strana visualizzazione posizioni gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
strana visualizzazione posizioni gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



strana visualizzazione posizioni gi

5 partecipanti

Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da valyska Sab Ott 15, 2011 12:20 pm

Ciao a tutti, da poco riesco a visualizzare le gi di terza fascia con relativo punteggio e le posizioni presso le singole scuole cliccando sulla cdc.
Ma le vedo in modo strano: ad esempio, se clicco sulla A052 vedo la mia posizione anche in istituti che non hanno questa cdc, perchè sono dei tecnici, e sono sicura che non c'è una sezione di classico.
La stessa cosa accade sulle altre cdc. In pratica le scuole mi appaiono più volte e ho posizioni diverse rispetto alle cdc. Ma mi sembra proprio che non in tutte le scuole ci siano tutte le cdc! Per esempio un classico può avere A052 e 51, ma non la 50, giusto? Tanto meno un tecnico che non ha una sezione di classico può avere la cdc A052. Cosa significa quindi? Anche una mia amica le vede così come me, ha chiamato la segreteria e le hanno detto che non sanno cosa significa. QUalcuno mi può spiegare? Grazie!

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da StellaArtois Sab Ott 15, 2011 1:22 pm

Anche a me è successa la stessa cosa. Io sono abilitata sulla A021, però quando ho compilato il modello B per la scelta delle 20 scuole ho inserito -oltre ai licei artistici nei quali è presente la A021- anche dei licei scientifici e degli istituti magistrali nei quali non è presente questa classe di concorso ma invece è presente la A025, che io posso insegnare ma nella quale non sono abilitata. Adesso, su istanze on line, cliccando sulla A021 (che tra l'altro è verde/definitiva) mi compaiono oltre ai licei artistici anche i licei scientifici e le magistrali.... Per ora non riesco a visualizzare le scuole sulla A025. Boh?

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da dolcetto Sab Ott 15, 2011 4:09 pm

idem...sono abilitata A036 e mi trovo in III fascia per A037...andando su IOL ci sono delle scuole in cui ad es. non esiste la A036 eppure compare una posizione...è strano, ho chiamato una scuola e mi hanno confermato l'inesistenza di quella cdc nel loro istituto...com'è possibile questa situazione? chi può rispondere? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da Dec Dom Ott 16, 2011 3:02 am

Ci sono scuole che hanno graduatorie anche per classi di concorso che non sono presenti, graduatorie che perciò non vengono mai utilizzate: poco male, l'importante è che non manchino le classi di concorso che esistono, come sembra succedere a StellaArtois.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da StellaArtois Dom Ott 16, 2011 11:40 am

E' tutto ok, forse nel post precedente non sono stata molto chiara. La A021 (Discipline pittoriche) è una cdc che si insegna solo negli istituti d'arte e nei licei artistici e per fortuna i 5 licei artistici che ho inserito risultano. Mi sembrava strano, invece, che fossero pubblicate graduatorie della A021 anche dagli istituti magistrali e dai licei scientifici. Grazie alla spiegazione di Dec adesso la situazione mi è chiara. Peccato perché avevo dello ottime posizioni :'(

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da clarissa Dom Ott 16, 2011 2:39 pm

StellaArtois ha scritto:Mi sembrava strano, invece, che fossero pubblicate graduatorie della A021 anche dagli istituti magistrali e dai licei scientifici. Grazie alla spiegazione di Dec adesso la situazione mi è chiara. Peccato perché avevo dello ottime posizioni :'(
Allora è una cosa comune! Nelle grad che mancano nelle scuole abbiamo delle posizioni OTTIME!! XD

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da dolcetto Dom Ott 16, 2011 4:00 pm

Dec ha scritto:Ci sono scuole che hanno graduatorie anche per classi di concorso che non sono presenti, graduatorie che perciò non vengono mai utilizzate: poco male, l'importante è che non manchino le classi di concorso che esistono, come sembra succedere a StellaArtois.

grazie dec, ci conforti sempre!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da Dec Lun Ott 17, 2011 5:35 pm

clarissa ha scritto:
StellaArtois ha scritto:Mi sembrava strano, invece, che fossero pubblicate graduatorie della A021 anche dagli istituti magistrali e dai licei scientifici. Grazie alla spiegazione di Dec adesso la situazione mi è chiara. Peccato perché avevo dello ottime posizioni :'(
Allora è una cosa comune! Nelle grad che mancano nelle scuole abbiamo delle posizioni OTTIME!! XD
Ovvio, perchè i vostri colleghi che puntano su quelle classi di concorso non le hanno scelte, ben sapendo che queste graduatorie non vengono utilizzate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da valyska Lun Ott 17, 2011 6:31 pm

Ma scusate? a me sembra che due anni fa non si visualizzassero così...io su istanze per la A052 vedevo solo i due licei classici della mia provincia e basta e la mia posizione in quelli. Ne sono sicura. Poi so benissimo che queste posizioni che visualizzo per altre scuole non hanno senso e non saranno utilizzate, ma non capisco perchè il sistema quest'anno le abbia previste.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da dolcetto Lun Ott 17, 2011 6:45 pm

valyska ha scritto:Ma scusate? a me sembra che due anni fa non si visualizzassero così...io su istanze per la A052 vedevo solo i due licei classici della mia provincia e basta e la mia posizione in quelli. Ne sono sicura. Poi so benissimo che queste posizioni che visualizzo per altre scuole non hanno senso e non saranno utilizzate, ma non capisco perchè il sistema quest'anno le abbia previste.

anche per quanto mi riguarda due anni fa non comparivano le posizioni per quelle cdc inesistenti nelle scuole scelte, è una cosa di quest'anno...è strana ma è così...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da clarissa Lun Ott 17, 2011 6:48 pm

valyska ha scritto:Ma scusate? a me sembra che due anni fa non si visualizzassero così...io su istanze per la A052 vedevo solo i due licei classici della mia provincia e basta e la mia posizione in quelli. Ne sono sicura. Poi so benissimo che queste posizioni che visualizzo per altre scuole non hanno senso e non saranno utilizzate, ma non capisco perchè il sistema quest'anno le abbia previste.
Quoto e vconfermo, due anni fa era come dici tu. La visualizzazione attuale non ha alcun senso, e non ne capisco l'utilità.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

strana visualizzazione posizioni gi Empty Re: strana visualizzazione posizioni gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.