grad def sparita da alcune graduatorie (help) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
grad def sparita da alcune graduatorie (help) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grad def sparita da alcune graduatorie (help)

2 partecipanti

Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 4:40 pm

salve a tutti,
oggi con grande sollievo vedo comparire quasi tutte le graduatorie definitve della mia provincia.

tuttavia c'è un fatto su cui non ho risposta, magari voi potete aiutarmi.

nelle graduatorie provvisorie (partecipo con 7 classi di insegnamento tra medie e superiori), ero inserita in tutte le classi e in tutte le scuole da me richieste.

ora con le definitive invece, mi sono accorta, che certe scuole (per le quali ancora ci sono per alcune classi) non ci sono più per altre

faccio un esempio scuola Pincopallo Verdi

grad provvisoria classe A060 ero in posizione 10
grad definitiva classe A074 ero in posizione 6

stessa scuola, Pincopallo Verdi (ma grad definitive)

classe A060 salgo in posizione 8
classe A074 la scuola Pincopallo non c'è più....

è possibile che nelle graduatorie provvisorie non tengano conto delle reali materie avviate nell'anno scolastico e che poi nelle definitive es. se A074 non si insegna quindi giustamente non compaia.

praticamente avevo 6 scuole superiori (e mi pareva strano, perchè anche licei scientifici etc in cui avevo un punteggio per questa categoria (zootecnica...tipica degli istituti agrari) e oggi non c'è manco più una scuola su quella classe di concorso.

...e mi domando ancora

ma allora prima il punteggio di quella classe come lo aveva calcolato la scuola?

nonsense

help lalla o moderatori o chi per voi

grazie
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 4:42 pm

ancora a fidarvi di istanze, istanze è in continuo aggiornamento, sballa spesso e volentieri:le graduatorie che fanno fede sono quelle affisse all'albo delle scuole, non prendete un infarto ogni volta per una macchina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 4:44 pm

sul serio?

azz....io ero contenta sono passata in quasi tutte le classi up di almeno 10 posti

:-(

seriamente...cosa pensi possa essere accaduto?

in effetti mi pareva strano che mi considerassero al liceo scientifico per A074, che lì non viene insegnata

o sbaglio?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 4:54 pm

niente, stanno aggiornando, domani se le riapri diranno un'altra cosa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 5:00 pm

ah ecco..
quindi è improbabile secondo te che se mi assegnano un punteggio in provvisoria, poi si accorgano in definitiva che "OPS ma noi questa materia mica la insegnamo in questo istituto"

precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 5:03 pm

ma quelle che aspetti sono ancora le provvisorie?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 5:06 pm

giulia boffa ha scritto:ma quelle che aspetti sono ancora le provvisorie?

no no le definitive

sono da quelle verdi di A074 che son sparita
ma nelle provvisorie avevo punteggio su quella classe in tutte e 6 gli istituti
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 5:07 pm

beh se sei sparita, è perchè in quella scuola non si insegna la 74, mi sembra giusto, rimarrà così anche nelle definitive
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 5:08 pm

ma allora come avevano fatto ad assegnarmi un punteggio nelle provvisorie se quella materia non la insegnano nemmeno?

non capisco
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 5:09 pm

hanno sbagliato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 5:12 pm

giulia boffa ha scritto:hanno sbagliato

eh infatti è quello che penso anche io
mi pareva proprio improbabile che in licei scientifici insegnassero chesso' estimo, zootecnica o chimica agraria

infatti mi ero alquanto stupita di vederle con tanto di votazione (ero pure al top...e te credo ahahaha)

comunque non mi lamento, sto messa bene st'anno...dovrei lavorare

precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 5:24 pm

....ci ripenso come i cornuti...

no non sono convinta...
ho visto che uno di questi istituti dal quale sono scomparsa come insegnamento in realtà fa anche zootecnica

boh mistero

precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 5:28 pm

domani chiama la scuola capofila
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da precarianda Dom Ott 30, 2011 5:41 pm

mi sa che non ho alternative... o senno' chiamo proprio la scuola dalla quale sono sparita...chi meglio di loro?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 30, 2011 5:46 pm

ok
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

grad def sparita da alcune graduatorie (help) Empty Re: grad def sparita da alcune graduatorie (help)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.