PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

+70
Serendipity79
Tony1983
frafra86
SunBlack
cliomisia
Stella_sc
paolopaolo
el24
Nora80
Abry
Jecht
SoniaM
agnese1982
Anna1988
Paolo1974
tony63
tecnico
Stefano11
SanGabriella
Geoale
christian
Rosalia82
bru53
tajmahal
Immaturco
maurizeta
luly88
Mercedes
_Rosanna_
circo
B612
Mirella
amarcord
melody
Arianna82
luci21
Pinus
insegnare1974
trillina_72
Eldorado80
raganella
fuffy
limmag
gigia480
angelina88
docentebmw
rimmel
calimero
ondivago
precaria0000
Favro8328
pippo73
saras
cora
lucia1963
Pisciotta
Loryannn
assistente amministrativo
Disillusa
roma70
bibol
lallaorizzonte
nico
vincent70
anjela
feroce_maria_bumerlo
martom
Keith
Theking
mordekayn
74 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 7:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014
qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi


Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 8:17 pm - modificato 15 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Nov 16, 2011 11:47 am

un'altra informazione, mio frat non è iscritto a Istanze Online ma aveva partecipato ad altre domandine di anni fa del personale ata, deve iscriversi ad istanze online? grazie a chi mi risponderà

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da raganella Mer Nov 16, 2011 11:58 am

Scelta delle scuole su Istanze On Line: qualcuno mi sa dire perchè selezionando le sedi non mi diventa verde il riquadro rosso sulla destra del nominativo corrispondente? Cosa sbaglio?:-((((((
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 16, 2011 12:13 pm

Serendipity79 ha scritto:un'altra informazione, mio frat non è iscritto a Istanze Online ma aveva partecipato ad altre domandine di anni fa del personale ata, deve iscriversi ad istanze online? grazie a chi mi risponderà

AL MOMENTO LA PROCEDURA DELLE SCELTE è IN OBBLIGO PER VIA TELEMATICA, QUINDI TOCCA ISCRIVERSI E FARE IL RICONOSCIMENTO PRESSO UNA SCUOLA A SCELTA
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Nov 16, 2011 12:21 pm

matematica110 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:un'altra informazione, mio frat non è iscritto a Istanze Online ma aveva partecipato ad altre domandine di anni fa del personale ata, deve iscriversi ad istanze online? grazie a chi mi risponderà

AL MOMENTO LA PROCEDURA DELLE SCELTE è IN OBBLIGO PER VIA TELEMATICA, QUINDI TOCCA ISCRIVERSI E FARE IL RICONOSCIMENTO PRESSO UNA SCUOLA A SCELTA
grazie molto gentile ma anche se vi è la conferma delle scuole in cui presentare la domandina? che sarebbe un rinnovo della domanda fatta 3 anni fa ?
inoltre il modulo di adesione mio frat li deve portare in una scuola qualsiasi ?


Ultima modifica di Serendipity79 il Mer Nov 16, 2011 12:23 pm - modificato 1 volta.

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Mer Nov 16, 2011 12:23 pm

Assurdo.. ho portato il modulo alla segreteria della scuola capofila alle ore 10.30 circa. Ingenuamente non ho nemmeno pensato di controllare l'orario: ho pensato che la segreteria della scuola avesse gli stessi orari della scuola. Macchè!!! XD
Fortunatamente ho trovato una signorina molto gentile che ha archiviato comunque la mia domanda, fotocopiando la prima pagina e timbrandola con il numero di protocollo ma ahimè senza il numero di protocollo. Mi ha detto di chiamare domattina che me lo diranno a voce.
Mah..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Nov 16, 2011 12:25 pm

anjela ha scritto:Assurdo.. ho portato il modulo alla segreteria della scuola capofila alle ore 10.30 circa. Ingenuamente non ho nemmeno pensato di controllare l'orario: ho pensato che la segreteria della scuola avesse gli stessi orari della scuola. Macchè!!! XD
Fortunatamente ho trovato una signorina molto gentile che ha archiviato comunque la mia domanda, fotocopiando la prima pagina e timbrandola con il numero di protocollo ma ahimè senza il numero di protocollo. Mi ha detto di chiamare domattina che me lo diranno a voce.
Mah..
scusa ma il modulo di iscrizione ad istanze online intendi? si porta alla scuola capofila o si manda via fax o raccomandata o basterebbe portarlo in una qualsiasi scuola?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Mer Nov 16, 2011 12:25 pm

Stella_sc ha scritto:
anjela ha scritto: Onestamente non so perchè dovrei aspettare: lunedì sera appena uscito il bando ho stampato tutte le 50 e passa pagine, martedì mattina me lo sono studiato per bene e ho compilato la domanda con i consigli di assistenteamministrativo, melaverde, nesema e soprattutto il link riportato in cima al post con il fac-simile di un bando giù compilato, ho fatto le fotocopie dei documenti da allegare e oggi lo porto. Non ritengo di aver nulla su cui riflettere onestamente. Inoltre è da talmente tanto tempo che aspettavo questo bando che onestamente non ho più voglia di aspettare! Le scuole inoltre le ho decise già da diversi mesi.. Diciamp che sono una tipa preparata! XD

Ma dove è scritto quali documenti bisogna allegare?
Io ho seguito alla lettera il primo link con scritto come bisogna compilare il modulo e in fondo c''è scritto che allegava i documenti, quindi io ho allegato la fotocopia del mio certificato di invalidità e la fotocopia del titolo di studio che ho dichiarato nel modulo ;-)
Sinceramente non so se sia obbligatorio o cosa, io l'ho visto nel link e l'ho fatto. Mal che vada se non se ne fanno niente dei certificati li buttano via, ma in questo caso preferisco far di più che di meno.

