Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da proteus Ven Nov 04, 2011 12:03 pm

Ciao, ho ricevuto una nomina di 2 ore fino al 30 giugno e sono iscritto agli elenchi prioritari.
Ho questi dubbi:

1) se accetto riceverò unicamente il misero stipendio di 2 ore o avrò comunque ogni mese anche la differenza dovuta all'indennità di disoccupazione? (è vero che non sarei disoccupato, ma lo scorso anno ho lavorato per 13 ore)

2) in caso di nomina da salvaprecari di 2 mesi, i restanti mesi si è coperti dall'indennità di disoccupazione, o questa decade in caso di nomina da sp? (lo stesso mi chiedo per il punteggio)

3) è forse preferibile rifiutare la supplenza di 2 ore e aspettare una supplenza da sp, rifiutando qualsiasi proposta inferiore al 60% delle ore di servizio dell'anno precedente? (come riporta il decreto). Dal punto di vista economico.

grazie per i chiarimenti.

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Re: Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da titifra Ven Nov 04, 2011 12:16 pm

proteus ha scritto:Ciao, ho ricevuto una nomina di 2 ore fino al 30 giugno e sono iscritto agli elenchi prioritari.
Ho questi dubbi:

1) se accetto riceverò unicamente il misero stipendio di 2 ore o avrò comunque ogni mese anche la differenza dovuta all'indennità di disoccupazione? (è vero che non sarei disoccupato, ma lo scorso anno ho lavorato per 13 ore) Solo lo stipendio.

2) in caso di nomina da salvaprecari di 2 mesi, i restanti mesi si è coperti dall'indennità di disoccupazione, Si ma se accetti le 2 ore non avresti diritto all'indennità. o questa decade in caso di nomina da sp? (lo stesso mi chiedo per il punteggio)

3) è forse preferibile rifiutare la supplenza di 2 ore e aspettare una supplenza da sp, rifiutando qualsiasi proposta inferiore al 60% delle ore di servizio dell'anno precedente? (come riporta il decreto). Dal punto di vista economico. Dal punto di vista economico forse conviene rifiutare. Io non lo farei perchè preferisco comunque lavorare. Poi, bisogna valutare la situazione prendendo in considerazione vari aspetti: per esempio, se la scuola è molto lontana, le tue esigenze personali, ecc. grazie per i chiarimenti.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Re: Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da proteus Ven Nov 04, 2011 12:41 pm

Grazie per la risposta. In effetti la scuola è a 300km quindi sarebbe un po' come andare a fare beneficenza (e c'è il rischio di rimetterci anche qualcosa).

Quando si riceve l'indennità dovuta secondo le grad prioritarie? Quando presenterò a marzo la richiesta di disoccupazione a requisiti ridotti all'INPS?

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Re: Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da titifra Ven Nov 04, 2011 8:39 pm

Non hai già richiesto il sussidio?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Re: Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da proteus Sab Nov 05, 2011 9:35 am

No, non ancora, ho forse pregiudicato qualcosa?

proteus

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Re: Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da titifra Sab Nov 05, 2011 2:55 pm

In genere, alla scadenza del contratto (30/06 o 31/08) si presenta la domanda di disoccupazione. In ogni caso, dovrebbero farti recuperare il periodo di luglio e agosto poprio perchè sei nel SP. Non sono sicura però... Aspetta conferme.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi... Empty Re: Supplenza di 2 ore e attesa salvaprecari - 3 dubbi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.