cedolino con sede di servizio errata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino con sede di servizio errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino con sede di servizio errata

+4
lallaorizzonte
DanielaS
Friciulin
filbos
8 partecipanti

Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Ven Nov 04, 2011 12:14 pm

Il mio cedolino continua ad avere la stessa sede del contratto a TI, il problema è che l'AT mi ha dato la sede definitiva (per quest'anno) a metà settembre, ma il contratto era già partito...
Ho fatto presente il problema ma ancora non è stato risolto...

Che fare? Posso avere problemi in futuro (soprattutto per la mobilità)?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Friciulin Ven Nov 04, 2011 12:24 pm

filbos ha scritto:Il mio cedolino continua ad avere la stessa sede del contratto a TI, il problema è che l'AT mi ha dato la sede definitiva (per quest'anno) a metà settembre, ma il contratto era già partito...
Ho fatto presente il problema ma ancora non è stato risolto...

Che fare? Posso avere problemi in futuro (soprattutto per la mobilità)?
Ho il tuo stesso problema. Non so quali conseguenze potrebbero esserci, ma mi è stato spiegato che, poiché la nostra è una sede provvisoria, non dovrebbe rilevare più di tanto. Mi auguro che qualcuno più esperto ci risponda.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da DanielaS Ven Nov 18, 2011 5:15 pm

Stesso problema. L'ho accertato ieri per caso mentre controllavo il mio cedolino: ho scritto al mef e sono in attesa di risposta. Vi farò sapere ...
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Ven Nov 18, 2011 6:38 pm

Grazie!
Io ieri ho fatto una prova del nove che dovrebbe rassicurarci sugli effetti che questa discrepanza può avere sulla mobilità.

Sono andato a controllare i bollettini dei trasferimenti dello scorso giugno.
Alcuni colleghi neo immessi in ruolo risultavano come trasferiti da provincia di XX a scuola Tal dei Tali Milano.

Ciò significa che noi al momento abbiamo come sede la provincia di servizio, forse il dato che spunta sul cedolino ha un'importanza relativa.

Il mio timore era che la domanda di mobilità dovesse passare per la sede di servizio che spunta al cedolino, ma forse per i neo immessi la domanda viene inviata direttamente all'AT.

Qualcuno sa qualcosa in merito?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 18, 2011 6:42 pm

la domanda sarà on line.

non credo che possa essere un problema

l'importante è che sul SIDI la tua sede di servizio sia regolare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Ven Nov 18, 2011 6:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:la domanda sarà on line.

non credo che possa essere un problema

l'importante è che sul SIDI la tua sede di servizio sia regolare

Grazie!
La segreteria è a conoscenza del problema, ma non so se ha risolto...il cedolino di novembre è ancora con la sede errata.
Praticamemnte io quest'anno ho fatto due prese di servizio, in entrambe le scuole ho firmato un bel po' di cose, ma su quello che hanno fatto al sidi non ho idea, né purtroppo ho altro modo per controllare...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 18, 2011 6:46 pm

la segreteria può controllare (e così tu controlli la segreteria)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Gio Nov 24, 2011 5:04 pm

DanielaS ha scritto:Stesso problema. L'ho accertato ieri per caso mentre controllavo il mio cedolino: ho scritto al mef e sono in attesa di risposta. Vi farò sapere ...

Hai avuto risposta?
Grazie!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da DanielaS Dom Dic 11, 2011 7:34 pm

filbos ha scritto:
DanielaS ha scritto:Stesso problema. L'ho accertato ieri per caso mentre controllavo il mio cedolino: ho scritto al mef e sono in attesa di risposta. Vi farò sapere ...

Hai avuto risposta?
Grazie!
SCUSA IL RITARDO!!!
Dal MEF non rispondono ma la segreteria mi ha detto che è la prassi. Comunque sempre la segreteria sostiene che non devo preoccuparmi e mi hanno addirittura detto che questo capita anche con i docenti di ruolo ... speriamo bene ...anche perché la procedura per la correzione richiede la presenza fisica presso la sede territoriale del Tesoro e pare che non sia semplice ...vedi un po' tu ...
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Dom Dic 11, 2011 9:47 pm

ok grazie, se non è rilevante per me può rimanere così! L'unico mio timore è che potessimo avere qualche problema al momento della domanda di mobilità per la sede definitiva, ma a questo punto credo di no...


filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Friciulin Lun Dic 12, 2011 6:11 am

DanielaS ha scritto:
filbos ha scritto:
DanielaS ha scritto:Stesso problema. L'ho accertato ieri per caso mentre controllavo il mio cedolino: ho scritto al mef e sono in attesa di risposta. Vi farò sapere ...