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Mer Nov 16, 2011 12:28 pm

Serendipity79 ha scritto:scusa ma il modulo di iscrizione ad istanze online intendi? si porta alla scuola capofila o si manda via fax o raccomandata o basterebbe portarlo in una qualsiasi scuola?
Mi sono espressa male scusa. Intendevo la domanda di inserimento nelle graduatorie di terza fascia ATA. Io lo chiamo modulo, forse avrei dovuto chiamarlo domanda!
Quello di registrazione ad istanze on line l'ho portato ancora quest'estate, cioè quando ho iniziato a controlla re la "situazione bando". L'ho portata a mano visto che ti devono fare l'autentica della firma. Se guardi qui c'è un video molto esplicativo (io ho fatto esattamente così a suo tempo) http://www.orizzontescuola.it/node/13644

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da bau Mer Nov 16, 2011 2:20 pm

Sto cercando di compilare la domanda su iol, ma mi blocco nella parte della scelta delle sedi esprimibili. Come prov. Ho scelto Roma, ma non riesco a visualizzarle tutte, come faccio a scorrere? Sono un'insegnante precaria, so come si compila, ma rispetto alle Gi è diverso, non ci sono più pagine. Forse ancora non funziona l'applicazione?

bau

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Nov 16, 2011 2:43 pm

anjela ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:scusa ma il modulo di iscrizione ad istanze online intendi? si porta alla scuola capofila o si manda via fax o raccomandata o basterebbe portarlo in una qualsiasi scuola?
Mi sono espressa male scusa. Intendevo la domanda di inserimento nelle graduatorie di terza fascia ATA. Io lo chiamo modulo, forse avrei dovuto chiamarlo domanda!
Quello di registrazione ad istanze on line l'ho portato ancora quest'estate, cioè quando ho iniziato a controlla re la "situazione bando". L'ho portata a mano visto che ti devono fare l'autentica della firma. Se guardi qui c'è un video molto esplicativo (io ho fatto esattamente così a suo tempo) http://www.orizzontescuola.it/node/13644
grzie della risposta , gentilissima

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Mer Nov 16, 2011 2:47 pm

De nada Serendipity79! :-)

A proposito anch'io come bau ho un problema su Istanze on line e sulla compilazione delle 30 scuole: accedo con i miei dati, clicco su allegato D3, vai alla compilazione, si apre la pagina introduttiva cone le "istruzioni" però quando clicco su 'Accedi' mi esce il seguente avviso:
"Benvenuto, XYZ
Stato della Domanda : NON INSERITA
Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati"
Che sia perchè in segreteria non avendomi dato il numero di protocollo in realtà non hanno ancora inserito nel circolo la mia domanda?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da insegnare1974 Mer Nov 16, 2011 2:54 pm

[quote="Stella_sc"]
insegnare1974 ha scritto:
Dove trovo il fac-simile del bando compilato?? grazie

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
Vai a questo link. Trovi un altro link, che rimanda ad in file zip. Estrai tutto e all'interno trovi sia il fac-simile compilato, sia il modello di domanda compatibile per la compilazione al computer. Comodissimo![/quote

Grazie mille Stella_sc...ma non riesco a scaricare i documenti in zip! non c'è una versione in pdf o word? grazie!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 16, 2011 4:36 pm

bau ha scritto:Sto cercando di compilare la domanda su iol, ma mi blocco nella parte della scelta delle sedi esprimibili. Come prov. Ho scelto Roma, ma non riesco a visualizzarle tutte, come faccio a scorrere? Sono un'insegnante precaria, so come si compila, ma rispetto alle Gi è diverso, non ci sono più pagine. Forse ancora non funziona l'applicazione?

anche io insegnante in terza fascia Gi su roma mi inserirò nella IIIata su roma stessa
eh eh saremo concorrenti!!!
cmq ti consiglio di aspettare qualche gg, il bando è appena uscito, la scadenza è il 15 dicembre, il programma funzionerà e nel frattempo potresti percepire notizie "utili" in giro sulla scelta delle scuole...
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da cliomisia Mer Nov 16, 2011 5:26 pm

