Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da M_Carbonizzi Mar Ott 18, 2011 3:03 pm

Considerando che le nuove graduatorie sono già uscite e dovrebbero diventare definitive già dalla prossima settimana, e che sono oltre il 50° posto nell'istituto in questione... Il rischio, confermato anche da loro, è di fare non più di tre/quattro giorni che varrebbero zero...


Ultima modifica di M_Carbonizzi il Mar Ott 18, 2011 10:21 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione nel titolo)

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da precario1971 Mar Ott 18, 2011 4:02 pm

Il rischio c'è se la scuola è lontana.....ma se cosi non fosse perchè non accettare?

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da precario1971 Mar Ott 18, 2011 4:11 pm

Di questi tempi forse è meglio accettare tutto.....per quanto riguarda i giorni di servizio li puoi sempre cumulare.

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da M_Carbonizzi Mar Ott 18, 2011 5:39 pm

precario1971 ha scritto:Di questi tempi forse è meglio accettare tutto.....per quanto riguarda i giorni di servizio li puoi sempre cumulare.
Sì, è vero. E la scuola non è lontana. Però considera che io non sono del tutto fermo, sto lavorando per 12 ore su una scuola privata. E oggi pomeriggio mi hanno informato che si tratta di una sostituzione per malattia (quindi tempi non preventivabili ma non credo lunghissimi)e sarebbero altre 12 ore tutte serali.

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da giulianova Mar Ott 18, 2011 5:56 pm

Attenzione, se sei in una CdC della scuola secondaria di 2° grado il massimo delle ore che puoi fare sono 18.
Non sei nei casi ammissibili per il massimo di ore fino a 24 (Scuola pubblica dove già presti servizio).
Quindi dovresti rinunciare a 6 ore della privata.
Non credo che il D.S. della privata, nel caso tu lasciassi 1/2 delle ore che esegui ora, non ti applichi una penale.
Se invece accetti di fare 12 + 12 senza avvisare dell'incompatibilità sei a rischio di ricorsi da chi viene dopo di te in graduatoria, con le sicure problematiche che ne conseguirebbero.
Puoi invece segnalare, nel caso ti chiamino, che puoi accettare solo per 6 ore. In teoria non dovrebbero farti problemi, assegnerebbero 2 supplenze invece di una sola, anche se posso immaginare i tentativi delle segreterie di farti rinunciare. Insomma, vedi tu, tenendo però presente l'incompatibilità ad avere la nomina per il servizio in 2 scuole (delle quali per di più una é privata) per più di 18 ore in totale.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da M_Carbonizzi Mar Ott 18, 2011 6:00 pm

giulianova ha scritto:Attenzione, il massimo delle ore che puoi fare sono 18.
Non sei nei casi ammissibili per il massimo di ore fino a 24 (Scuola pubblica dove già presti servizio).
Quindi dovresti rinunciare a 6 ore della privata.
Non credo che il D.S. della privata, nel caso tu lasciassi 1/2 delle ore che esegui ora, non ti applichi una penale.
Se invece accetti di fare 12 + 12 senza avvisare dell'incompatibilità sei a rischio di ricorsi da chi viene dopo di te in graduatoria, con le sicure problematiche che ne conseguirebbero.
Puoi invece segnalare, nel caso ti chiamino, che puoi accettare solo per 6 ore. In teoria non dovrebbero farti problemi, assegnerebbero 2 supplenze invece di una sola, anche se posso immaginare i tentativi delle segreterie di farti rinunciare. Insomma, vedi tu, tenendo però presente l'incompatibilità ad avere la nomina per il servizio in 2 scuole (di cui una privata) per + di 18 ore in totale.
Anch'io avevo fatto presente il numero di ore, ma mi hanno detto che lavorando in una scuola privata posso arrivare fino a 24 ore...

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da giulianova Mar Ott 18, 2011 6:04 pm

Ti cito il caso di un'amica che lavorava (come precaria) in una scuola secondaria comunale che era PARIFICATA ed alla quale nella stessa situazione hanno rifiutato la supplenza nella secondaria statale (e sarebbe arrivata solo a 20 ore) ha dovuto rinunciare a 2 ore, che hanno assegnato ad altra persona.
Ti consiglio di verificare bene il regolamento delle supplenze che è anche su O.S. nelle guide
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da Gathard85 Mar Ott 18, 2011 6:30 pm

M_Carbonizzi ha scritto:
giulianova ha scritto:Attenzione, il massimo delle ore che puoi fare sono 18.
Non sei nei casi ammissibili per il massimo di ore fino a 24 (Scuola pubblica dove già presti servizio).
Quindi dovresti rinunciare a 6 ore della privata.
Non credo che il D.S. della privata, nel caso tu lasciassi 1/2 delle ore che esegui ora, non ti applichi una penale.
Se invece accetti di fare 12 + 12 senza avvisare dell'incompatibilità sei a rischio di ricorsi da chi viene dopo di te in graduatoria, con le sicure problematiche che ne conseguirebbero.
Puoi invece segnalare, nel caso ti chiamino, che puoi accettare solo per 6 ore. In teoria non dovrebbero farti problemi, assegnerebbero 2 supplenze invece di una sola, anche se posso immaginare i tentativi delle segreterie di farti rinunciare. Insomma, vedi tu, tenendo però presente l'incompatibilità ad avere la nomina per il servizio in 2 scuole (di cui una privata) per + di 18 ore in totale.
Anch'io avevo fatto presente il numero di ore, ma mi hanno detto che lavorando in una scuola privata posso arrivare fino a 24 ore...

Ma da quando in qua??? Ma per favore, queste segretarie non sanno proprio un XXXXX di niente...da che mondo e mondo è RISAPUTO che le 24 si possono raggiungere SOLO all'interno di una stessa scuola! Leggi (e fa' leggere loro) il regolamento delle supplenze!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto; conviene? Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto; conviene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.