errore pagamento stipendio :( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore pagamento stipendio :( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore pagamento stipendio :(

+2
ori79
precariansiosa
6 partecipanti

Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da precariansiosa Sab Ott 22, 2011 9:36 pm


SALVE A TUTTI!!
avrei bisogno del numero verde x ribadire che c'è un errore nella retribuzione...
sono in maternità obbligatoria da giugno ma il mio contratto è scaduto il 30.06; per i mesi di luglio,agosto e settembre avrei dovuto xcepire l'80% dello stipendio ed invece mi ritrovo 1350 euro!!!quando l'ho comunicato al nr verde(che ora ho perso!!) mi hanno detto che loro visualizzano che il contratto è all'80%....e sullo statino non c'è scritto nulla...come devo fare???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da ori79 Sab Ott 22, 2011 9:48 pm

Manda un fax

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da antos Sab Ott 22, 2011 9:51 pm

Io di ruolo alle medie ho 1.400, a stipendio pieno, senza assegni familiari. Quanto percepivi prima?
Non ho il numero verde da darti, ma se tu credi sia un errore , rivolgiti subito ad un sindacato

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da fradacla Sab Ott 22, 2011 10:37 pm

precariansiosa ha scritto:
SALVE A TUTTI!!
avrei bisogno del numero verde x ribadire che c'è un errore nella retribuzione...
800 991 990
precariansiosa ha scritto:sono in maternità obbligatoria da giugno ma il mio contratto è scaduto il 30.06; per i mesi di luglio,agosto e settembre avrei dovuto xcepire l'80% dello stipendio ed invece mi ritrovo 1350 euro!!!
Ho capito male io o pensi che ti abbiano dato di più?
Se è così, non angosciarti più di tanto; metti da parte l'eccedenza, che ti richiederanno prima o poi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da oiram Sab Ott 22, 2011 11:10 pm

Chiusura servizio di assistenza telefonica agli utenti del Portale Stipendi PA
Si informano gli utenti che, al fine di razionalizzare i costi del servizio di assistenza del Service Personale Tesoro, dal 1 ottobre 2011 verrà soppresso il servizio di assistenza telefonica dedicato all'utilizzo del Portale Stipendi PA (opzione 1 del numero verde 800.991.990), e tutte le richieste di assistenza inerenti l'utilizzo del portale dovranno essere effettuate attraverso l'apposita pagina disponibile qui.

https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/FunzioneUtilitaSelfHelp
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da fradacla Sab Ott 22, 2011 11:22 pm

oiram ha scritto:Chiusura servizio di assistenza telefonica agli utenti del Portale Stipendi PA
Si informano gli utenti che, al fine di razionalizzare i costi del servizio di assistenza del Service Personale Tesoro, dal 1 ottobre 2011 verrà soppresso il servizio di assistenza telefonica dedicato all'utilizzo del Portale Stipendi PA (opzione 1 del numero verde 800.991.990), e tutte le richieste di assistenza inerenti l'utilizzo del portale dovranno essere effettuate attraverso l'apposita pagina disponibile qui.

https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/FunzioneUtilitaSelfHelp

A lei il numero verde non serve per l'assistenza sul portale stipendi. Per le altre richieste è pienamente operativo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da oiram Dom Ott 23, 2011 12:11 am

Si ma il form non è solo per le informazioni di Accesso al Portale PA e visualizzazione Cedolini,
E' possibile anche richiedere Informazioni amministrative su Stipendi, Cud e 730

oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty -

Messaggio Da precariansiosa Dom Ott 23, 2011 11:33 am

ori79 ha scritto:Manda un fax
un fax a quale numero?????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty ..