Nesema posso disturbarti ancora un momento? Nel 2009 sono risultata idonea e seconda aimè nella prova relativa alla selezione pubblica per titoli ed esame per la copertura di un posto insegnante Scuola Materna categoria C a tempo determinato in un comune della mia provincia. Vorrei sapere se questa idoneità ha un qualche valore a livello di punteggio anche minimo anche nella domanda ATA. Grazie per la tua cortesia e pazienza. Attendo una tua risposta. Ho completato la domanda ma prima di portarla alla scuola , c'è tempo... e mi è venuta in mente questa cosa. Lo ripropongo anche qui sperando in una tua risposta..
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Nov 16, 2011 5:33 pm

cliomisia ha scritto:Nesema posso disturbarti ancora un momento? Nel 2009 sono risultata idonea e seconda aimè nella prova relativa alla selezione pubblica per titoli ed esame per la copertura di un posto insegnante Scuola Materna categoria C a tempo determinato in un comune della mia provincia. Vorrei sapere se questa idoneità ha un qualche valore a livello di punteggio anche minimo anche nella domanda ATA. Grazie per la tua cortesia e pazienza. Attendo una tua risposta. Ho completato la domanda ma prima di portarla alla scuola , c'è tempo... e mi è venuta in mente questa cosa. Lo ripropongo anche qui sperando in una tua risposta..

No, non vale niente. Dal testo del decreto:
"Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per
posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o
corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici
territoriali. Si valuta una sola idoneità"

Non era per una carriera di concetto o esecutiva, era per docente.
Questo secondo me.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da cliomisia Mer Nov 16, 2011 5:41 pm

Va bene ti ringrazio, era per saperne una di più.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 7:01 pm

cliomisia ha scritto:Nesema posso disturbarti ancora un momento? Nel 2009 sono risultata idonea e seconda aimè nella prova relativa alla selezione pubblica per titoli ed esame per la copertura di un posto insegnante Scuola Materna categoria C a tempo determinato in un comune della mia provincia. Vorrei sapere se questa idoneità ha un qualche valore a livello di punteggio anche minimo anche nella domanda ATA. Grazie per la tua cortesia e pazienza. Attendo una tua risposta. Ho completato la domanda ma prima di portarla alla scuola , c'è tempo... e mi è venuta in mente questa cosa. Lo ripropongo anche qui sperando in una tua risposta..

mi sembra di NO... idoneita/carriera NON corrispondente ai profili AA/AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da cliomisia Mer Nov 16, 2011 7:25 pm

Ringrazio anche te, preferisco averlo saputo che magari non averlo inserito ed avere il dubbio che fosse stato valutabile.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da lucia1963 Gio Nov 17, 2011 7:45 am

Ciao Nesema scusami volevo chiederti la prima scuola delle trenta che vengono inserite nelle istanze online deve essere la stessa che si scrive nella prima pagina del cartaceo ovvero la scula dove si presentera tale domanda oppure le trenta si inseriscono a caso? grazie

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da docentebmw Gio Nov 17, 2011 8:05 am

lucia1963 ha scritto:Ciao Nesema scusami volevo chiederti la prima scuola delle trenta che vengono inserite nelle istanze online deve essere la stessa che si scrive nella prima pagina del cartaceo ovvero la scula dove si presentera tale domanda oppure le trenta si inseriscono a caso? grazie

SI, quella che scrivi sul cartaceo, deve poi essere la prima sulla lista delle trenta scuole.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Nov 17, 2011 3:53 pm

nn ci si può assentare qualche giorno che è uscito il bando
finalmente!!!!

cmq sono andata nel sito del miur ma nn riesco a scaricare il bando coni vari allegati, per caso qualcuno ha il file salvato e può mandarlo via mail?
ho provato sia dal sito di orizzonte che dal miur che da quello dell'usp che mi interessa.


rettifica ci sono riuscita!!!


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da anjela Gio Nov 17, 2011 3:56 pm

Stamani ho chiamato la scuola e mi hanno detto il numero di protocollo della mia domanda. Ho provato a fare l'accesso su IOL per la scelta delle 30 scuole ma continua ad uscirmi che la domanda non è stata inviata e che la delega non prevede l'aggiornamento. Ma di che parla??

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da cora Gio Nov 17, 2011 4:33 pm

Potete dirmi se bisogna riscrivere nuovamente anche i titoli di servizio valutati nel 2008????????? Nel bando parla solo di titoli culturali.

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2011 8:05 pm

cora ha scritto:Potete dirmi se bisogna riscrivere nuovamente anche i titoli di servizio valutati nel 2008????????? Nel bando parla solo di titoli culturali.

SI se fai l'allegato D1, per i "TITOLI" si riferisce ad entrambi studio/servizio

prima pagina/post trovate tutto

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da robixs Dom Nov 20, 2011 1:27 pm

Ciaooo a tutti !!!!!!!!
Per chi, come me, deve solo presentare il mod. D2 cambiando però provincia; i punti e i profili professionali del precedente triennio saranno solo confermati o rivisti ???
Grazie
robixs
robixs

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il  Bando di 3a fascia ATA - Pagina 20 Empty Re: PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.