Hai avuto risposta?
Grazie!
SCUSA IL RITARDO!!!
Dal MEF non rispondono ma la segreteria mi ha detto che è la prassi. Comunque sempre la segreteria sostiene che non devo preoccuparmi e mi hanno addirittura detto che questo capita anche con i docenti di ruolo ... speriamo bene ...anche perché la procedura per la correzione richiede la presenza fisica presso la sede territoriale del Tesoro e pare che non sia semplice ...vedi un po' tu ...
A me, invece, è bastato farlo notare alla segretaria e soprattutto al dirigente, che è persona competente e precisa, e la mia sede d'appoggio è scomparsa magicamente, sostituita dalla sede attuale. Sei sicura che la procedura sia così complicata?

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Lun Dic 12, 2011 7:27 am

se ci potessi far sapere come hanno fatto...!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Friciulin Lun Dic 12, 2011 7:55 am

filbos ha scritto:se ci potessi far sapere come hanno fatto...!
Di preciso non so, ma ritengo che abbiamo comunicato la cosa alla Ragioneria Territoriale d'appartenenza. Comunque, vi farò sapere. A me hanno detto solo che era tutto sistemato e così è stato. Chiederò e comunicherò. Intanto, fatelo presente alle vostre scuole.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Sab Dic 17, 2011 5:05 pm

a scuola mi hanno detto di stare tranquillo...staremo a vedere!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 17, 2011 7:31 pm

filbos ha scritto:a scuola mi hanno detto di stare tranquillo...staremo a vedere!

se la cosa ti agita tanto vai alla ragioneria di persona e fattelo sistemare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Mer Dic 21, 2011 1:24 pm

forse questa è la soluzione al problema?

http://supportosidiscuola.blogspot.com/2011/12/assunzioni-gestione-corrente-rettifica.html

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da libroblu Mer Dic 21, 2011 1:45 pm

Salve, io me ne sono resa conto quest'anno ma non ho fatto nulla. Spiego...
L'anno scorso ero in assegnazione provvisoria interprovinciale e per tutto l'a.s.,sul cedolino, mi è comparsa la sede di servizio della scuola di ruolo invece che di asseg. provv. Preciso che verso aprile mi hanno detto dalla segreteria che all'ex USP io non risultavo neppure in assegnazione provvisoria!!!!
Quest'anno sono di nuovo in ass.provv.ma sul cedolino mi compare la scuola di assegnazione provvisoria.
Dovevo fare qualcosa?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da fiore76 Lun Feb 20, 2012 6:50 pm

Ragazzi come avete risolto poi?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Lun Feb 20, 2012 7:44 pm

a me hanno risolto tramite l'AT. Il nuovo cedolino è arrivato sempre con la sede errata, però sul sidi spunto con la sede corretta. Ho fatto la prova entrando su istanze on line, ho aperto la prima schermata di cessazioni servizio e il codice della scuola di servizio è quella attuale.
(naturalmente non ho continuato a compilare la domanda di pensione!)

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Titti76 Ven Mar 23, 2012 9:26 am

Scusate, torno sull'argomento...
Io, immessa in ruolo a settembre 2011, ho fatto un mese e mezzo di servizio in una certa scuola, poi, grazie ad un contenzioso che si e` risolto in mio favore, l'AT mi ha spostata su un'altra sede.
Ho continuato ha ricevere i cedolini con la sede sbagliata.. pero` non me ne sono preoccupata troppo..
In vista della compilazione di domanda di mobilita` ho chiamato l'AT e mi hanno detto che loro non riescono a cambiarmi la sede sul SIDI (??)
Io, pero`, nell'inviare la domanda di mobilita`, nell'ultimo passaggio, ho modificato la sede sbagliata, con quella in cui svolgo effettivamente servizio. Ora mi piacerebbe che anche sul SIDI risultasse tutto a posto. Come posso fare???? Contattare la ragioneria del tesoro????

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da filbos Ven Mar 23, 2012 11:29 am

a me ha risolto l'AT, ma non so come...in ogni caso per la mobilità non c'è problema...

i cedolini arrivano comunque ancora con la sede errata...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Titti76 Ven Mar 23, 2012 3:22 pm

filbos ha scritto:a me ha risolto l'AT, ma non so come...in ogni caso per la mobilità non c'è problema...

i cedolini arrivano comunque ancora con la sede errata...

Per la mobilita` magari non c'e` problema, ma ho scoperto che la scuola nuova, ogni volta che gli porto un certificato medico o deve fare qualcosa che mi riguarda, spedisce tutto alla vecchia dato che non puo` accedere alla mia gestione sul sistema informatico.
Ora, se e` vero che tanto alla fine la domanda di mobilita`, dove la manda la maando, finira` sempre all'AT, a me non sta bene che le mie cose private facciano il giro della provincia!!!
Posso pretendere che l'AT sistemi la questione??

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Titti76 Ven Mar 23, 2012 9:37 pm

Nessuno sa aiutarmi? :-(

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Titti76 Lun Mar 26, 2012 10:52 am

Ci riprovo...
Ma se mando una mail in posta certificata all'AT pretendendo che modifichino la mia situazione sul SIDI visto anche che le scuole, nello spedirsi i miei certificati, stanno violando la mia privacy, va bene?

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino con sede di servizio errata Empty Re: cedolino con sede di servizio errata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.