Servizio scuola privata= zero punteggio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio scuola privata= zero punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio scuola privata= zero punteggio??

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio scuola privata= zero punteggio?? Empty Servizio scuola privata= zero punteggio??

Messaggio Da lucina77 Sab Ott 15, 2011 9:45 am

La scuola polo sostiene (telefonicamente) che l'espressione: "scuola non parificata" come recita la tabella titoli e "scuola privata" non sono sinonimi, insomma non mi ha caricato neppure un punto per questo servizio che ho svolto con tanto di buste paga, sulla mia cdc!! Possibile??

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio scuola privata= zero punteggio?? Empty Re: Servizio scuola privata= zero punteggio??

Messaggio Da lucina77 Sab Ott 15, 2011 10:49 am

Per favore qualcuno mi risponde? La scuola non mi ha più richiamata, la segretaria deve consultare il suo superiore in merito mi hanno detto...

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio scuola privata= zero punteggio?? Empty Re: Servizio scuola privata= zero punteggio??

Messaggio Da titifra Sab Ott 15, 2011 7:26 pm

Up
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio scuola privata= zero punteggio?? Empty Re: Servizio scuola privata= zero punteggio??

Messaggio Da Albith Sab Ott 15, 2011 8:59 pm

La scuola dove hai svolto il servizio deve essere o paritaria o parificata o pareggiata, nonché legalmente riconosciuta e autorizzata. La tua scuola privata può vantare una di queste condizioni (paritaria, parificata o pareggiata)? Ed è legalmente riconosciuta e autorizzata?

Chiedi alla scuola copia del suo statuto, con tanto di riferimenti del suo status riconosciuto dal MIUR. Se non può vantarlo, ovvero non lo vantava mentre tu svolgevi il tuo servizio, mi spiace, ma in effetti non hai fatto punteggio per lo Stato.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio scuola privata= zero punteggio?? Empty Re: Servizio scuola privata= zero punteggio??

Messaggio Da lucina77 Lun Ott 17, 2011 6:56 pm

Grazie mille davvero Albith, oggi ho fatto come mi hai suggerito, ed in effetti la scuola non è legalmente riconosciuta....quindi niente punteggio per lo Stato, anche se ho lavorato 18 ore settimana sulla mia classe di concorso, con regolare contratto....

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio scuola privata= zero punteggio?? Empty Re: Servizio scuola privata= zero punteggio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.