Per giulia urgente!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per giulia urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per giulia urgente!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da Pia Ven Ott 28, 2011 2:12 pm

Cara Giulia sei stata così gentile da rispondermi pochi giorni fa e ora ti pongo un altro questito. Purtroppo non so come sia successo non visualizzando le graduatorie nonostante fossero uscite sono arrivata alla conclusione che quest'estate ho compilato il modello b via internet che infatti risulta aggiornato, ma non so come sia potuto succedere ( da quando sono mamma e da quando sono incinta di nuovo non ho più la testa) non mi ritrovo il modello a2, infatti alla scuola non risulta che l'ho inviato.Ricorso non penso di poterlo fare perchè npn ho in mano neanche la ricevuta di ritorno, giusto? Ora il mio problema è questo : avendo 2 contratti da 9 ore in 2 scuole diverse (ma sono in interdizione anticipata per ora fino al 4 dicembre ma sicuro continuerà) cosa succederà? Fino al 2014 non potrò più essere chiamata? Ora che sono uscite le nuove graduatorie io perdo a prescindere i contratti visto che non risulto iscritta? O fa fede magari ancora il vecchio punteggio? Sono abbattuta per la mia mancanza, proprio io che sono sempre precisa, e ora rischio di perdere tanti anni così. La scuola mi accennava che mi verrà pagata l'interdizione fuori nomina (quindi come mi avevi spiegato tu all'80%) ma questo vale anche ora che non risulto nelle graduatorie? E in caso beneficerei anche dell'astensione obbligatoria? Illuminami per favore perchè sono davvero a terra! grazie mille di cuore.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 28, 2011 5:27 pm

l'80% ti viene comunque pagato, ma devi trovare copia del modello A, sei sicura di non averlo spedito? se non hai fatto domanda non puoi essere chiamata fino al 2014
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da Pia Ven Ott 28, 2011 5:34 pm

no giulia non l'ho trovata la copia, vuole dire che non l'ho spedita a questo punto. Quindi non vale il fatto che in un contratto c'era scritto fino ad avente diritto? E neanche che i contratti sono stati stipulati prima, perchè se no non mi avrebbero chiamata no?Quando ti riferisci al pagamento all'80% parliamo dell'interdizione o dell'astensione obbligatoria? Adesso cosa succederà visto che con le scuole eravamo rimasti che quando sarebbero uscite le graduatorie mi sarebbe arrivata la convocazione ( che ovviamente non arriverà) e avremmo visto cosa sarebbe successo. CHe devo fare devo chiamare le scuole?Grazie mille per le tue risposte.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 28, 2011 6:06 pm

sei stata chiamata da vecchie gi , rimarrai sotto contratto finché non chiamano l'avente diritto dalle nuove gi definitive; alla scadenza dei contratti sarai pagata all'80% finché il bambino non ha 3 mesi; alle scuole non c'è nulla da dire, hanno già visto che non sei nelle provvisorie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da coccinella Ven Ott 28, 2011 6:17 pm

Giulia puoi aiutarmi per favore?ho scritto poco fa un messaggio.....dove chiedo l'aiuto tuo e di lalla.....

coccinella

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da Pia Ven Ott 28, 2011 6:42 pm

Gentilissima Giulia ancora una volta grazie per avermi risposto, almeno di qualcosa sono venuta a capo. Ora ricapitolando così per stare più serena : praticamente per quest'anno non è cambiato nulla giusto? perchè anche se fossi in graduatoria e mi fossero scaduti i contratti cmq non avrei preso punteggio ma solo l'indennità all'80% (pagata dalla scuola fino all'obbligatoria e poi dall'inps). E' giusto vero? Sarebbe la stessa cosa anche nel caso decadesse un solo contratto perchè sarei pagata solo per l'altro giusto? Un ultimo consiglio : attendo che le scuole mi chiamino per farmi sapere se hanno trovato l'avente diritto? (semmai mi chiameranno per farmelo sapere visto che le nuove convocazioni non mi arriveranno quindi non potrò sapere se è stato o meno trovato qualcuno). O le devo contattare solo quando mi scadrà l'interdizione a dicembre e dovrò rinnovarla? Grazie ancora di cuore.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 28, 2011 7:24 pm

ti chiameranno quando l'avranno trovato e passerai a percepire l'80% quando sarai senza contratto, il punteggio si ferma alla scadenza del contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da Pia Ven Ott 28, 2011 7:27 pm

Giulia grazie mille di cuore per il tuo tempo e per le tue risposte!!

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per giulia urgente!!!! Empty Re: Per giulia urgente!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.