modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Empty modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie

Messaggio Da smartale19 Gio Ott 13, 2011 6:53 pm

salve a tutti , nella pagina personale di istanze online una volta che accedo per consultare le graduatorie alle quali mi sono iscritto per consultare le posizioni , in alto dove appare scritto DATI ANAGRAFICI E GRADUATORIE VALUTATE nello spazio inerente al mio numero di telefono fisso appare uno 0 staccato dal prefisso e dal mio numero scritti appunto uno di seguito all'altro(0 0671...). Nonostante abbia inserito correttamente i miei dati me lo ritrovo appunto in quella sezione e non so se si tratti di un'errore o di un modalità inerente alla procedura nell'inserimento dei dati , quindi vorrei gentilmente sapere se si tratta di una cosa normale o se sia il caso di correggerlo ( e se così fosse vorrei sapere come fare).
Invece per quanto concerne una eventuale chiamata da parte delle scuole vorrei sapere le modalità attraverso le quali si mettono in contatto con noi , cioè se si viene contattati tramite e-mail o attraverso una chiamata e se eventualmente è possibile impostare ad esempio l'invio di un messaggio al telefonino.
Scusate la banalità di queste domande ma sono alla mia prima iscrizione e non so ancora bene come muovermi, grazie in anticipo per ogni eventuale risposta

smartale19

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie Empty Re: modifica dati nella pagina di istanze online in seguito all'iscrizione nelle graduatorie

Messaggio Da raganella Gio Ott 13, 2011 7:07 pm

La storia dello zero è comune a tutti noi, a quanto ho capito dalle discussioni dei giorni scorsi. I contatti avvengono attraverso tel, cell e mail varie. Ti contatteranno tarmite tel o cell per sapere se sei libero e poi ti arriverà la mail che ha valore ufficiale, ma controlla sempre la posta elettronica perchè non si sa mai: ti potrebbero contattare direttamente senza tel preventiva.
Ciao e... in bocca al lupo
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.