urgente A043 Roma
+2
mystika
sport2011
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente A043 Roma
Gentilmente, ieri avevo scritto un messaggio per avere informazioni sulle convocazioni del CSA avvenute il 6 ottobre a Roma per la classe di concorso A043: ad una collega premeva sapere fino a che posizione sono state fatte le nomine su cattedra intera e fino a che posizione sono arrivati con gli spezzoni. E' molto importante ai fini del salvaprecari. Potrebbe qualche anima pietosa aiutarmi a dare questa informazione alla collega? lei non ha il computer e io mi sono assunto questo incarico. vi prego, se sapete qualcosa...
sport2011- Messaggi : 19
Re: urgente A043 Roma
Non capisco. perchè nessuno risponde? E' la seconda volta che scrivo in questo forum e non ricevo il benchè minimo aiuto! ma è un forum privato o aperto a tutti? Non vorrei fare polemica, ma mi sembra quasi impossibile che nessuno tra i convocati del 6 Ottobre per la A043 sia in linea e non sappia darmi questa informazione...
spesso accade che non si abbia risposta
io ad esempio non so nulla di roma, stando a Milano
speriamo che qualcuno di roma legga
io ad esempio non so nulla di roma, stando a Milano
speriamo che qualcuno di roma legga
mystika- Messaggi : 2540
Grazie comunque di aver risposto. Mi sentivo proprio abbandonato! davvero speriamo che qualcuno di Roma sappia rispondermi, così domani potrò dare alla collega le informazioni richieste.
Anch'io avevo letto, ma non ho la risposta che ti serve... Lo scrivo perché effettivamente non ricevere risposte è sconfortante. Spero che qualcuno ti dia notizie! Ciao!
clarissa- Messaggi : 769
Sconfortante davvero! Mi cadono le braccia!!! La poveretta ha anche telefonato alla scuola polo, ma le hanno detto che non sanno nulla di nulla, che nessuno sa nulla! Io speravo nel forum e nella solidarietà tra disperati, ma...
lunedì le dirò che questo è un mistero della fede che neppure orizzonte scuola sa risolvere.
sono davvero deluso e dispiaciuto.
Grazie comunque a chi ha risposto alla mail.
lunedì le dirò che questo è un mistero della fede che neppure orizzonte scuola sa risolvere.
E' molto difficile ricevere un'informazione così specifica. Niente di male a provarci, ma non puoi arrabbiarti se nessuno di noi sa aiutarti: le province e le classi di concorso sono tante. Per quello che è possibile, io credo che il forum sia uno strumento prezioso e che ci siano molte persone disposte ad aiutare gratuitamente; mi dispiace che tu non sia stato fortunato.sport2011 ha scritto:Non capisco. perchè nessuno risponde? E' la seconda volta che scrivo in questo forum e non ricevo il benchè minimo aiuto! ma è un forum privato o aperto a tutti? Non vorrei fare polemica, ma mi sembra quasi impossibile che nessuno tra i convocati del 6 Ottobre per la A043 sia in linea e non sappia darmi questa informazione...
Dec- Moderatore
sport2011 ha scritto:Sconfortante davvero! Mi cadono le braccia!!! La poveretta ha anche telefonato alla scuola polo, ma le hanno detto che non sanno nulla di nulla, che nessuno sa nulla! Io speravo nel forum e nella solidarietà tra disperati, ma...
scusa, ma non fai prima a chiamare all'AT o andare di persona se puoi? chiedi all'uffico incarichi e supplenze di roma
segrcsa.rm@istruzione.it puoi anche mandare mail
usprm@postacert.istruzione.it e anche PEC
fax 06 77392600 volendo anche fax
Tel. 06 77391 puoi telefonare
Via Luigi Pianciani 32 00185 Roma andare di persona
Come vedi hai vasta scelta, il forum sei anche tu, altre persone potrebbero avere bisogno di te non solo il contrario, facci sapere
giulia boffa- Admin
Grazie dell'interessamento. La collega aveva comunque provato ad avere informazioni dall'At, ma non è venuta a capo di nulla. Andare non so... lavora e vive in un'altra provincia. Per questo sperava nel forum. Comunque grazie lo stesso per le risposte.
dai sindacati ha provato? Anche loro hanno i dati
giulia boffa- Admin
So che aveva fatto un giro di sindacati, ma prima di darle risposta volevano che si iscrivesse... per questo le avevo parlato di orizzontescuola e del forum. comunque va bene lo stesso, magari i docenti romani precari della 043 non seguono il forum... Comunque vedremo di aiutarla in qualche altro modo. So che le serve l'informazione per valutare l'accesso al salvaprecari. Grazie lo stesso per le risposte e l'interessamento.
Purtroppo tutti i miei amici colleghi su Roma che lavorano o potrebbero lavorare su A043, lo fanno da punteggi abbastanza alti da garantire loro una convocazione in settembre, oppure non ci vanno proprio perché prendono prima dal sostegno.
Se sono arrivati fino a ottobre con le convocazioni, credo proprio che, partendo dai punteggi dei miei amici, a naso direi che sono scesi almeno fino ai 20 punti, forse anche meno.
Se sono arrivati fino a ottobre con le convocazioni, credo proprio che, partendo dai punteggi dei miei amici, a naso direi che sono scesi almeno fino ai 20 punti, forse anche meno.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Trasferimenti su Roma A043
» Disponibilità posti A043. Chiedo parere ad esperti
» ROMA CDC A043
» Pensionamenti su Roma A043
» Roma A043 Punti???
» Disponibilità posti A043. Chiedo parere ad esperti
» ROMA CDC A043
» Pensionamenti su Roma A043
» Roma A043 Punti???
Pagina 1 di 1