Ho bisogno di un chiarimento... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno di un chiarimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno di un chiarimento...

2 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento... Empty Ho bisogno di un chiarimento...

Messaggio Da ty73 Gio Ott 20, 2011 9:55 am

Ho bisogno di un chiarimento..dallo scorrimento delle GI per la primaria, una persona 40 posti dopo di me è stata chiamata per una supplenza di 10 giorni, in seguito si rivela un' aspettativa fino al termine delle attività scolastiche, cosi bloccano la supplente e riscorrono le graduatorie (me ne intendo poco) io ero impegnata per qualche giorno sicuro è per questo che non ho ricevuto nessuna chiamata, è corretto cosi' vero? Non avevano l' obbligo di contattarmi? Scusate l' agitazione ma ..40 posti dopo di me so tanti lavorano tutti...e io mi ritrovo a spasso!!!!

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento... Empty Re: Ho bisogno di un chiarimento...

Messaggio Da leccese Gio Ott 20, 2011 12:25 pm

Purtroppo questo è un "mondo" dove la fortuna gioca un ruolo importantissimo! C'è chi becca una supplenza lunghissima solo perchè quelli che hanno più punti in quel giorno sono impegnati in supplenze brevissime.
La segreteria non convoca chi ha un contratto quel giorno e questo lo vedono subito!
Capitato anche a me! ... tanta rabbia ma non si può far nulla!

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.