MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA

Andare in basso

MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Empty MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 9:49 am

Salve,
una mia collega ha ricevuto una convocazione dalla GI di III fascia, ma un altro ha protestato in quanto mesi fa aveva mandato alla scuola un documento di richiesta di rettifica del punteggio in virtù del quale era in graduatoria prima della succitata collega, per cui hanno chiamato lui. Mi chiedo come sia possibile, io pensavo che una volta dichiarato il servizio e i titoli nella domanda di inclusione o di aggiornamento e valutata la domanda, il punteggio sarebbe rimasto tale fino al successivo aggiornamento (nel caso specifico 2009/2011). Com'è che questo ha potuto rettificare il punteggio mesi fa? E come può aver saputo della nomina della mia collega e quindi protestare? Ma dalla III fascia non si è nominati solo dai dirigenti? Essendo tale scuola la mia stessa scuola capofila vorrei sapere come fare a monitorare le nomine dei dirigenti per la mia cdc e non essere sicuro che imbroglino? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Empty Re: MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 10:02 am

ok ma si può rettificare il punteggio dopo la valutazione della domanda e le pubblicazione delle graduatorie definitive? Se si in quali casi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA Empty Re: MONITORAGGIO NOMINE GI III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.