PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

+70
Serendipity79
Tony1983
frafra86
SunBlack
cliomisia
Stella_sc
paolopaolo
el24
Nora80
Abry
Jecht
SoniaM
agnese1982
Anna1988
Paolo1974
tony63
tecnico
Stefano11
SanGabriella
Geoale
christian
Rosalia82
bru53
tajmahal
Immaturco
maurizeta
luly88
Mercedes
_Rosanna_
circo
B612
Mirella
amarcord
melody
Arianna82
luci21
Pinus
insegnare1974
trillina_72
Eldorado80
raganella
fuffy
limmag
gigia480
angelina88
docentebmw
rimmel
calimero
ondivago
precaria0000
Favro8328
pippo73
saras
cora
lucia1963
Pisciotta
Loryannn
assistente amministrativo
Disillusa
roma70
bibol
lallaorizzonte
nico
vincent70
anjela
feroce_maria_bumerlo
martom
Keith
Theking
mordekayn
74 partecipanti

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 7:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi


Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 8:17 pm - modificato 15 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Arianna82 Mer Ott 26, 2011 11:43 am

piuttosto abbattiamo la gelmini ahahahhahhah mamma mia ragazzi se vi raccontassi la mia storia....vi fareste 4 risate...io e mio marito precari i due diverse provincie e bimbo di 3 mesi....non racconto altro...ma potrei farci un libro!!!!

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da precaria0000 Mer Ott 26, 2011 11:59 am

eh lo so non è facile...anke x me nn lo è......ma cerchiamo di essere ottimisti... ci sono cose peggiori... prima o poi arriverà il nostro momento!! io nn mollo!!
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Arianna82 Mer Ott 26, 2011 12:12 pm

beh anche volendo non si può mollare....siamo in ballo e dobbiamo ballare....

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da melody Mer Ott 26, 2011 12:14 pm

Anch'io sono daccordo non bisogna mollare ci saranno momenti migliori anche per noi.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da amarcord Mer Ott 26, 2011 12:16 pm

Arianna82 ha scritto:piuttosto abbattiamo la gelmini ahahahhahhah mamma mia ragazzi se vi raccontassi la mia storia....vi fareste 4 risate...io e mio marito precari i due diverse provincie e bimbo di 3 mesi....non racconto altro...ma potrei farci un libro!!!!

io farei provare per un'annetto questa situazione alla cara Gelmini e poi vediamo! lei è sulla sua poltrona, con marito e figlia al calduccio, e non immagina proprio quanti sacrifici fanno i precari che cercano di metter su famiglia o solo anche andare a convivere o sposarsi! tra poco avrà anche la pensione da 6 mila euro, ma rimmarrà sempre una capra! (scusate)
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ott 26, 2011 2:46 pm

amarcord ha scritto:
Arianna82 ha scritto:piuttosto abbattiamo la gelmini ahahahhahhah mamma mia ragazzi se vi raccontassi la mia storia....vi fareste 4 risate...io e mio marito precari i due diverse provincie e bimbo di 3 mesi....non racconto altro...ma potrei farci un libro!!!!

io farei provare per un'annetto questa situazione alla cara Gelmini e poi vediamo! lei è sulla sua poltrona, con marito e figlia al calduccio, e non immagina proprio quanti sacrifici fanno i precari che cercano di metter su famiglia o solo anche andare a convivere o sposarsi! tra poco avrà anche la pensione da 6 mila euro, ma rimmarrà sempre una capra! (scusate)

a volte penso che la Gelmini mi fa pena....lei è a capo del Ministero ma chi decide è un altro....io non credo capisca neanche cosa ha firmato!!! non la vedo neanche in grado di spiegare ciò che firma, il perchè di tutti questi tagli proprio alla scuola pubblica che lei ha frequentato....poi poveretta fa tante brutte figure, crede a tutto ciò che le viene detto, mi viene da ridere solo al pensioero del tunnel....ahahahahah
comunque spero che con oggi finiscano di far danni e anzicchè pensare alle leggi ad personam pensino al bene del paese e quindi all'istruzione pubblica....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Mirella Mer Ott 26, 2011 3:50 pm

nesema ha scritto:
Arianna82 ha scritto:beh lo spero anch'io solo che tutto sto silenzio...non mi fa ben sperare...

