SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO

Andare in basso

SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO Empty SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO

Messaggio Da annalisav Gio Ott 20, 2011 4:26 pm

Buonasera a tutti, buonasera Lalla,
volevo chiederti una delucidazione sul salvaprecari e sulla possibilità di altri lavori...mi spiego subito: lo scorso anno ( a.s. 2010-2011) ho fatto la domanda per il salvaprecari ma purtroppo non mi è stata assegnata alcuna supplenza (ho fatto solo gli esami di Stato mettendomi a disposizione!!!), ho comunque preso i 12 punti..come tutti del resto....però ho l'amaro di essere restata tutto l'anno senza lavorare in attesa di qualcosa che poi non è arrivato...cioè un incarico seppur breve. Ora, quest'anno mi sembra che si ripetano le cose....ho fatto domanda per il salvaprecari (a.s.2011-2012) ma nel frattempo ho preso contatti per fare il periodo fiscale da marzo a maggio......Lalla, scusami ma io mi sento bloccata su tutti i fronti: non vorrei perdere i 12 punti perchè è il lavoro che amo e per il quale ho studiato tanto...contemporaneamente mi sembra anche assurdo che si debba far passare gli anni e non lavorare....se per ipotesi a marzo mi volessero assumere per il periodo fiscale, peraltro con contratto a tempo determinato ( che per inciso mi potrebbe dare il diritto alla disoccupazione ordinaria che, voglio precisare, non ho mai preso perchè non raggiungevo i requisiti richiesti...mi mancava 1 giono di contributi....) io non saprei che fare perchè ho il terrore che poi mi chiami la scuola...ed avendo fatto il salvaprecari se rifiuto perdo i 12 punti...parallelamente se va come lo scorso anno non lavoro da nessuna parte...nella scuola non mi chiamano ed io non posso cercare altro......c'è una qualche via d'uscita????
Grazie

annalisav

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.