg.?

il decreto dice che il modello di domanda va

"indirizzato ad uno degli Uffici seguenti per il tramite dell’istituzione scolastica in cui ha prestato servizio nell’a.s. 2010/2011 o nell’ultimo anno del triennio utile con uno dei requisiti di cui al punto 2 del precedente art. 1."

se la classe di concorso per cui hai lavorato hai uguale e una scuola vale un'altra puoi scegliere liberamente.

Laura70 ha scritto:
E ho dei dubbi sulla pag. 3 punto 2)
nella prima parte indico che nell'a.s. 2008/2009 ho avuto un incarito fino al termine delle attività didattiche per scorrimento delle GI sulla A346 per tot. nr. di ore
poi dice: OVVERO ed indica nuovamente gli anni scolastici
ed io ad es. l'anno scorso (2010/2011) ho svolto più di 180 gg. in una scuola con diverse proroghe sempre su A346.
Devo dunque indicare queste due diverse scuole e servizi?

no, solo quello che fai valere come requisito di accesso

Laura70 ha scritto:
altra domanda:
ora ho un'incarico su sostegno (non specializzata) fino all'avente diritto, non so quando me lo confermano o meno. Se me lo confermano prima del 2 novembre ed io ho già presentato domanda cosa succede?.


in questo caso è consigliabile non presentare subito la domanda, ma attendere qualche giorno. se poi si avvicina la scadenza e non hai ancora avuto conferma, la invii. se la conferma dovesse arrivare prima della pubblicazione del SP, o anche a SP pubblicato, è consigliabile avvertire l'AT se volete essere cancellati, in modo da non finire nella spirale della disoccupazione da SP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da sissi78 Gio Ott 13, 2011 12:12 pm

Nella domanda nn c'è nessun riferimento circa chi ha lavorato con i progetti o sbaglio?
La mia situazione è la seguente: a.s 2008/2009 contratto al 30 giugno da GI
a. s 2009/2010 contratto al 30 giugno da GE coda
a. s 2010/2011 Progetto "Diritti a scuola" dal 10 dicembre al 8 giugno
Cosa dichiaro nella domanda?

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 13, 2011 12:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto:Incollo qui:

volevo sapere se devo consegnare il modulo del SP alla scuola che mi ha consentito l'accesso al SP la prima volta cioè nel 2008 (incarico al 30/06) oppure alla scuola dove ho lavorato l'anno scorso dove con proroghe ho raggiunto 193 gg.?

il decreto dice che il modello di domanda va

"indirizzato ad uno degli Uffici seguenti per il tramite dell’istituzione scolastica in cui ha prestato servizio nell’a.s. 2010/2011 o nell’ultimo anno del triennio utile con uno dei requisiti di cui al punto 2 del precedente art. 1."

se la classe di concorso per cui hai lavorato hai uguale e una scuola vale un'altra puoi scegliere liberamente.

Laura70 ha scritto:
E ho dei dubbi sulla pag. 3 punto 2)
nella prima parte indico che nell'a.s. 2008/2009 ho avuto un incarito fino al termine delle attività didattiche per scorrimento delle GI sulla A346 per tot. nr. di ore
poi dice: OVVERO ed indica nuovamente gli anni scolastici
ed io ad es. l'anno scorso (2010/2011) ho svolto più di 180 gg. in una scuola con diverse proroghe sempre su A346.
Devo dunque indicare queste due diverse scuole e servizi?

no, solo quello che fai valere come requisito di accesso

Laura70 ha scritto:
altra domanda:
ora ho un'incarico su sostegno (non specializzata) fino all'avente diritto, non so quando me lo confermano o meno. Se me lo confermano prima del 2 novembre ed io ho già presentato domanda cosa succede?.