Messaggio Da precariansiosa Dom Ott 23, 2011 11:37 am

[/quote]
Ho capito male io o pensi che ti abbiano dato di più?
Se è così, non angosciarti più di tanto; metti da parte l'eccedenza, che ti richiederanno prima o poi.[/quote]

grazie fradacla!!!!sei davvero molto disponibile!!!sì secondo i miei calcoli avrei dovuto percepire di meno,circa 1000 euro...quando a lugliuo chiamai il nr verde x comunicare l'errore mi dissero che a loro risultava il contratto fuori nomina e xciò all'80%..ma io ,di solito, percepisco 1350 euro quindi non è possibile che qsto sia lo stipendio all'80%!!(anche se sulla busta paga c'è un'unica voce "ritenute" e c'è scritto 300 euro)...boh....quindi dici che prima o poi me li chiederanno???é inutile angustiarsi????non c'è nessuna sanzione???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da fradacla Dom Ott 23, 2011 1:06 pm

precariansiosa ha scritto:.boh....quindi dici che prima o poi me li chiederanno???é inutile angustiarsi????non c'è nessuna sanzione???
Quando, per un errore, l'amministrazione paga di più, non c'è colpa o dolo del dipendente.
Se vuoi stare più tranquilla, scrivi due righe per far presente la situazione e le mandi alla Ragioneria territoriale della provincia in cui sei in servizio.
Non dimenticarti di citare, fra i tuoi dati, anche il numero di partita/iscrizione che trovi sul cedolino, perché quello ti identifica subito.
Troverai tutti i recapiti qui
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
Puoi usare un fax, una mail, anche una mail pec, se ne sei dotata.
A questo punto, hai un documento che attesta la segnalazione.
Quando ti chiederanno di restituire il di più, non ci saranno sanzioni né interessi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da hovaju Dom Ott 23, 2011 2:40 pm

precariansiosa ha scritto:
Ho capito male io o pensi che ti abbiano dato di più?
Se è così, non angosciarti più di tanto; metti da parte l'eccedenza, che ti richiederanno prima o poi.[/quote]

grazie fradacla!!!!sei davvero molto disponibile!!!sì secondo i miei calcoli avrei dovuto percepire di meno,circa 1000 euro...quando a lugliuo chiamai il nr verde x comunicare l'errore mi dissero che a loro risultava il contratto fuori nomina e xciò all'80%..ma io ,di solito, percepisco 1350 euro quindi non è possibile che qsto sia lo stipendio all'80%!!(anche se sulla busta paga c'è un'unica voce "ritenute" e c'è scritto 300 euro)...boh....quindi dici che prima o poi me li chiederanno???é inutile angustiarsi????non c'è nessuna sanzione???[/quote]

Non hanno commesso nessun errore, anche io ho percepito l'indennità di maternità fuori nomina di €1400 più o meno la stessa cifra che percepisco sotto contratto. Mi hanno spiegato che non si pagano le tasse.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da precariansiosa Lun Ott 24, 2011 2:14 pm

meglio così allora!!!!
normalmente il mio stipendio -da precaria- è pari a 1350 euro circa e anche la maternità fuori contratto mi viene retribuita con lo stesso importo..meglio!
ora vorrei sapere -se possibile- a quanto dovrebbero ammontare le ferie non godute??? voi le avete ricevute??io no, e nemmeno il tfr!!!!voi??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da fradacla Lun Ott 24, 2011 5:29 pm

precariansiosa ha scritto:meglio così allora!!!!
normalmente il mio stipendio -da precaria- è pari a 1350 euro circa e anche la maternità fuori contratto mi viene retribuita con lo stesso importo..meglio!
Il netto che leggi nell'accredito in banca significa poco, è il lordo quello che conta.
Basta confrontare uno dei cedolini precedenti con quello del mese all'80% e vedere, voce per voce, dove stanno le differenze.
Probabilmente sarà inferiore la voce del primo gruppo (competenze fisse) e sarà inferiore (o assente) la voce "ritenute" ai righi "previdenziali" e "fiscali".
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore pagamento stipendio :( Empty Re: errore pagamento stipendio :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.