cattedra dimezzata da provveditorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra dimezzata da provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra dimezzata da provveditorato

2 partecipanti

Andare in basso

cattedra dimezzata da provveditorato Empty cattedra dimezzata da provveditorato

Messaggio Da eutherpe Mer Nov 02, 2011 8:08 pm

sono in terza fascia su un posto di sostegno fino ad avente diritto. la mia cattedra era di 24 ore. oggi mi chiama la segreteria per dirmi che sarà di 12 perchè il provveditorato, dopo un controllo, ha tolto la cattedra di 24 ore e lasciato uno spezzone di 12 che toccherebbe a me perchè ultima nominata. è possibile che succeda questo? io sono divisa su due classi che hanno un bambino ciascuna con 11 ore. cambierà insegnante anche ai bambini, rimarrò io con loro ma con l'orario dimezzato? e poi, per quanto riguarda il contratto che nn ho ancora firmato, me ne faranno uno di 12 ore e quindi perderò il lavoro e conseguentemente lo stipendio lavorato in un mese di servizio? quando la scuola mi contattò, c'erano in ballo un posto e mezzo, ovviamente accettai quello a orario intero.. inoltre, in questo periodo, sono contattata da altre scuole a cui ho detto che lavoravo sull'avente diritto, quindi nn mi contatteranno più fino all'uscita delle definitive. oggi ho pure visto sul sito dell'usp di milano che ci saranno convocazioni per l'assegnazione dei ruoli fino al 18 novembre, ciò significa che fino a tale data le scuole nn chiameranno? ho una confusione che nn immaginate..a parte la rabbia...

eutherpe

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra dimezzata da provveditorato Empty Re: cattedra dimezzata da provveditorato

Messaggio Da melanie Mer Nov 02, 2011 8:35 pm

Che l'ust dimezzi o riduca le ore di un posto inizialmente ad orario cattedra è più che plausibile, purtroppo. Considera che capita non di rado che vadano rifatte le nomine annuali perché dei posti risultano poi del tutto inesistenti... Per quanto riguarda la possibilità d'essere chiamata prima delle nomine di cui parli, credo sia possibile:parliamo di GI e quindi di tutte le supplenze temporanee che non interferiscono (se non per qualche residuo) con i posti per le immissioni.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.