silenzio attuale prevedibile.... si attende la scadenza del salvaprecari come accennato nel primo post
Arianna82 ha scritto:
so giàche le vostre risposte non posso essere prese per veritiere....e che è inutile che io vi chieda...ma così tanto per parlare e sapere il vostro pensiero

Secondo voi davvero i primi della III fascia non lavoreranno....nelle città del nord???? cioè i primi in graduatoria? manco quelli???

perchè NON sono veritiere???
per l'A.S. 2011/2012 al nord qualcuno lavorerà essenzialmente su supplenze temporanee... quanti?? non molti ma nemmeno pochi, ci sono una decina di province "positive" per AA, da 1(sicura) a 3 per CS e qualcuna par AT (che NON seguo)....


mi diresti "nell'orecchio" quella sicura per cs ti sento solo io giuro!scherzo naturalmente ma tutti i giorni smanetto con questo pc nei vari siti dei csa e con 21 mesi di servizio nn ho ancora deciso cosa fare

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Arianna82 Mer Ott 26, 2011 3:54 pm

beh due son sicure bolzano e trento peccato che loro non rinnovano le graduatorie

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Arianna82 Mer Ott 26, 2011 3:55 pm

21 mesi e quanto punteggio...se posso?

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Mirella Mer Ott 26, 2011 5:02 pm

Arianna82 ha scritto:21 mesi e quanto punteggio...se posso?

certo che puoi 19.5

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 26, 2011 5:11 pm

Mirella ha scritto:


mi diresti "nell'orecchio" quella sicura per cs ti sento solo io giuro!scherzo naturalmente ma tutti i giorni smanetto con questo pc nei vari siti dei csa e con 21 mesi di servizio nn ho ancora deciso cosa fare

è l'ULTIMA VOLTA........ il prossimo che domanda lo mando a ...........

http://www.usprimini.it/dl_news/file1_2478.doc

:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da precaria0000 Mer Ott 26, 2011 5:16 pm

quindi stai dicendo che in emilia romagna c'è più possibilità di essere convocati dalla 3 fascia?!
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da precaria0000 Mer Ott 26, 2011 5:16 pm

più precisamente rimini...
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 26, 2011 5:20 pm

precaria0000 ha scritto:quindi stai dicendo che in emilia romagna c'è più possibilità di essere convocati dalla 3 fascia?!

ma le circolari le sapete leggere? ... :-(

la circolare postata prima (USP Rimini) specifica che hanno ESAURITO la 2a fascia CS e di sicuro pure la 1a fascia CS......

ergo, per le supplenze CS chiamano dalla 3a fascia......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Mirella Mer Ott 26, 2011 6:30 pm

nesema ha scritto:
Mirella ha scritto:


mi diresti "nell'orecchio" quella sicura per cs ti sento solo io giuro!scherzo naturalmente ma tutti i giorni smanetto con questo pc nei vari siti dei csa e con 21 mesi di servizio nn ho ancora deciso cosa fare

è l'ULTIMA VOLTA........ il prossimo che domanda lo mando a ...........

http://www.usprimini.it/dl_news/file1_2478.doc

:-)


ops! ho toccato un nervo scoperto nn lo faccio più promesso

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Arianna82 Mer Ott 26, 2011 6:45 pm

nemesa quale provincia è sicuraaaa???????????????????????'
ehehehehhehehehehe
scherzo scherzo

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 26, 2011 7:39 pm

:-))))))))))))))))))))))))))))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Pinus Gio Ott 27, 2011 11:27 am

assistente amministrativo ha scritto: mi spieghi come si fa a non abbattersi? perchè io non lo so più!!!

Buongiorno a tutti i colleghi...

