III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI?

Andare in basso

III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Empty III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI?

Messaggio Da teresa carlotta Dom Ott 30, 2011 11:10 am

In seguito alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie di III fascia, io ed altre mie colleghe abbiamo avuto spiacevoli sorprese:
1. i corsi di perfezionamento di 1500 ore - 60 CFU sono stati valutati solo 1 punto, nonostante nelle precedenti graduatorie ne erano stati attribuiti 3 , in quanto per ore e cfu fossero equiparabili ai master;
2. il servizio contemporaneo medie-superiori non è stato riconoscito, dunque i 12 punti del servizio specifico sono stati attribuiti solo ad una classe di concorso.
La cosa che ci sta indignando è che a seconda delle provincie e anche all'interno delle provincie stesse le varie segreterie hanno interpretato le normative in modo diverso, ad esempio so che in provincia di BG tali corsi di perfezionamento sono stati valutati 3 punti ed è pure stato riconosciuto il doppio punteggio medie superiori.
Chiedo cortesemente a chi ha avuto la fortuna di vedersi riconosciuti i 3 punti per i corsi di perfezionamento e il doppio punteggio di segnalarmelo indicando la provincia nella quale ha presentato domanda. Grazie

teresa carlotta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Empty Re: III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 30, 2011 2:19 pm

Per quanto riguarda i corsi di perfezionamento ne abbiamo parlato ampiamente in altri topic.
Riguardo al servizio contemporaneo medie- superiori è giusto che te ne sia stato riconosciuto solo uno, quindi se ti è stato riconosciuto in passato tale servizio, è stato un errore e hai occupato posizioni in graduatoria che non ti spettavano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Empty Re: III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI?

Messaggio Da teresa carlotta Dom Ott 30, 2011 10:59 pm

Innanzitutto grazie per aver risposto. Solo lo scorso anno ho prestato servizio contemporaneo medie-superiori e quindi non ho mai occupato posizioni che non mi spettavano... In merito alle due questioni da me poste c'è una gran confusione, anche le diverse sigle sindacali a cui ci siamo rivoltI hanno dato pareri discordanti (cisl e cgil sì al doppio punteggio e 3 punti ai corsi di perfezionamento, snals no su entrambi i punti) e pare che a seconda delle provincie e delle segreterie scolastiche l'attribuzione dei punteggi, a parità di requisiti, non abbia seguito gli stessi criteri... Per questo ho scritto: per avere un confronto con colleghi iscritti nelle graduatorie di province diverse!!!

teresa carlotta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI? Empty Re: III FASCIA: corsi perfezionamento 60 CFU 1 O 3 PUNTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.