DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

+3
Gianfranco
raganella
silvia80
7 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da silvia80 Ven Ott 28, 2011 9:56 pm

Buonasera a tutt*
guarando il mod. B su istanze online in merito al'inserimento nelle GI III fascia mi è venuto il dubbio di aver sbagliato a non iserire la disponibilità per supllenze fino a 10 giorni. Avevo capito che fosse solo per le scuole primarie. Ma allora perchè mi compare per ogni istituto che non ho dato la disponibilità???
Devo preoccuparmi???

Visto che se mai dovessero chiamarmi per una supllenza non saprei come muovermi essendo la prima esperienza qualcuno sa indicarmi qualche guida-sito che spieghi bene come funziona il meccanismo scolastico...le uniche guide che ho trovato sono alla fine per persone che gia sanno come ci si muove in ambito scolastico..
ringrazio

silvia80

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da raganella Ven Ott 28, 2011 10:18 pm

Appare anche a me, sarà uno dei mille errori di sistema totalizzati da Hal 9000. "2011 Odissea nel cyberspazio IOL". Stanley Kubrick ne sarebbe orgoglioso.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da Gianfranco Ven Ott 28, 2011 11:01 pm

silvia80 ha scritto:Buonasera a tutt*
Avevo capito che fosse solo per le scuole primarie. Ma allora perchè mi compare per ogni istituto che non ho dato la disponibilità???
Devo preoccuparmi???
Compare che non hai dato la disponibilità perché effettivamente non l'hai data. Non ti preoccupare, riguarda solo la scuola dell'infanzia e la primaria. Per la scuola secondaria non esistono liste separate per supplenze fino a 10 giorni.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da sirenetta1 Mer Nov 23, 2011 1:55 pm

Buongiorno, sono inserita nella cdc A043 GI di III fascia e stamattina ho scoperto che non sono stata contattata per una supplenza di 3 giorni, perchè il segretario dice di avere una graduatoria di chi ha dato disponibilità per supplenza inferiore ai 10 giorni. Ho fatto presente che è assurdo, perchè per le medie non è richiesta la compilazione di quella parte del modello B. Ho ottenuto delle scuse e un: " la prossima volta la terremo in considerazione". Avendo interpellato la vicepreside, ho inviato una mail facendo presente l'accaduto. Io sono sempre più sconvolta dal fatto che debba passare le mattine a chiamare ogni singola scuola per vedere se stanno facendo le cose in maniera corretta. Chiedo ai moderatori cosa si deve fare in questi casi. Grazie

sirenetta1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da marcella2011 Mer Nov 23, 2011 2:23 pm

Secondo me le scuse, per quanto la cortesia sia sempre ben accetta, non bastano, però apetto anche io il parere dei mod.
Chissà quante supplenze si perdono per questi errori...

marcella2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da ann@ Mer Nov 23, 2011 7:59 pm

sirenetta1 ha scritto:Buongiorno, sono inserita nella cdc A043 GI di III fascia e stamattina ho scoperto che non sono stata contattata per una supplenza di 3 giorni, perchè il segretario dice di avere una graduatoria di chi ha dato disponibilità per supplenza inferiore ai 10 giorni. Ho fatto presente che è assurdo, perchè per le medie non è richiesta la compilazione di quella parte del modello B. Ho ottenuto delle scuse e un: " la prossima volta la terremo in considerazione". Avendo interpellato la vicepreside, ho inviato una mail facendo presente l'accaduto. Io sono sempre più sconvolta dal fatto che debba passare le mattine a chiamare ogni singola scuola per vedere se stanno facendo le cose in maniera corretta. Chiedo ai moderatori cosa si deve fare in questi casi. Grazie

E meno male che ti terranno in considerazione..... Grave!

ann@

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da sirenetta1 Mer Nov 23, 2011 8:18 pm

Ebbene sì, le cose vanno in questo modo...solo all'inizio di quest'anno scolastico ho scoperto che lo scorso anno, impegnata solo per 2 ore di alternativa al martedì mattina, non sono stata convocata per nessuna supplenza resasi disponibile. Dato che risultavo impegnata a sistema nessuno mi convocava partendo dal presupposto che il completamento non sarebbe stato assegnato. All'aggiornamento del punteggio ho scoperto che persone in graduatoria dopo di me, hanno accumulato 9 punti tra una supplenza e l'altra e io mi sono fatta 150km ogni martedì mattina per 6 punti e la gloria. Sono profondamente scoraggiata al pensiero di dover fare gli agguati telefonici ogni settimana a 20 scuole (cosa che distrugge anche economicamente oltre che nello spirito).

sirenetta1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 23, 2011 9:01 pm

sirenetta1 ha scritto:Buongiorno, sono inserita nella cdc A043 GI di III fascia e stamattina ho scoperto che non sono stata contattata per una supplenza di 3 giorni, perchè il segretario dice di avere una graduatoria di chi ha dato disponibilità per supplenza inferiore ai 10 giorni. Ho fatto presente che è assurdo, perchè per le medie non è richiesta la compilazione di quella parte del modello B. Ho ottenuto delle scuse e un: " la prossima volta la terremo in considerazione". Avendo interpellato la vicepreside, ho inviato una mail facendo presente l'accaduto. Io sono sempre più sconvolta dal fatto che debba passare le mattine a chiamare ogni singola scuola per vedere se stanno facendo le cose in maniera corretta. Chiedo ai moderatori cosa si deve fare in questi casi. Grazie
vai da un sindacato. Hanno sbagliato a non chiamarti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da marcella2011 Mer Nov 23, 2011 9:33 pm

anche per me non dovresti lasciar correre.

marcella2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze Empty Re: DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.