Più che abbattersi, arrabbiarsi.... e chi se ne importa se poi facciamo la figura dei cattivi... Stamane leggevo su un sito quanto segue:

*******************************************************************************************************
"... ... Licenziamenti più facili, stretta sulle pensioni, privatizzazioni e dismissioni del patrimonio pubblico. È il piano di riforme presentato
dal Governo per rassicurare l' Europa sul risanamento dei conti pubblici e il sostegno alla crescita...."
*******************************************************************************************************

Sostegno alla crescita? AHAHAHAHAHAHAHAHA. Questi sono pazzi, modificano le cose senza tener conto del fatto che dietro i numeri ci sono esseri
umani e intere famiglie, figli, progetti e speranze. Come a suo tempo ha fatto la gelmini, buttando fuori dalla scuola persone come se fossero burattini
di ceramica, colleghi che hanno smesso di dormire la notte a causa della paura e delle preoccupazioni... Quando si perde di vista l'umanità dell'altra
persona, diventa semplice agire come fecero i nazisti con gli ebrei. Cominciarono con le offese, gli spintoni, gli insulti, poi vennero le minacce, i
trasferimenti forzati e la soluzione finale tristemente nota. L'ingrediente di fondo, al netto della differenza abissale tra le due cose, è però lo stesso:
l'altra persona non è più tale, ma un numero, una matricola, una lettera posizionata ad un certo punto dell'alfabeto... eccetera...

Signori, questa gente va fermata, e non solo in Italia, perché il trend verso l'abisso è un fenomeno mondiale. Gli "indignati" fanno bene ad esserlo, e anche
"qualcun altro" forse fa bene a fare quello che ha fatto, sebbene con la necessità di correggere il tiro. A qualche collega che la pensa diversamente, faccio
notare soltanto un fatto, a mio avviso del tutto autoesplicativo nonché fin troppo recente: la capitolazione di Gheddafi non si deve ad un invito con tanto
di mazzo di fiori al raìs da parte di una rappresentanza del popolo. Costui non se ne è andato perché altri gli hanno chiesto gentilmente di farlo. E' stato
combattuto con la forza, non con la gentilezza delle parole. A suo tempo, i sovrani di Francia conobbero un epilogo simile, anzi direi più "tagliente"...

Insomma, secondo me con le buone non si risolve niente. Continueremo a pagare per errori commessi da altri, quelli che hanno giocato con il denaro, la
finanza, e ancora galleggiano comodamente su un mare di privilegi. Gli portiamo un mazzo di fiori con un invito scritto a smettere?

Ciao a tutti... alla prossima.


Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ott 27, 2011 11:43 am

Pinus ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto: mi spieghi come si fa a non abbattersi? perchè io non lo so più!!!

Buongiorno a tutti i colleghi...

Più che abbattersi, arrabbiarsi.... e chi se ne importa se poi facciamo la figura dei cattivi... Stamane leggevo su un sito quanto segue:

*******************************************************************************************************
"... ... Licenziamenti più facili, stretta sulle pensioni, privatizzazioni e dismissioni del patrimonio pubblico. È il piano di riforme presentato
dal Governo per rassicurare l' Europa sul risanamento dei conti pubblici e il sostegno alla crescita...."
*******************************************************************************************************

Sostegno alla crescita? AHAHAHAHAHAHAHAHA. Questi sono pazzi, modificano le cose senza tener conto del fatto che dietro i numeri ci sono esseri
umani e intere famiglie, figli, progetti e speranze. Come a suo tempo ha fatto la gelmini, buttando fuori dalla scuola persone come se fossero burattini
di ceramica, colleghi che hanno smesso di dormire la notte a causa della paura e delle preoccupazioni... Quando si perde di vista l'umanità dell'altra
persona, diventa semplice agire come fecero i nazisti con gli ebrei. Cominciarono con le offese, gli spintoni, gli insulti, poi vennero le minacce, i
trasferimenti forzati e la soluzione finale tristemente nota. L'ingrediente di fondo, al netto della differenza abissale tra le due cose, è però lo stesso:
l'altra persona non è più tale, ma un numero, una matricola, una lettera posizionata ad un certo punto dell'alfabeto... eccetera...

