AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Empty AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA

Messaggio Da Luca84 Lun Ott 17, 2011 12:03 pm

Mi trovo in una situazione in cui chi mi precede mi supera per 4 punti assegnati con i corsi di recupero.

Per quanto abbia capito non valgono nemmeno 1 punto poichè nononostante siano curriculari vengono stipulati con i contratti a prestazione d'opera.

Lalla o giulia sapete darmi i riferimenti normativi?

a scuola stamattina mi ha detto che è giusto che lo hanno valutato poichè il corso si riferisce per la stessa graduatoria della docente.

COme devo fare a controbattere?

Grazie Luca

Luca84

Torna in alto Andare in basso

AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Empty Re: AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA

Messaggio Da Luca84 Lun Ott 17, 2011 1:32 pm

nessuno che sa aiutarmi?

Luca84

AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA Empty Re: AIUTO ricorso punteggio corsi di recupero LALLA O GIULIA

Messaggio Da Luca84 Lun Ott 17, 2011 5:34 pm

attendo fiducioso :-(

Luca84

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 17, 2011 5:55 pm

Luca84 ha scritto:Mi trovo in una situazione in cui chi mi precede mi supera per 4 punti assegnati con i corsi di recupero.

Per quanto abbia capito non valgono nemmeno 1 punto poichè nononostante siano curriculari vengono stipulati con i contratti a prestazione d'opera.

a scuola stamattina mi ha detto che è giusto che lo hanno valutato poichè il corso si riferisce per la stessa graduatoria della docente.

Grazie Luca

tabella di valutazione delle graduatorie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Luca84 Lun Ott 17, 2011 6:22 pm

giulia boffa ha scritto:
Luca84 ha scritto:Mi trovo in una situazione in cui chi mi precede mi supera per 4 punti assegnati con i corsi di recupero.

Grazie Luca

tabella di valutazione delle graduatorie

Giulia fino alla tabella ci sono, ma la segretaria mi ha detto queste identiche parole:hanno valutato poichè il corso si riferisce per la stessa graduatoria della docente anche se con contratto atipico.

Qual è la frase migliore per smontare la sua teoria?

Avevo pensato di scrivere che:
L’attività di insegnamento nei corsi di recupero, nonostante sia prestata per la propria classe di concorso, non rientra tra le altre attività non curriculari stipulati con contratti atipici ne la si può fare rientrare tra il servizio specifico poiché non stipulato con contratto di lavoro dipendente subordinato - I contratti atipici generano punteggio solo se su insegnamenti extracurriculari.

Va bene cosi secondo te? e poi riporto la normativa naturalmente.

Per considerarsi servizio specifico c'è una normativa che dice che è d'obbligo il contratto subordinato?

Attendo tuoi lumi

Luca84

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 17, 2011 8:43 pm

va benissimo; i corsi sono attività di insegnamento curriculare con contratti atipici, quindi non rientrano nel punteggio; se fossero extracurriculari darebbero punteggio come altro insegnamento, in nessun modo danno punteggio intero o per un quarto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili