convocazione da csa e interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da csa e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione da csa e interdizione

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Mar Ott 25, 2011 4:29 pm

Ragazzi,come si fa a recarsi venerdì alle convocazioni del Csa,se al momentoi si è in malattia perchè in attesa di ultimare le pratiche per interdizione?Io spero di risolvere tutto per giovedì,ma se così non fosse, come mi presento al csa se sono in malattia? e poi a loro cosa dico? che sto facendo le pratiche per l'astensione obbligatoria anticipata? in tal caso, accettando la nomina,dovrei recarmi a scuola e prendere servizio anche se ho il certificato del mio ginecologo privato che mi prescrive di stare a riposo fino all'ingresso in obbligatoria(tra un mese circa)?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 25, 2011 5:24 pm

la convocazione non c'entra niente con l'interdizione, puoi andare tranquillamente come andresti in qualunque ufficio se ti serve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Mar Ott 25, 2011 9:26 pm

no,dicevo se venerdì risulto ancora in malattia(se non ho ancora avuto il certificato dall'ispettorato).
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da Francesca81 Mer Ott 26, 2011 10:24 am

Salve a tutti, sono stata convocata anch io per venerdì dal csa. Al momento ho una supplenza di 6 ore e sono in interdizione. Se venerdì alle convocazioni accettassi la nomina, come devo comportarmi con la nuova scuola? devo ripetere nuovamente tutto l'iter per l'interdizione per informare l'ispettorato del lavoro che la mia sede di servizio è cambiata ed anche il monte ore?
Spero che qualcuno possa aiutarmi

Francesca81

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Ott 26, 2011 11:59 am

ieri sono stata in sindacato e mi hanno detto di dire al momento dell'eventuale nomina, qualora toccasse a me, che sono in interdizione; poi saranno le segreterie delle scuole a passarsi la documentazione. Io sono già in interdizione presso una scuola dove ho lasciato tutta la documentazione in originale (parlo del foglio rilasciatomi dall'ispettorato del lavoro)
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Ott 26, 2011 12:23 pm

rocsina78 ha scritto:ieri sono stata in sindacato e mi hanno detto di dire al momento dell'eventuale nomina, qualora toccasse a me, che sono in interdizione; poi saranno le segreterie delle scuole a passarsi la documentazione. Io sono già in interdizione presso una scuola dove ho lasciato tutta la documentazione in originale (parlo del foglio rilasciatomi dall'ispettorato del lavoro)

ma ti hanno detto se devi cmq recarti a scuola col foglio della nomina per firmare il contratto?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Ott 26, 2011 12:47 pm

questo non lo so a dire il vero; credo che sia la scuola che poi richieda la documentazione necessaria. Il prbl è il fatto di poterci andare o meno dal momento che non tutte le giornate sono "fantastiche" dal punto di vista fisico, almeno nella mia situazione. TI posso dire che la scuola presso cui sono in interdizione adesso ha preteso che andassi di persona, nonostante non stessi proprio bene...mi son fatta accompagnare e ci sono andata. Cmq in bocca al lupo per ven, io credo di non farcela, sono un pò bassa come posizione
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Ott 26, 2011 1:09 pm

anch'io dovrei stare a riposo e invece domani mi tocca pure andare all'ispettorato. tu ci sei andata di persona o va bene anche se ci va mio marito? nel secondo caso, gli verrebbe cmq rilasciato subito il certificato in duplice copia?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Mer Ott 26, 2011 1:17 pm

io sono andata di persona; può anche andare tuo marito e gli rilasciano le copie
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 26, 2011 2:15 pm

happyprof ha scritto:no,dicevo se venerdì risulto ancora in malattia(se non ho ancora avuto il certificato dall'ispettorato).

puoi andare anche se in malattia a scuola, solo avvisala se per caso ti mandano il medico; in interdizione non si va solo se si è a rischio aborto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Ott 26, 2011 4:59 pm

giulia boffa ha scritto:
happyprof ha scritto:no,dicevo se venerdì risulto ancora in malattia(se non ho ancora avuto il certificato dall'ispettorato).

puoi andare anche se in malattia a scuola, solo avvisala se per caso ti mandano il medico; in interdizione non si va solo se si è a rischio aborto

Scusa Giulia, potresti spiegarmi cosa vuol dire la parte in grassetto?il mio certificato(purtroppo) parla proprio di minaccia di aborto per via di contrazioni che, al 6°mese, ovviamente, non dovrei avere. Quindi,che faccio? Io preferisco andarci di persona all'ispettorato per farmi rilasciare tuttoal momento.Se ci vado(con la mia diagnosi) che succede? potrebbero non crederci?E per le nomine del csadi venerdì?ci mando mio marito?il problema è che lui non ci capisce granchè? dove trovo il modello per la delega?Poi, una volta arrivato il mio turno, mio marito può chiamarmi al cell per dirmi quali sono le disponibilità presenti al momento e,quindi, farmi scegliere?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 26, 2011 5:25 pm

non tutte le interdizioni sono per minaccia di aborto: potrebbe essere solo perchè si è primipare attempate per esempio, vicino ai 40 anni è considerata a rischio, il csa non ti controlla se sei in interdizione e perché, l'ispettorato non ti fa problemi, puoi comunque mandarci tuo marito all'ispettorato, ma aspettati una visita; per quanto riguarda il csa, cerca il modello di delega sul sito dell'at, certo che puoi comunicare con tuo marito per cell in modo che arrivi preparato alla scelta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Mer Ott 26, 2011 5:31 pm

Grazie Giulia,in questo caos(mi sto stressando e non dovrei affatto) le tue rassicurazioni sono preziose.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Gio Ott 27, 2011 11:43 am

ti capisco, io domani sono costretta ad andarci di persona perchè mio marito è fuori per lavoro; speriamo vada tutto bene! Mi confermate che devo prendere eventuale nomina e poi dire dell'anticipata o il contrario?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 27, 2011 2:28 pm

prima nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Gio Ott 27, 2011 2:38 pm

rocsina78 ha scritto:ti capisco, io domani sono costretta ad andarci di persona perchè mio marito è fuori per lavoro; speriamo vada tutto bene! Mi confermate che devo prendere eventuale nomina e poi dire dell'anticipata o il contrario?

in che posizione 6? così, magari, prima di andare a scegliere ci confrontiamo un pò sul da farsi.potrò riconoscerti dalla pancina? nel mio caso,la noterai.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Gio Ott 27, 2011 5:49 pm

io sono abbastanza sul fondo: 453. Ecco perchè di speranze non ne nutro. Cmq io ancora non mi riconosco dalla pancia perchè non si vede. Tu sicuramente sarai più in alto; e spero anche che nn resti un misero spezzoncino :-(
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Gio Ott 27, 2011 5:53 pm

ah poi...un'altra informazione: il csa vuole vedere i documenti dell'ispettorato o il certificato medico?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 27, 2011 7:24 pm

il csa non vuole vedere niente, devi fare avere il certificato di interdizione a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Gio Ott 27, 2011 8:21 pm

ok, allora l'eventuale nuova scuola lo richiederà a quella dove ora sono in interdizione
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 3:57 pm

Oggi sono andata nella nuova scuola dove ho preso la nomina del csa. Ho detto loro che sono in interdizione. Mi hanno fatto firmare vari documenti, tra cui una autocertificazione in cui dichiaro che da ieri sono in interdizione dfino al giorno precedente l'ingresso in astensione obbligatoria. Io non ho dato loro alcun certificato (nè del ginecologo asl,nè dell'ispettorato),ma gli ho detto di rivolgersi alla scuola presso cui da ieri ho depositato la pratica. Ho fatto bene?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 28, 2011 5:20 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 9:30 pm

rocsina78 ha scritto:ok, allora l'eventuale nuova scuola lo richiederà a quella dove ora sono in interdizione

rocsina,sei poi riuscita a prendere qualcosa?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

convocazione da csa e interdizione Empty Re: convocazione da csa e interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.