RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

5 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Empty RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

Messaggio Da napolidoc Ven Ott 14, 2011 10:52 am

Buongiorno a tutti,
qualcuno può dirmi se è possibile lasciare una supplenza temporanea fino al 20 ottobre per una più lunga e con numero maggiore di ore fino a novembre? Lo chiedo perchè c'è una collega che in una convocazione mi precede in graduatoria, ma è impegnata per 6 ore fino ad ottobre. Potrebbe lasciare la prima supplenza o potrebbe solo completare?
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Empty Re: RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

Messaggio Da napolidoc Ven Ott 14, 2011 12:51 pm

Grazie mille per la risposta!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Empty Re: RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

Messaggio Da FrancescaA052 Ven Ott 14, 2011 2:23 pm

E' vero che la docente potrà solo completare, ma ricordatevi tutti che si può lasciare una supplenza non solo per una fino al 30 giugno, ma anche per una fino al termine delle lezioni.

FrancescaA052

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Empty Re: RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

Messaggio Da alice2007 Mar Nov 22, 2011 1:33 pm

[quote="FrancescaA052"]E' vero che la docente potrà solo completare, ma ricordatevi tutti che si può lasciare una supplenza non solo per una fino al 30 giugno, ma anche per una fino al termine delle lezioni.
[/quot

Sei sicura di questo. Io sono attualmente impegnata in una supplenza fino al 30 novembre e proprio oggi un'altra collega ha comunicato l'assenza fino all'11 giugno per ASPETTATIVA! Però la segretaria non sapeva dirmi se potevo lasciare la mia attuale supplenza per quella su aspettativa perchè ritiene che la collega in questione potrebbe rientrare nel corso dell'anno. Mi aiutate a capire come regolarmi? Io sarei la prima in graduatoria perchè le altre sono già impegnate

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Empty Re: RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 2:04 pm

alice2007 ha scritto:

Sei sicura di questo. Io sono attualmente impegnata in una supplenza fino al 30 novembre e proprio oggi un'altra collega ha comunicato l'assenza fino all'11 giugno per ASPETTATIVA! Però la segretaria non sapeva dirmi se potevo lasciare la mia attuale supplenza per quella su aspettativa perchè ritiene che la collega in questione potrebbe rientrare nel corso dell'anno. Mi aiutate a capire come regolarmi? Io sarei la prima in graduatoria perchè le altre sono già impegnate
Se il contratto che ti farebbero firmare arriva al termine delle lezioni puoi lasciare la tua supplenza breve.
Se invece si "pensa" che la supplenza arriverà alla fine delle lezioni ma con proroghe continue allora non puoi.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA Empty Re: RINUNCIARE AD UNA SUPPLENZA BREVE PER UNA PIU' LUNGA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.