Signori, questa gente va fermata, e non solo in Italia, perché il trend verso l'abisso è un fenomeno mondiale. Gli "indignati" fanno bene ad esserlo, e anche
"qualcun altro" forse fa bene a fare quello che ha fatto, sebbene con la necessità di correggere il tiro. A qualche collega che la pensa diversamente, faccio
notare soltanto un fatto, a mio avviso del tutto autoesplicativo nonché fin troppo recente: la capitolazione di Gheddafi non si deve ad un invito con tanto
di mazzo di fiori al raìs da parte di una rappresentanza del popolo. Costui non se ne è andato perché altri gli hanno chiesto gentilmente di farlo. E' stato
combattuto con la forza, non con la gentilezza delle parole. A suo tempo, i sovrani di Francia conobbero un epilogo simile, anzi direi più "tagliente"...

Insomma, secondo me con le buone non si risolve niente. Continueremo a pagare per errori commessi da altri, quelli che hanno giocato con il denaro, la
finanza, e ancora galleggiano comodamente su un mare di privilegi. Gli portiamo un mazzo di fiori con un invito scritto a smettere?

Ciao a tutti... alla prossima.


io non so se la violenza sia la soluzione però so di certo che la lotta deve cominciare il prima possibile perchè ormai siamo al limite...siamo burattini nelle loro mani, ma io non ci sto più....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da martom Ven Ott 28, 2011 1:03 pm

ragazzi è stato ripulito il topic a quanto pare, cmq novita'???

martom

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 2:32 pm

martom ha scritto:ragazzi è stato ripulito il topic a quanto pare, cmq novita'???

già, a "sorpresa" però....

novità ... nessuna ... al primo post trovi le "ultime"....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Sab Ott 29, 2011 1:50 pm

Entrando in Istanzeonline non trovo ancora notizie per entrare nelle graduatorie Ata, però se vado sul sito della mia provincia trovo una pagina con dei documenti da scaricare e compilare inerenti a "a.s. 2011/12 - graduatorie d'istituto - personale docente ed educativo". Anche se si parla di terza fascia questo però non mi riguarda visto che io ambisco al personale amministrativo, tecnico e ausiliare (cioè ATA). E' corretto?
E fin qui ci sono.
Anhce qui però che il modello A2 per chi non ha mai lavorato nella scuola. Essenso comunque un modello per l'inseriemento come personale docente ed educativo, io come "futura ATA" non me ne faccio niente giusto?
(nel dettaglio la pagina è questa: http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/Doc-Grad201112.htm?#GradIstituto)

Vi chiedo nuovamente scusa per queste mie domande stupide e magari banali, ma essendo la prima volta ripeto che ho paura di perdere un pezzo o peggio ancora di accorgermi che è uscito il bando quando ormai è scaduto (come è accaduto a mia cugina un anno..)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da B612 Sab Ott 29, 2011 2:37 pm

anjela, giustissimo
tutte le situazioni da te segnalate sono relative al personale docente, per la graduatoria terza fascia ata devi aspettare

sarà dato massima diffusione alla notizia, certamente in tutti i siti istituzionali degli uffici scolastici territoriali e nelle news del ministero dell'istruzione, oltre che ai siti web come questo che si occupano di scuola e dalla stampa specializzata in concorsi

.... naturalmente tutta la normativa sarà pubblicata qui:
http://www.istruzione.it/web/istruzione/reclutamento alla voce graduatorie d'istituto

Se vuoi vedere la normativa con i modelli di domanda precedente puoi consultare questa pagina:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/reclutamento_index_07_08.shtml
voce "personale ata"
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Sab Ott 29, 2011 2:42 pm

Grazie mille B612, sei stato gentilissimo!

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Sab Ott 29, 2011 5:13 pm

B612 ha scritto:.... naturalmente tutta la normativa sarà pubblicata qui:
http://www.istruzione.it/web/istruzione/reclutamento alla voce graduatorie d'istituto
Scusa se ti disturbo di nuovo ma ho visto in questo link che mi hai così gentilmente indicato, che si accenna ad un modello B.Qual è? E' quello iniziale che si è portato alla scuola per avviare la procedura di attivazione della mail e di istanzeonline o un'altra cosa? Uscirà col bando o è già in giro?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 7 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.