Interpretazione graduatoria... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interpretazione graduatoria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interpretazione graduatoria...

5 partecipanti

Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Elibian Ven Ott 14, 2011 4:31 pm

Ho verificato su istanzeonline la graduatoria relativa ad ognuna delle classi di concorso per le quali risulto inserita...
Dubbio: come mai, ad esempio, in un istituto tecnico risulto settima per la A052 e novantunesima per la A050? Non è un ginnasio, quindi che senso ha abbinarlo alla A052?
Grazie!

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Elibian Sab Ott 15, 2011 12:24 am

Nessuno si trova in una situazione simile? Forse sono io che non so leggere correttamente la graduatoria e interpreto il fatto come bizzaro, ma al momento non so proprio come spiegarmelo... :-(

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da carletto Sab Ott 15, 2011 5:17 am

dovrebbe essere normale; ogni scuola superiore ha una graduatoria di tutte le cdc delle secondarie di II grado, che siano presenti o meno. sono semplicemente compilate in automatico.

astrattamente, dall'anno prossimo ogni scuola potrebbe attivare indirizzi non presenti quest'anno...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Elibian Sab Ott 15, 2011 12:27 pm

Ti ringrazio!
Quindi è ovvio che dovrò sempre e solo fare riferimento alla classe di concorso che prevede insegnamenti in quella scuola, giusto?
In questo caso, essere la novantunesima nella A050 (l'unica possibile, nel mio caso, per un istituto tecnico) significa che, in caso di malattia di un docente, novanta persone prima di me possono essere contattate, o esistono anche altre graduatorie (ad esempio quelle ad esaurimento) che hanno la precedenza su quelle d'istituto?
Grazie ancora!

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Gathard85 Sab Ott 15, 2011 6:40 pm

Elibian ha scritto:Ti ringrazio!
Quindi è ovvio che dovrò sempre e solo fare riferimento alla classe di concorso che prevede insegnamenti in quella scuola, giusto?
In questo caso, essere la novantunesima nella A050 (l'unica possibile, nel mio caso, per un istituto tecnico) significa che, in caso di malattia di un docente, novanta persone prima di me possono essere contattate, o esistono anche altre graduatorie (ad esempio quelle ad esaurimento) che hanno la precedenza su quelle d'istituto?
Grazie ancora!

Anche a me succede e per le tue stesse cdc! Credo che dipenda dalla provincia...mi pare di aver capito che solo in alcune è così...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Gianfranco Sab Ott 15, 2011 6:45 pm

Fino all'anno scorso le scuole avevano le graduatorie relative solo agli insegnamenti impartiti. Quest'anno qualcuno al ministero avrà pensato di programmare male il sistema; il risultato è che compaiono graduatorie anche relative a materie non attive nelle varie scuole
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da raganella Sab Ott 15, 2011 6:59 pm

Elibian ha scritto:Ti ringrazio!
Quindi è ovvio che dovrò sempre e solo fare riferimento alla classe di concorso che prevede insegnamenti in quella scuola, giusto?
In questo caso, essere la novantunesima nella A050 (l'unica possibile, nel mio caso, per un istituto tecnico) significa che, in caso di malattia di un docente, novanta persone prima di me possono essere contattate, o esistono anche altre graduatorie (ad esempio quelle ad esaurimento) che hanno la precedenza su quelle d'istituto?
Grazie ancora!
Se sei in terza fascia GI esistono anche la prima e la seconda che precedono. Le GaE non mi risulta abbiano valore per le supplenze brevi, le scuole devono convocare dalle proprie GI o, in caso di esaurimento di queste, dalle scuole più prossime.
Di quei novanta che ti precedono, statisticamente, il cinquanta per cento sarà occupato al momento della chiamata.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Elibian Mar Ott 18, 2011 12:37 am

Ora ho le idee un po' più chiare...
Grazie ragazzi, siete sempre preziosissimi!!

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione graduatoria... Empty Re: Interpretazione graduatoria...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.