in questo caso è consigliabile non presentare subito la domanda, ma attendere qualche giorno. se poi si avvicina la scadenza e non hai ancora avuto conferma, la invii. se la conferma dovesse arrivare prima della pubblicazione del SP, o anche a SP pubblicato, è consigliabile avvertire l'AT se volete essere cancellati, in modo da non finire nella spirale della disoccupazione da SP

ok grazie. Indico dunque solo un anno e solo una scuola e porto la domanda lì. Sicuramente mi informo a scuola e attendo verso fine mese
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Stellina17 Gio Ott 13, 2011 12:59 pm

Chiedo scusa, ho letto e riletto, ma non mi è molto chiaro l'inoltro della domanda a chi va?
Mi spiego se l'incarico si è avuto da GE coda (l'anno scorso la domanda andava indirizzata alla scuola dove si è avuto l'incarico annuale anche se ci inseriva in SP della provincia di appartenenza) quest'anno deve essere indirizzato all'ufficio territoriale della provincia di appartenenza????
Non riesco a venirne fuori, ho letto e riletto anche i quesiti posti su, ce n'è uno simile, ma ho lo stesso dei dubbi.
Nel decreto leggo:
......
a) alla sede Territoriale dell’ufficio Scolastico Regionale in cui è inserito nella graduatoria ad esaurimento, per i docenti e, nelle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, .....
b) alla sede Territoriale dell’ufficio scolastico regionale nella cui graduatoria di circolo o istituto è inserito per l’a.s. 2011/2012
Grazie

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da speranza Gio Ott 13, 2011 2:24 pm

Ma dove va inserito il cod AD02 per il sostegno,sotto le classi concorso?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da viola reffo Gio Ott 13, 2011 2:27 pm

speranza ha scritto:Ma dove va inserito il cod AD02 per il sostegno,sotto le classi concorso?
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da sissi78 Gio Ott 13, 2011 2:30 pm

sissi78 ha scritto:Nella domanda nn c'è nessun riferimento circa chi ha lavorato con i progetti o sbaglio?
La mia situazione è la seguente: a.s 2008/2009 contratto al 30 giugno da GI
a. s 2009/2010 contratto al 30 giugno da GE coda
a. s 2010/2011 Progetto "Diritti a scuola" dal 10 dicembre al 8 giugno
Cosa dichiaro nella domanda?

Non c'è nessuno che può rispondermi? dovrei spedire per posta la domanda e temo ritardi!!!

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da viola reffo Gio Ott 13, 2011 2:38 pm

Gentili Lalla e Giulia un dubbio : nella pagina 4 :
CHIEDE
di usufruire della precedenza nell'attribuzione.........(barrare una sola casella.
cosa bisogna barrare? Se mio marito è inserito in Gae e GI della stessa provincia quale delle due opzioni deve barrare? Forse la domanda è un pò stupida....
Grazie


Ultima modifica di viola reffo il Gio Ott 13, 2011 6:40 pm - modificato 1 volta.
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da orni Gio Ott 13, 2011 4:07 pm

Ho lavorato sia nel 2008/2009 che nel 2009/2010 con contratto fino al 30 giugno per 3 ore. La scuola in cui ho lprestato servizio 180 giorni deve essere necessariamente l'ultima, cioè quella del 2009/2010?
In quest'ultima scuola, però, ho iniziato con un contratto che partiva dal 26/10/2009 fino all'avente diritto, il contratto mi è stato poi confermato con un altro contratto che partiva dall' 11/01/2010 e terminava il 30/06/2010. Vorrei sapere se i 180 giorni vanno calcolati a partire da ottobre o da gennaio.


orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 13, 2011 4:24 pm

basta che siano 180 in un'unica scuola con contratto su stessa supplenza, non importa quando comincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da mario1 Gio Ott 13, 2011 4:27 pm

5)  di aver rinunciato nell’anno scolastico in corso, ad un contratto, nella provincia di appartenenza, per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto, in assenza di disponibilità di posti interi

Perchè mi si chiede questa dichiarazione, a pag.4 se l'aver rinunciato non preclude inclusione nella SP?? io ho rinunciato a poche ore devo necessariamente dichiararlo....? grazie Lalla

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da arcadia Gio Ott 13, 2011 4:27 pm

Cara Lalla,

anch'io ho un dubbio: l'anno scorso sono rientrata nel sp facendo valere una cattedra di fatto del 2008/09, ma anche nel 2009/10 ho avuto una cattedra di fatto in un'altra scuola. A quale delle 2 scuole indirizzo la domanda? Posso rimandarla alla scuola del 2008/09, o devo inviarla a quella del 2009/10?

