Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Empty Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare?

Messaggio Da Marjangel Sab Ott 29, 2011 9:34 am

Salve a tutti,
quest'anno per la prima volta mi sono iscritta alle graduatorie per la III fascia. Premetto che sono ignorante in maniera e che il meccanismo mi è oscuro.
Attualmente a Napoli sono in corso le graduatorie provvisorie e ho visto che in un paio di scuole sono al 3/4 posto. Che devo fare? Mi chiameranno loro se serve? Dovevo presentarmi io in qualche posto in qualche data ?

Grazie mille per l'aiuto e Buon fine settimana a tutti!

Marjangel

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Empty Re: Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare?

Messaggio Da barbara73 Sab Ott 29, 2011 10:18 am

ciao. cerco di spiegarti un pò. Se serve ti chiamerà direttamente la scuola ti diranno per quale materia, per quante ore e per quanto tempo (sappi che per poter prendere due punti ti servono 15 giorni e poi ogni 15 altri due punti fino a un massimo di 12). Stai attenta alle telefonate specialmente sul cell. se rifiuti perchè quest'anno sembra poi tu vada in coda! spero di averti aiutato almeno un pò e ti auguro in bocca al lupo!!!!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Empty Re: Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare?

Messaggio Da carmen65 Sab Ott 29, 2011 10:29 am

vai in coda se rifiuti due volte senza motivazione
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Empty Re: Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare?

Messaggio Da ori79 Sab Ott 29, 2011 10:32 am

I giorni devono essere 16 non 15

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare? Empty Re: Graduatorie provvisorie napoli..e ora che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.