Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B

2 partecipanti

Andare in basso

Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Empty Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B

Messaggio Da MusainMusica Mer Ott 19, 2011 2:48 pm

Mi sono appena accorta che nel modello B (e anche nella visualizzazione graduatorie su Istanze on line) il numero di Cellulare compare al posto del numero fisso (che io non ho inserito). Sono molto preoccupata non vorrei che questo potesse essere d'intralcio per un'eventuale chiamata! Su istanze on line ho comunque validato il numero cell. Datemi una risposta vi prego!

MusainMusica

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Empty Re: Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B

Messaggio Da ori79 Mer Ott 19, 2011 2:52 pm

Tranquilla. Non c'è problema

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Empty Re: Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B

Messaggio Da MusainMusica Mer Ott 19, 2011 3:02 pm

Grazie mille, speriamo bene!

MusainMusica

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Empty Re: Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B

Messaggio Da MusainMusica Mar Nov 01, 2011 1:22 pm

Finalmente il numero di cellulare è sistemato, ma è successa una cosa stranissima, adesso su IOL c'è anche il numero fisso (che io non avevo messo di proposito per evitare chiamate senza risposta che si trasformano in mancata reperibilità!) come è possibile?

MusainMusica

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B Empty Re: Numero cellulare al posto del numero fisso nel modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.