passaggio da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da sostegno a posto comune

5 partecipanti

Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da aliali Mar Ott 18, 2011 12:57 pm

Ciao, avrei bisogno di un'informazione.
Questo anno scolastico è il mio quinto anno di ruolo sul sostegno, e sono in ass. provvisoria nella scuola x (sempre sostgno).
Per l'anno prossimo, potrei richiedere nuovamente l'assegnazione provvisoria nella scuola x e richiedere il posto comune invece che il sostegno, essendo passati 5 anni?

aliali

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da mariland Mar Ott 18, 2011 3:31 pm

Credo che tu nell'assegnazione debba mettere sempre prima classe in cui sei di ruolo, quindi prima sostegno e poi puoi mettere comune; diverso è invece se fai domanda di mobilità, passaggio di ruolo da sostegno a comune, se l'ottieni poi potrai chiedere assegnazione provvisoria prima sulla comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 18, 2011 5:01 pm

aliali ha scritto:Ciao, avrei bisogno di un'informazione.
Questo anno scolastico è il mio quinto anno di ruolo sul sostegno, e sono in ass. provvisoria nella scuola x (sempre sostgno).
Per l'anno prossimo, potrei richiedere nuovamente l'assegnazione provvisoria nella scuola x e richiedere il posto comune invece che il sostegno, essendo passati 5 anni?

devi prima trasferirti su posto comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da gelimati Lun Apr 08, 2013 8:42 am

Salve. Sono 13 anni sul sostegno di ruolo. Quest'anno sto compilando il trasferimento su posto comune. Perderò i 13 anni di continuità se riesco ad ottenere il posto comune (probabile) ma eventualmente se ciò non accadesse rimanendo nel sostegno perderei quella continuità che ho maturato?
Grazie per una celere risposta.
Gelimati

gelimati

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da gelimati Lun Apr 08, 2013 1:14 pm

qualcuno mi risponde????'

gelimati

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da gelimati Lun Apr 08, 2013 1:36 pm

A GIULIA BOFFA
AIUTAMI!!!!!!!! :-(
Salve. Sono 13 anni sul sostegno di ruolo. Quest'anno sto compilando il trasferimento su posto comune. Perderò i 13 anni di continuità se riesco ad ottenere il posto comune (probabile) ma eventualmente se ciò non accadesse rimanendo nel sostegno perderei quella continuità che ho maturato?
Grazie per una celere risposta.
Gelimati

gelimati

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da Gianluca Morea Lun Apr 08, 2013 2:23 pm

perdi la continuità solo se ti danno il trasferimento

Gianluca Morea

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da gelimati Lun Apr 08, 2013 2:25 pm

GRAZIE!

gelimati

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da gelimati Lun Apr 08, 2013 2:47 pm

226 PUNTI DOPO 13 ANNI DI SERVIZIO NELLO STESSO PLESSO E CHIEDO IL PASSAGGIO DA SOSTEGNO A S. COMUNE. HO 2 FIGLIE E SOLO UN ANNO DI PRERUOLO.
NEL CALCOLO DEL PUNTEGGIO SU IOL MI ATTRIBUISCONO
142
148
148
COSA MI è STATO TOLTO?

gelimati

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.04.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da Gianluca Morea Lun Apr 08, 2013 3:53 pm

Quando chiedi il passaggio da sostegno a comune, il punteggio svolto sul sostegno non ti viene calcolato più il doppio ma come se fosse stato svolto su posto comune.

Gianluca Morea

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.