Ho letto la guida e le faq ma non ho trovato la risposta. Grazie in anticipo!

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da mario1 Gio Ott 13, 2011 4:33 pm

l'anno scorso era preferibile 2008/09 perchè avevi la precedenza sul 2009/10 quest'anno è stato unificato tutto quindi è indifferente.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Alemar Gio Ott 13, 2011 4:35 pm

L'anno scorso ho lavorato per una docenza fino al 30 giugno da graduatorie d'istituto in una scuola che è una sezione associata ad un istituto d'istruzione superiore. A pag. 1 del modello per il Salvaprecari nel riquadro con i dati della scuola devo mettere quella in cui ho lavorato oppure "Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore..."? (Sono in due città diverse)

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da arcadia Gio Ott 13, 2011 4:38 pm

@mario1
Davvero è indifferente? Allora grazie

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da orni Gio Ott 13, 2011 4:59 pm

giulia boffa ha scritto:basta che siano 180 in un'unica scuola con contratto su stessa supplenza, non importa quando comincia

in ogni caso posso scegliere la scuola in cui ho lavorato nel 2008/2009 anzichè quella del 2009/2010?
Il dubbio mi è venuto leggendo nel decreto che va indicata l'ultima scuola in cui sono stati maturati 180 giorni.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da viola reffo Gio Ott 13, 2011 6:41 pm

viola reffo ha scritto:Gentili Lalla e Giulia un dubbio : nella pagina 4 :
CHIEDE
di usufruire della precedenza nell'attribuzione.........(barrare una sola casella.
cosa bisogna barrare? Se mio marito è inserito in Gae e GI della stessa provincia quale delle due opzioni deve barrare? Forse la domanda è un pò stupida....
Grazie
Help.....
viola reffo
viola reffo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Ospite Gio Ott 13, 2011 7:27 pm

Se nella compilazione della domanda per il salvaprecari non viene data la disponibilità ai progetti regionali si perde l'indennità di disoccupazione?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da spidbat Gio Ott 13, 2011 7:52 pm

ebas ha scritto:Se nella compilazione della domanda per il salvaprecari non viene data la disponibilità ai progetti regionali si perde l'indennità di disoccupazione?

Grazie

no

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da sissi78 Gio Ott 13, 2011 8:22 pm

sissi78 ha scritto:
sissi78 ha scritto:Nella domanda nn c'è nessun riferimento circa chi ha lavorato con i progetti o sbaglio?
La mia situazione è la seguente: a.s 2008/2009 contratto al 30 giugno da GI
a. s 2009/2010 contratto al 30 giugno da GE coda
a. s 2010/2011 Progetto "Diritti a scuola" dal 10 dicembre al 8 giugno
Cosa dichiaro nella domanda?

Non c'è nessuno che può rispondermi? dovrei spedire per posta la domanda e temo ritardi!!!

Lalla, Paolo o qualche altro moderatore non potete rispondermi????? Aiutooooooooooooo

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da unocontroventi Gio Ott 13, 2011 9:11 pm

Salve a tutti, sono un neoiscritto. Desideravo sapere se è obbligatorio per chi richiede l'inserimento nelle graduatorie del salvaprecari inserire un distretto per le supplenze fino a 10 giorni, se la richiesta di inserimento è anche per la primaria o per l'infanzia. Insomma, si può o si deve? Grazieeeee

unocontroventi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.